News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


7000 post !!!!

Aperto da Watson, 08 Marzo 2010, 14:34:47 PM

« precedente - successivo »

Watson

 (urra) (ura) (ballo) (ole) (ola) (bevuta) (birra) (blabla) (gloria)

da non crederci, ma sono riuscito a scrivere 7000 cavolate in 3 anni e mezzo di forum  (muoio)


Mi verrebbe da dire.... mi sembra ieri, quando timidamente mi affaccia qui con voi.....


Chissà se poi non sarebbe meglio far finta di nulla e lasciar perdere questi festeggiamenti che mi paiono fuori luogo rispetto ad altre persone che veramente hanno dato una mano a costruire un forum funzionante e funzionale (??)


Però visto che ci sono arrivato perchè non esternare un pochino  ;D


.... e che cosa non poteva mancare su un post del sottoscritto  ;D


Il grafico dei miei primi 7000  (angel)

<a href="https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10023/Watson_7000.jpg"></a>  cliccare sull'mmagine per ingrandire il grafico (noncicredo)


Speriamo che il nobilissimo (adoraz) WillyJoe riseca a comprendere questo grafico, l'ho semplificato a prova di nobili, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

...non ci capisco una mazza...
ma Complimenti viverrimi! ;D

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gio K 5000

complimentissimi!
hai veramente partorito un oceano di post!
(appl) (appl)
non preoccuparti per wj d'altro canto hai anche scritto settemila post, questo dovrebbe bastare....  ;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

The Dude

 (su) (su) (su) (su) (su) (su) (ola) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su)


Però vorrei un grafico dedicato a mettere in evidenza l'incidenza delle cavolate nei tuoi 7.000 post!!!

(muoio) (muoio) (muoio)


P.S.: fatica sprecata, per i nobili (vedi i S*voia) non c'è speranza!!! (stupid)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

WillyJoe

Beati i nobili di spirito! ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: The Dude - 08 Marzo 2010, 14:39:42 PM
Però vorrei un grafico dedicato a mettere in evidenza l'incidenza delle cavolate nei tuoi 7.000 post!!!

E' semplicissimo...... 100 %  (ura)


Forse la colpa è di mia nonna quando affermava con certezza divina, che i bambini nascano sotto i cavoli (noncicredo)....

... deve essermi rimasto nel sub-cosciente e deve esser diventato un marchio di vita, quello di scrivere cavolate  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

ahahha haahahah.. le generi benissimo tra l'altro!

ahahaha ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

COIO3

Citazione da: Watson - 08 Marzo 2010, 14:34:47 PM
Chissà se poi non sarebbe meglio far finta di nulla e lasciar perdere  questi festeggiamenti che mi paiono fuori luogo rispetto ad altre persone che veramente hanno dato una mano a costruire un forum funzionante e funzionale (??)

Quantitativamente (post) non posso certo competere con te,  o sommo maestro (adoraz)

Qualitativamente  (ballo) siamo in tanti ormai a scrivere per il semplice piacere di farlo, per un forum funzionante, funzionale e "umano"  (appl)



Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

GeologoBicilindrico

#8
e a me che già parevano tanti un centinaio di miei interventi.... :o   :o 
...tra l'altro guardando le mie statistiche, la prima cosa che salta all'occhio è che la maggior parte dei miei post sono in pieno orario lavorativo.... (stupid)

ciao watson & co...
ciao gigi
e ciao anche agli altri utenti che hanno scritto qui ma che ancora nn ho avuto occasione di conoscere personalmente
EffeCiIEmme

Watson

Citazione da: GeologoBicilindrico - 08 Marzo 2010, 16:06:20 PM
e a me che già parevano tanti un centinaio di miei interventi.... :o   :o 
...tra l'altro guardando le mie statistiche, la prima cosa che salta all'occhio è che la maggior parte dei miei post sono in pieno orario lavorativo.... (stupid)

Non sei l'unico  (appl) ....

... io solo nel primo anno riuscivo a postare anche di notte, ma poi ho compreso che se non vuoi che la tua dolce metà si scolli

(litigio)

è meglio ripiegare l'attività postatoria (post) soltanto nelle ore in cui non sono a casa con lei  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

dal canto mio sono sull'orlo di una crisi familiare, speriamo ,ora che si è iscritta anche lei, la situazione si calmi un po!

Aspes

Invece devo dire che nessuno dei 7000 post di Watson sia stato inutile .... ( credetemi, li ho visti tutti )

Watson non e' un postatore casuale ... non lo fa per far numero ... in ogni suo post ha cercato di
dire qualcosa ...

