luda, la moglie di ludo!

Aperto da ludo, 06 Marzo 2010, 19:47:28 PM

« precedente - successivo »

ludo


Epy

Citazione da: ludo - 06 Marzo 2010, 23:43:39 PM
hoi hoi, si mette male! (muoio) (muoio) (muoio)

(?) ..... chi è che ti spia? .....  (?) ...... chi è che cancella corregge i tuoi post? ......  (?) perchè si mette male!

Ludo, così ci fai preoccupare ......  :o

(muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Caro Fabio, noto che stasera sei più nervoso del solito.... Hai un diavolo per capello! Ah ah ah ah ah ah (muoio)

Ludo è cattivo!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

Citazione da: WillyJoe - 06 Marzo 2010, 23:47:32 PM
Caro Fabio, noto che stasera sei più nervoso del solito.... Hai un diavolo per capello! Ah ah ah ah ah ah (muoio)

Gigi, oggi mi hanno insegnato nuove tecniche che......... proverò su di te alla prima occasione utile.  ;D


Citazione
Ludo è cattivo!

.... aspetta a conoscere me .......  (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

non sono cattivo, ho sbagliato a postare e mi sembrava ti stessi in........o un tantino con quella lingua biforcuta di wj.

WillyJoe

Fabio, tu puoi dire ciò che vuoi perché io sono affezionato a te... Anche se sei un pochetto permaloso...per te é proprio vero il detto: ogni riccio ùn capriccio (muoio) ah ah ah ah ah ah

Fabio ti lovvo! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Ludo é cattivo perché non mi ha nominato in un post... Vuole stare solo con gio k.
Ludo avrai anche i capelli...ma sei antipatico quanto Fabio! (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy


WillyJoe

...vabbè ma io voglio fare il fratello ricco...non a caso ho avuto da sempre qualcosa in più di te: anche i capelli! ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

fammi capire, ma quante mani hai,sono logorroiche pure loro! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio), non riesco a starti dietro ,srivi troppo veloce!!!
ps  vorrà dire che oltre ad andare dietro alla lavagna da giok, andrò anche in maremma a farmi un grappino con fabio!

WillyJoe

Fabio in quanto a grappa, sicuramente fa un baffo sia a giok sia a te...e mi sa che fa anche i capelli oltre al baffo! (muoio) ah ah ah ah
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

sua signoria la fetenzia!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
e con questa vi saluto, me cala la palpebra! e si ,sono vecchio ormai ma sono "cotto" !

Epy

Citazione da: ludo - 06 Marzo 2010, 23:58:34 PM
......
ps  vorrà dire che oltre ad andare dietro alla lavagna da giok, andrò anche in maremma a farmi un grappino con fabio!

Facciamo così ....... vengo dietro alla lavagna io ...... ogni tanto qualche c@zz@tell@ l'ho sparata pure .....  ;D porto con me una bottiglia di Grappa Nannoni, roba buona toscana e ce la scoliamo lì .... . (bevuta)

.... il logorroico, onnipresente, imperversante ed infestante non lo invitiamo nemmeno ........ TANTO NON REGGE NEANCHE IL  SEMOLINO .....   (muoio) (muoio) (muoio)

PS: ma Luda, un grappino se lo fà?  (?)

WillyJoe

...beh si, è giusto che quelli della tua età e di quella di Fabio, vadano a letto per permettere alle infermiere del reparto gèriatria di spegnere le luci, dopo avervi cambiato catetere e tolto la dentire...e la parrucca per FaBio! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: Fabio - 07 Marzo 2010, 00:05:55 AM
Citazione da: ludo - 06 Marzo 2010, 23:58:34 PM
......
ps  vorrà dire che oltre ad andare dietro alla lavagna da giok, andrò anche in maremma a farmi un grappino con fabio!

Facciamo così ....... vengo dietro alla lavagna io ...... ogni tanto qualche c@zz@tell@ l'ho sparata pure .....  ;D porto con me una bottiglia di Grappa Nannoni, roba buona toscana e ce la scoliamo lì .... . (bevuta)

.... il logorroico, onnipresente, imperversante ed infestante non lo invitiamo nemmeno ........ TANTO NON REGGE NEANCHE IL  SEMOLINO .....   (muoio) (muoio) (muoio)

PS: ma Luda, un grappino se lo fà?  (?)
aggiudicato, si,se lo fa anche lei il grappino!!

