Re: 2 raduno a campolattaro (Campania)

Aperto da Adyanico, 13 Marzo 2010, 11:16:04 AM

« precedente - successivo »

Adyanico

salve a tutti ,
vedo che qui si sono dati tutti ai raduni .
ma secondo voi . dico: ma secondo voi ,
potevamo mancare noi di campolattaro ???????????????????????????????   (muoio)
quindi : per la fine di agosto si farà. ci sarà la nostra sagra dei cavatelli e altri prodotti tipici che tanti vichinghi hanno potuto degustare , saranno 2 giorni all'insegna del divertimento della buona cucina  e godersi la natura accompagnato da un buon bicchiere di adyanico , ( pardon ) aglianico . con l'occasione saluto gabriele che aspetto sue conferme .e  se cortesemente lo posta sul calendario .   presto , anzi : prestissimo vi daremo
con precisione le date .  un abbraccio a tutti .  ciaooooooo . (guid) (felice)

gabriele2cv

ciao adyanico!!!
gabriele chiamato, gabriele risponde...
dal fine settimana di ferragosto in poi tutti i fine settimana sono già prenotati, ma i raduni che ci sono si terranno tutti nel profondo nord...
vedere http://www.google.com/calendar/embed?src=gabriele2cv%40hotmail.it&ctz=Europe/Rome per conferme...

è sempre meglio evitare le sovrapposizioni ma, seguendo la logica della scorsa stagione, visto che la distanza tra questi raduni e il tuo supera di molto i 400 km e quindi si rivolgono a un bacino d'utenza diverso, se gli altri organizzatori non hanno problemi di sorta, e penso non ne abbiano ma è meglio sa li senti anche tu, io non ho problemi a inserirlo in calendario basta che mi fai avere i dettagli...
per contattarmi: gabriele2cv@hotmail.it oppure 347 2338751...

poi, chi dal nord vorrà venire a sud e viceversa sono fatti suoi...
buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

scanner79

Benissimo!
Attendiamo trepidanti notizie!
(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Beh stavolta ci sono, ricordo il giorno del primo raduno la mia SPOT in rodaggio non partiva. :(
sdeghedè sdeghedè

roma 679

 (felice)

io invece sono obbligato a partecipare! (guid)

ax

io ho fatto un giro in quelle zone proprio lo scorso fine settimana...
ritornando nei bei posti che ci ha fatto conoscere mario.

sto pensando a trovare un tetto e un camino nell'area... anche se mi sento ancora più attratto dalla vicino sepino (per la quale si potrebbe pensare a un sopralluogo durante il prossimo raduno).

insomma già mi segno il prossimo appuntamento... chissà che nel frattempo non diventi un"locale"!  (muoio)

Anita

 (ola) Evvai con un altro bellissimo Raduno a Campolattaroooooo!!!  (ola)  (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Adyanico

ciao ragazzi , dobbiamo solo mettere la data.
del resto sapete tutto , almeno per chi ha già partecipato , quindi a rivederci a campolattaro ,
spero di incontrare tutti gli amici agli altri raduni che si faranno in giro per l'italia ,
faccio un in bocca al lupo a tutti gli organizzatori per una buona riuscita  (appl)ciao e a presto  (ciao)

DANIELE


Adyanico

ciao  a tutti ,
volevo cofermare la data per il secondo raduno a campolattaro .
quindi ; non prendete impegni per il 21 & 22 agosto
per il programma ci vuole ancora un po , ma già si può immaginare .
chi ha partecipato al primo può raccontare qualcosa e di sicuro non si è pentito .


              gabriele ; si si , dico a te . sempre per cortesia . potresti postare  la data del raduno
              sul calendario? te ne sarei grato . ti ringrazio .


            ciao a tutti e presto      (  adyanico  )


salbifulco

EVVVVVVVAIIIIIIIII.....sono libero.... per fortuna o per sfortuna.
Se capita qualcosa come l'anno scorso vengo sul carro attrezzi.
;D(felice)
sdeghedè sdeghedè

Anita

Citazione da: Adyanico - 27 Aprile 2010, 22:16:59 PM
ciao  a tutti ,
volevo cofermare la data per il secondo raduno a campolattaro .




(matto) (??)  Ma non è il Terzo Raduno di Campolattaro???...C'è qualcosa ke non torna...  (matto) (??)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Troppo alcool scorre nelle sue vene!e troppo alcool passava x il suo tavolo la prima sera!
Questo é il risultato!
(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luigi spino

Acc. maledetta sf...  (muro) ad agosto mi trovo a passare giusto da queste parti, ma all'inizio di agosto. Maledizione, maledizione  >:(
  in hoc signo vinces

Anita

Citazione da: scanner79 - 29 Aprile 2010, 13:33:55 PM
Troppo alcool scorre nelle sue vene!e troppo alcool passava x il suo tavolo la prima sera!
Questo é il risultato!
(felice)



(matto)... Ti riferisci  a me???  (matto)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Adyanico

ciao ragazzi . scanner si riferisce a me .
il primo è stato un incontro . poi c'è stato il primo vero raduno , ora facciamo il secondo ,
che secondo me;  io e miei collaboratori dobbiamo darci da fare , credo che quest'anno ci sarà qualche presenza in piu . già siamo a buon punto , manca solo il programma ,siate fiduciosi .
(felice)ciao a tutti .
                   