( ma saro' serio ? )
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

ludo

Citazione da: Aspes - 08 Marzo 2010, 19:48:47 PM
Invece devo dire che nessuno dei 7000 post di Watson sia stato inutile .... ( credetemi, li ho visti tutti )

Watson non e' un postatore casuale ... non lo fa per far numero ... in ogni suo post ha cercato di
dire qualcosa ...

( ma saro' serio ? )
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

effettivamente in ogni post cerco sempre di dire qualcosa..... il problema è che dopo aver riletto quello che ho scritto, non riesco più a capire cosa volevo dire (??)

Va, beh diciamolo.... dal primo giorno che mi sono iscritto non vedevo l'ora di postare questo post e il grafico relativo, neh  ;D


Perchè se non lo avete capito, IO Watson posto solo per produrre dei grafici  (appl)

chi credete che abbia inventato questi 3D grafoloci  (?)

Auguri forumisti - un anno di grafici con 163 grafici

Lo sbarco dei 1000 ... con soli 8 grafici

Re: rapporto thread tecnici rispetto ai thread "carta igienica" con altri 17 grafici


P.S. non credo che tu Aspes sia riuscito a leggerli tutti....  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

complimenti Watson per i tuoi 7000 post  (birra) e sopratutto per la costante fedeltà al forum
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Citratoso

ahhh ecco perchè molte persone scrivono cazzate. per fare nuovi record.  (stupid)

Watson

Citazione da: Citratoso - 09 Marzo 2010, 12:45:27 PM
ahhh ecco perchè molte persone scrivono cazzate. per fare nuovi record.  (stupid)

e non è facile scriverle bene  ;D


Citazione da: patatacotta® - 09 Marzo 2010, 10:50:47 AM
complimenti Watson per i tuoi 7000 post  (birra) e sopratutto per la costante fedeltà al forum

Lo sai ci ho pensato bene, in effetti perchè torno sempre qui ?

Cosa ci può essere di così speciale per riprovarci sempre e così testardamente con questo forum ?


In effetti di forum c'è ne sono tanti in giro per la rete, mi sono pure iscritto a molti altri e ho pure postato abbastanza, ma sempre alla fine sono rientrato qui....

.... non è facile da rispondere, non saprei proprio cosa dire, una cosa la conosco, la veste grafica di questo forum mi rilassa molto  (su)


Ora tu riderai leggendo una simile affermazione, ma psicologicamente scrivere su questo quaderno a quadretti di un color verde pallido mi sembra molto rilassante...

... e poi qui conosco tutti i trucchetti per inserire le foto, gli emoticon, so muovermi bene, molto meglio che in altri forum

posso inserire le foto in galleria e postarle sul forum, posso fare i miei grafici e postarli senza crearmi nessun problema, qui so di essere conosciuto come...

.... non importa come, qui so che mi conoscono sia chi mi ama sia chi mi odia, invece negli altri forum non sono riuscito a trovare le stesse emozioni che ho trovato qui.


Già emozioni, perchè è con quelle che ho postato in passato e che ogni tanto (sempre meno) posto ora..... ma forse parlare di emozioni è molto infantile, anzi è molto pericoloso, perchè giustamente il forum deve essere solo DOMANDA e RISPOSTA e stop.


E poi c'è la tradizione, non sia mai che uno non rispetti la tradizione (vecchio)

un giorno , quando sarò vecchio e decrepito, quando non potrò neanche più vedere la mia 2cv che ormai ferma da anni in cortile si è saldata con il pavimento...

... un giorno potrò raccontare che la mia vita si è svolta su un forum speciale, dove ho visto cose che voi automobilisti mortali non avete mai visto, r4 alla deriva tra i bastioni dell'off topic e la panda nascosta dentro scaffalli di ricordi.......

... ed alla fine ne rimase soltanto uno, l'inossidabile e inscollabile WATSON (vecchio)



N.B. [size=07pt]per giungere a superare le vette degli Ottomila, bisogna iniziare prima o poi, neh[/size]  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Credimi Watson, mi sa che li ho letti tutti ..... anzi, forse qualcuno
di piu'....

Torni qui perche' e' come entrare in uno di quei bar dove
sei cresciuto, dove tutti ti conoscono, dove ti senti bene.

Di bar ce ne sono tanti, ma trovare quello giusto non e' facile.