WillyJoe

...beh, dallo scambio si denota che Fabio é un inguaribile ottimista... Infatti quando leggo "ogni tanto qualche c@zz@tell@ la dico pure io" mi sa tanto di eufemismo! ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Beppe

Benvenuta alla Luda, auguri a Dany (grazie per l'ospitalità di venerdì), grazie a WJ per la sua allegria (...ma quanta sofferenza!), viva le donne nella vigilia della loro festa.
Ciao!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

beppe,beppe,ma i miei errori non ti hanno insegnato nulla?
WJ primo WJ primo (appl) (appl) (appl)

Beppe

Ma il 3 è il numero perfetto!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?


WillyJoe

...ti sei salvato in calcio d'angolo... E ringrazia il cielo che io àdoro le tue tre donne ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Benvenuta sul forum nuda  (stupid) ops. volevo di luda....

.... qui con tutta stà confusione non so più cosa scrivere (??)


Ricominciamo,
benvenuta luda moglie di ludo che con
apelle figlio di apollo
fece una palla di pelle di pollo
tutti i pesci vennero a galla
per vedere la palla di pelle di pollo
fatta da luda moglie di ludo

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Aieeee, di nuovo con questa storia  >:(

Ho solo salutato una nuova forumista che manco conosco, ma che voiiiii  (pugil)


e fatte vedè, ed esci fora da sto robo che te faccio vedè io a te e tua molie, a vedi tu  >:(






N.B. avete appena ascoltatto il cugino romano di Watson ER PUPONE  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Watson è stressato!

Quando ludo scoprirà che hai attentato alla sua capigliatura cercando di creare 2 punte di spicco... beh non la prenderà benissimo ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 10 Marzo 2010, 11:57:45 AM
Quando ludo scoprirà che hai attentato alla sua capigliatura cercando di creare 2 punte di spicco... beh non la prenderà benissimo ;D

(??) ma ludo non è pelato.... cosa intendi per 2 punte di spicco (forse d'arancia o di limone)


W LUDO W LUDA  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 10 Marzo 2010, 11:59:08 AM
Citazione da: WillyJoe - 10 Marzo 2010, 11:57:45 AM
Quando ludo scoprirà che hai attentato alla sua capigliatura cercando di creare 2 punte di spicco... beh non la prenderà benissimo ;D

(??) ma ludo non è pelato.... cosa intendi per 2 punte di spicco (forse d'arancia o di limone)


W LUDO W LUDA  (appl)

..quello sarebbe stato lo spicchio però  (stupid)

SO IO I PROBLEMI CON TE!
Ma, per curiosità, a che scuola andavi? Come si chiamava il tuo maestro alle elementari? Adesso voglio il nome.
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Ma belin ghe voui che vassano due o tre consonati en più en meno Ostrega

TU m'hai rotto i caballisi lavesti capito o fai finta d'esser scecco  (pugil)



Lassè perde la fomna di LUDO che n' pensè chel


Citazione da: WillyJoe - 10 Marzo 2010, 12:02:46 PM

Ma, per curiosità, a che scuola andavi? Come si chiamava il tuo maestro alle elementari? Adesso voglio il nome.

andavo alla De Amicis

La maestrina dalla penna rossa  (inchino)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 10 Marzo 2010, 12:20:07 PM
Ma belin ghe voui che vassano due o tre consonati en più en meno Ostrega

TU m'hai rotto i caballisi lavesti capito o fai finta d'esser scecco  (pugil)



Lassè perde la fomna di LUDO che n' pensè chel


Citazione da: WillyJoe - 10 Marzo 2010, 12:02:46 PM

Ma, per curiosità, a che scuola andavi? Come si chiamava il tuo maestro alle elementari? Adesso voglio il nome.

andavo alla De Amicis

La maestrina dalla penna rossa  (inchino)

(felice)


Alla "De àmicis" forse (vedi IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO!")
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -