1° raduno 2cv e derivate nel Molise 24 e 25 Aprile

Aperto da scanner79, 10 Marzo 2010, 13:16:49 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

luigi spino

Citazione da: mafalda88 - 08 Aprile 2010, 12:07:47 PM
boia! apppena ho letto "Staffoli" mi è preso un colpo, è a 10 km da casa mia! tutti questi paesi che si chiamano uguali, bah..  un'informazione, ma questo è il raduno del Club di Beinette?  (?) 

Beh possiamo organizzare un controraduno per chi - ingannato dal navigatore - si perderà dalle nostre parti  ;D
  in hoc signo vinces

scanner79

Anche io cercando Staffoli sono incappato in quel di Firenze (o da quelle parti). Invece questo è Bivio Di Staffoli.

Il Club non c'entra nulla ed è stato già detto in un altro post o altro 3d.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

jommix

Domandina ...per eventuali pernottamenti in strutture della zona come sia messi ???? Mi riferisco al sabato sera....Si puo avere qualche contatto....grazie ...ciao

giusspro

Pernottamenti in zona quanti ne vuoi, del resto sul sito di Beinette,  sezione raduni i partecipanti sono stati invitati da tempo a prenotarsi  presso l'azienda Staffoli Horses tel. 0865-77177 che offre prezzi modici oppure contattandomi al 347-7168188.
Ciao a presto !!!

gabriele2cv

tutte le info sono anche reperibili sul calendario raduni che si vede sulla home page del sito di beinette, ma anche su quella dei bicilindrici e dei 2civivi...
e su quella di qualche altro gruppo che non ricordo...
basta aver voglia di collegarsi a questi o direttamente al calendario http://www.google.com/calendar/embed?src=gabriele2cv%40hotmail.it&ctz=Europe/Rome
cliccate sull'evento e avrete le vostre info complete e aggiornate se gli organizzatori me le hanno comunicate...
buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

giusspro

Programma..... arrivo a Staffoli sia da Isernia oppure da Vasto ore 11,00  ristoro e pranzo presso l'azienda Staffoli Horses, www.staffoli.it  , nel pomeriggio escursioni a Capracotta, Prato Gentile e Vastogirardi, alle 19,30 rientro e cena a tutta birra a Staffoli. Nella giornata del 25 partenza alle 10,00 per Agnone con visita alle Pontificie fonderie Marinelli, poi al caseificio Di Nucci e pranzo presso Rio verde a Pescopennataro... Poi rientro a Staffoli e salutoni finali...
A presto !!!!
Peppe Sprovieri 347/7168188

vincent

Peppe, come ti dissi qualche giorno fa, confermo le mie due macchine piu' altre due di amici , quindi in totale quattro macchine.
Sicuramente conoscendo le bellezze del luogo e la cordialita' degli abitanti (oltre alla birra buona)saremo in buone mani.
Per l'occasione ho messo le scarpe nuove alla special (la bigrigia puo' ancora aspettare)
Ciao vincenzo

giusspro

Bene, mi hanno confermato la presenza anche tre amici di Latina e dintorni.
Speriamo che anche il tempo ci accompagni !!

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Adyanico

ciao a tutti . voglio ringraziare  giuspro per l'accoglienza  e per tutto quello che ha organizzato .
bei posti bello tutto . eravamo pochi ma buoni ,
le foto le ho fatte , ma non sono bravo a postarle . ciao giuspro e compani .
 
e grazie    (su) (su) (su) (su)

scanner79

Mi dispiace molto non essere venuto!!!ma sono stato trattenuto da altri impegni!!!

Salutoni a tutti!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

giusspro

ciao a tutti e scusate se nel raduno c'è stata qualche pecca nell'organizzazione ma solo chi non fa niente non sbaglia ...
comunque ho dei brevi filmati della manifestazione .... a disposizione !!!!
un salutone ed un grazie a tutti !!!

dòdò

più che un raduno è stata un'uscita in citroen..
un pò di inesperienza da parte dell'organizzazione..
ma cmq un buon impegno a organizzare,la buona volontà è sempre accettata!!

giusspro

Comunque il raduno è sempre un uscita.....
poi l'organizzazione ha fatto quello che ha potuto per il meglio nè più nè meno di altri raduni al primo impatto.
Poi se un raduno deve essere qualcos'altro da un appuntamento per ritrovarsi e scambiarsi esperienze, lo lasciamo fare volentieri a chi non ha la cultura della 2cv ma vede nel raduno il solo momento da saturday night.