Ma se lo trovi, ci andrai sempre.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: Aspes - 09 Marzo 2010, 16:05:53 PM
Torni qui perche' e' come entrare in uno di quei bar dove
sei cresciuto, dove tutti ti conoscono, dove ti senti bene.

io pensavo ad una spiegazione più banale....

.... torno qui, perchè sono possessivo e geloso di tutto quello che ho scritto e perderlo sarebbe come perdere l'album fotografico della propria giovinezza.




P.S. non ci credo, non li ho letti neanche io molti dei miei post (matto)  ;D

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

maverick

.. pensa come son messo io che dovrei leggerli tutti... e nn solo i tuoi..  ;D

Watson

Citazione da: maverick - 09 Marzo 2010, 16:14:51 PM
.. pensa come son messo io che dovrei leggerli tutti... e nn solo i tuoi..  ;D

un compito che ti hanno dato a scuola  (?)

;D
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

Citazione da: Watson - 09 Marzo 2010, 15:24:50 PM
Citazione da: Citratoso - 09 Marzo 2010, 12:45:27 PM
ahhh ecco perchè molte persone scrivono cazzate. per fare nuovi record.  (stupid)

e non è facile scriverle bene  ;D


Citazione da: patatacotta® - 09 Marzo 2010, 10:50:47 AM
complimenti Watson per i tuoi 7000 post  (birra) e sopratutto per la costante fedeltà al forum

Lo sai ci ho pensato bene, in effetti perchè torno sempre qui ?

Cosa ci può essere di così speciale per riprovarci sempre e così testardamente con questo forum ?


In effetti di forum c'è ne sono tanti in giro per la rete, mi sono pure iscritto a molti altri e ho pure postato abbastanza, ma sempre alla fine sono rientrato qui....

.... non è facile da rispondere, non saprei proprio cosa dire, una cosa la conosco, la veste grafica di questo forum mi rilassa molto  (su)


Ora tu riderai leggendo una simile affermazione, ma psicologicamente scrivere su questo quaderno a quadretti di un color verde pallido mi sembra molto rilassante...

... e poi qui conosco tutti i trucchetti per inserire le foto, gli emoticon, so muovermi bene, molto meglio che in altri forum

posso inserire le foto in galleria e postarle sul forum, posso fare i miei grafici e postarli senza crearmi nessun problema, qui so di essere conosciuto come...

.... non importa come, qui so che mi conoscono sia chi mi ama sia chi mi odia, invece negli altri forum non sono riuscito a trovare le stesse emozioni che ho trovato qui.


Già emozioni, perchè è con quelle che ho postato in passato e che ogni tanto (sempre meno) posto ora..... ma forse parlare di emozioni è molto infantile, anzi è molto pericoloso, perchè giustamente il forum deve essere solo DOMANDA e RISPOSTA e stop.


E poi c'è la tradizione, non sia mai che uno non rispetti la tradizione (vecchio)

un giorno , quando sarò vecchio e decrepito, quando non potrò neanche più vedere la mia 2cv che ormai ferma da anni in cortile si è saldata con il pavimento...

... un giorno potrò raccontare che la mia vita si è svolta su un forum speciale, dove ho visto cose che voi automobilisti mortali non avete mai visto, l'innominabile vetturetta alla deriva tra i bastioni dell'off topic e la simpatica vetturetta italiana nascosta dentro scaffalli di ricordi.......

... ed alla fine ne rimase soltanto uno, l'inossidabile e inscollabile WATSON (vecchio)



N.B. [size=07pt]per giungere a superare le vette degli Ottomila, bisogna iniziare prima o poi, neh[/size]  (felice)
è vero ha un'ottima grafica il forum e penso anche che il merito sia solo di Pacifico anche se nessuno si è mai preoccupato di rendergliene pieno merito pubblicamente almeno, o no? E non dimentichiamo che è anche stato il primo  forum del genere in italia (vecchio) Adesso tra blog, gruppi e altri forum se ne contano a dozzine ...ma il diario resta questo, pienamente d'accordo.
Quindi Watson è vero, anche secondo me ogni tuo post è stato utile o a te o a noi, per maturare, capire, valutare, correggere le eventuali traiettorie da intraprendere e ancora ancora accadranno situazioni che secondo me saranno sempre interessanti ed utili a qualcuno per capire a taluni per stupire ad altri per incuriosire.
Anche fino agli ottomila.  (felice) PataCiao neh!
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

ludo

continuerei comunque ad esserci e  a postare, ma il forum senza watson non sarebbe più lo stesso..........