                        gabriele dove sei ?

salbifulco

Ady ti ho mandato un mp ma posso dirlo anche in pubblico, chiedevo una sistemazione per la notte. Ciao
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Citazione da: Adyanico - 29 Aprile 2010, 21:53:29 PM
ciao ragazzi . scanner si riferisce a me .
il primo è stato un incontro . poi c'è stato il primo vero raduno , ora facciamo il secondo ,
che secondo me;  io e miei collaboratori dobbiamo darci da fare , credo che quest'anno ci sarà qualche presenza in piu . già siamo a buon punto , manca solo il programma ,siate fiduciosi .
(felice)ciao a tutti .
                   

                        gabriele dove sei ?


Infatti mi riferevo a Mario il Brontolo!!

Dimmi Mario, mica è prevista una zona campeggio???

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

C'è un cambio posto per la ninna???  (nonso)...
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Adyanico

ciao  (felice)
volevo chiarire con sabifulco , per quando riguarda per dormire non ci sono problemi , stai tranquillo.
devi solo mettere in moto la tua amata .
per la scanner family non ci sono cambiamenti , chi vuole piazzare la propria tenda in una zona attrezzata non deve fare altro che farlo presente . tanto si sa , con la categoria dei 2cavallisti ; si dorme anche sotto i ponti . . .. . . . . . . . . . .

scanner79

Quest'anno mi piacerebbe piazzare la tenda più pratico e più da 2cavallista, consorte permettendo(è stata boyscout!!!o girlscout?!?! ???)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roma 679

io il boyscout l'ho faccio già spesso quando dormo sulla mia suit( Daf XF95) quindi almeno in regime di raduno preferisco albergare ecaiiii

(felice) (urra)

ciaoooooo

Adyanico

allora ciao ,
per chi vuole piazzare la tenda puo stare tranquillo , si provvederà
come dice roma 6798546377253442552677, etc si dorme 3 giorni su 5 nelle suite di 8 classe .
quindi è giusto che ognuno deve godersi il raduno nel modo piu piacevole .

                             che categoria !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                           (compl) (compl) (compl) (compl) (compl)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

gabriele2cv

ciao adyanico!!!
ho visto adesso tutte le volte che mi hai chiamato quindi chiedo venia se non ho subito ottemperato, ultimamente guardavo poco il forum...a volte c'è troppo cazzeggio e comunque ho anche mille altri impegni...
un consiglio per le prossime volte: se non rispondo subito quì sul forum mandatemi un messaggio personale (sempre da questo sito), una mail all'indirizzo gabriele2cv@hotmail.it oppure contattatemi direttamente al 347 2338751...

comunque, bando alle ciance, il raduno è stato inserito e mancano solo i dettagli e i riferimenti per contattare gli organizzatori per le info...aspetto fiducioso il tutto...

nel frattempo quelle date si sono liberate quindi non andate neanche a sovrapporvi a un altro raduno, fortunelli...
sulla prossima lumaca di latta, quella primaverile, purtroppo non è ancora segnalato perchè la rivista è già stata data alle stampe; troverete ancora il raduno di costa vescovato (al) che però è stato annullato...

buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Adyanico

ciao a tutti e a GABRIELE  per aver risposto alle mie richieste .
si , manca solo il programma e qualche dettaglio ma le date ci sono ,.
mi dispiace per chi ha dovuto annullare il raduno .
grazie per l'attenzione e per l'impegno che ci metti a mandare avanti questi programmi .
la prossima volta ti disturbo sul telefono .
                           
                       ciao e alla prossima         (superok)

gabriele2cv

Citazione da: Adyanico - 12 Maggio 2010, 19:09:52 PM
ciao a tutti e a GABRIELE  per aver risposto alle mie richieste .
si , manca solo il programma e qualche dettaglio ma le date ci sono ,.
mi dispiace per chi ha dovuto annullare il raduno .
grazie per l'attenzione e per l'impegno che ci metti a mandare avanti questi programmi .
la prossima volta ti disturbo sul telefono .
                           
                       ciao e alla prossima         (superok)

fai pure, nessun disturbo...
buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Adyanico

salve ,
ci sono ci sono .
stavo semplicemente pensando a tutti quelli che leggono questi messaggi sul forum , e mi chiedevo :
ma per caso è capitato a qualche pugliese , campano , molisano , calabrese , qualcuno della basilicata , che ha avuto il minimo desiderio di voler partecipare ad un raduno che richiama un po tutto il sud visto che oltre a quello di campolattaro e quello dei babbaluci in sicilia non ce ne sono altri ?
bene , allora non c'è occasione migliore per poter approfittare .
ripeto , manca solo il programma , il resto è a posto ,
per chi vuole piazzare la tenda c'è l'area attrezzata , quindi non mi rimane che dire : vi aspettiamo numerosi ,


                        un salutone va ai babbaluci per il prossimo raduno per i primi di luglio . ciao

ax

 ;D
quest'anno mi rifiuto! ...non faccio più da scorta motociclista!  (muoio)
(felice)

scanner79

Bravo!!!!

Finalmente!!!

Anche se cmq ci serviva!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!