WillyJoe

...e se pensiamo che l'intervento medio di watson è di almeno 16 righe, fate un po i conti voi... Cmq io direi che 7 righe per forum sono sufficienti... Però watson é un grande forumista... Può fare il secondo più importante del forum... Non avrei molti argomenti al contrario ;D (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 09 Marzo 2010, 22:52:04 PM
...e se pensiamo che l'intervento medio di watson è di almeno 16 righe, fate un po i conti voi... Cmq io direi che 7 righe per forum sono sufficienti... Però watson é un grande forumista... Può fare il secondo più importante del forum... Non avrei molti argomenti al contrario ;D (muoio)

Il secondo dopo il nobilissimo (adoraz) WillyJoe  che onore  ;D


Certo che se avessi suddiviso tutti i miei post secondo la regola aurea delle 7 righe (vecchio) ora sarei come minimo a 15000 (post)

:o :o :o :o :o :o

URCA non ci posso credere.....caro admin (adoraz) non è che potresti.....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazione da: WillyJoe - 09 Marzo 2010, 22:52:04 PM
..... io direi che 7 righe per forum sono sufficienti...

Ancora oggi mi domando se e' il cammello ad essere troppo corpulento oppure se non sia la cruna dell'ago ad essere troppo stretta (??)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

anna

Citazione da: patatacotta® - 09 Marzo 2010, 21:07:35 PM

è vero ha un'ottima grafica il forum e penso anche che il merito sia solo di Pacifico anche se nessuno si è mai preoccupato di rendergliene pieno merito pubblicamente almeno, o no? E non dimentichiamo che è anche stato il primo  forum del genere in italia (vecchio) Adesso tra blog, gruppi e altri forum se ne contano a dozzine ...ma il diario resta questo, pienamente d'accordo.
Quindi Watson è vero, anche secondo me ogni tuo post è stato utile o a te o a noi, per maturare, capire, valutare, correggere le eventuali traiettorie da intraprendere e ancora ancora accadranno situazioni che secondo me saranno sempre interessanti ed utili a qualcuno per capire a taluni per stupire ad altri per incuriosire.
Anche fino agli ottomila.  (felice) PataCiao neh!



Concordo sul fatto che il forum é fatto bene, anche se gli scrip si tovano in internet, poi si adattano graficamente all'argomento, infatti la maggior parte usano questa impostazione, ma non é stato il primo, é il più seguito perché dietro c'é il Club più importante in Italia

complimenti Watson, adesso che non lavoro più ( quasi) appena ho il collegamento a casa ti batto...
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

pata2cv

Citazione da: anna - 11 Marzo 2010, 16:13:21 PM
Citazione da: patatacotta® - 09 Marzo 2010, 21:07:35 PM

è vero ha un'ottima grafica il forum e penso anche che il merito sia solo di Pacifico anche se nessuno si è mai preoccupato di rendergliene pieno merito pubblicamente almeno, o no? E non dimentichiamo che è anche stato il primo  forum del genere in italia (vecchio) Adesso tra blog, gruppi e altri forum se ne contano a dozzine ...ma il diario resta questo, pienamente d'accordo.
Quindi Watson è vero, anche secondo me ogni tuo post è stato utile o a te o a noi, per maturare, capire, valutare, correggere le eventuali traiettorie da intraprendere e ancora ancora accadranno situazioni che secondo me saranno sempre interessanti ed utili a qualcuno per capire a taluni per stupire ad altri per incuriosire.
Anche fino agli ottomila.  (felice) PataCiao neh!



Concordo sul fatto che il forum é fatto bene, anche se gli scrip si tovano in internet, poi si adattano graficamente all'argomento, infatti la maggior parte usano questa impostazione, ma non é stato il primo, é il più seguito perché dietro c'é il Club più importante in Italia

complimenti Watson, adesso che non lavoro più ( quasi) appena ho il collegamento a casa ti batto...
Non capisco bene cosa intendi con "gli script si trovano in internet" ..ricordo che mi fu detto tempo fa che fu scelta appositamente una piattaforma semplice e se  le foto sono un po gabulose, con un po di abitudine si inseriscono anch'esse tranquillamente

Il primo forum, considerando la lista parte di esso e considerando che fu avviato da gli stessi smanettoni  della lista (nonso) direi l'evoluzione  ;D

Io personalmente penso che se anche non ci fosse alle spalle il gruppo più importante d'Italia sarebbe identico se non migliore sotto alcuni aspetti ..ricordo che il forum è fatto e composto dai forumisti non vi partecipano solo i soci di un club
Ciao!!

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati