Re: 2 raduno a campolattaro (Campania)

Aperto da Adyanico, 13 Marzo 2010, 11:16:04 AM

« precedente - successivo »

salbifulco

...si parte? tra due mesiiiiiiiiiii  (muro)

;D (felice)



Uploaded with ImageShack.us
sdeghedè sdeghedè

Adyanico

stavo guardando un po di foto fatte al raduno di vicchio che si è svolto ieri e oggi , deve essere stato bellissimo a come lo raccontano .
spero che a campolattaro riusciamo a coinvolgere un po di persone allo stesso modo , e richiamare la maggior parte di coloro che si nascondono nelle varie cittadine del centro sud con le proprie bicilindriche .
e ce ne sono .
a questo punto auguro un buon raduno a coloro che sono pronti per partire per la sicilia , in particolare a scanner e anita , e pare di aver sentito che va anche victor . .ciao belli  (guid) (appl)
(ciao)

scanner79

Grazie infinite!!!!!!

Speriamo che la prossima volta ci siate anche voi!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roma 679

 (felice)
ciao a tutti ragazzi,mi chiedevo chi pensa di partecipare al raduno


il nostro amico Brontolo ha paura  di una scarsa partecipazione,cerchiamo di spronarlo!!!!!!!
altrimenti darà forfai(se si scrive cosi')

(urra)

vincent

Ci saro' dal Molise con due macchine, una guidata da un mio amico.
Ci sono venuto anche l'anno scorso........
A presto vincent.

Adyanico

hei hei hei , non date retta a roma 679 .
sono tranquillo , è vero , spero sempre a qualche presenza in piu , ma va bene cosi .
ciao vincent , della tua presenza non avevo dubbi , è sempre un piacere trovarti ,
  avrei avuto il piacere di  conoscere al raduno di campolattaro qualche personaggio che si trova ai confini con la campania . a volte penso che non sanno della presenza del forum e di conseguenza dei raduni .. spero di sbagliarmi .un abbraccio a tutti . ciao ,,,,,,,,  (guid) (su)

Adyanico

ciao ciao ciao ,
ci stiamo avvicinando al raduno di campolattaro .
tra qualche giorno si avranno tutti i dettagli sul programma .
quindi il 21 e 22 agosto ci si vede a campolattaro,
per informazioni potete chiamare al 338.9514736 oppure a : adyanico6doc@live.it
vi aspettiamo . a presto  ciao (superok)

ax

mario,
se posso permettermi: che data del ca_is_er !  (muro)

salbifulco

Non ci sarò, ho un amico in Sicilia, a Trapani, che si sposa e sarò lì in quella settimana. (nonso)
sdeghedè sdeghedè

DANIELE

Brontolo non temere io e Anna ci saremo!!!
Comunque ci vediamo questo fine settimana
a Padula...

scanner79

Brontolo!!!

Allora che facciamo???Campeggiamo????

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Brontolo ho spostato il matrimonio del mio amico quindi io e Giusy ci saremo e udite udite vuole venirci a trovarci il grande......CIRUZZO, il papà della mia SPOT e di Alfonsina.
PRENOTAMI UNA STANZA.
sdeghedè sdeghedè

scanner79

WOW!!!!

Sono molto contento!!!!!!

e come direbbe Anita!!!

YUPPPPPIIIEEEEEYYYYAAAAHHHHHHH!!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Adyanico

ciao ragazzi .
ci siamo?
sabato 21 agosto.
ore 10:00 apertura iscrizioni , (10.00euro ).
ore 11:00 giroechetirigiro con aperitivo .
ore 12:00 partenza per il fiume a sassinoro con al seguito pranzo a sacco e costume .
ore 18:00 rientro a campolattaro per poi prepararsi ad affrontare la sagra de.i cicategli e sausicchia
(cavatelli e salsiccia,) piatto tipico accompagnato da bruschette ed un buon bicchiere di aglianico ( adyanico ) . la serata sarà allietata da musica e balli. quota per il vassoio ai 2cvisti 5:00 euro
domenica 22
ore 9.00 accoglienza per qualche ritardatario
ore 11.00 visita nel comune di pontelandolfo dove ci aspetterà un aperitivo e degustazione di prodotti tipici..
ore 12:00 rientro a campolattaro per il pranzo  che si terrà presso l'agriturismmo : il covo dei saraceni.  (quota di partecipazione 16:00 euro.)
dopo il pranzo saluti e abbracci.
sarei grato ai partecipanti di comunicare il numero esatto dell equipaggio.
inoltre ci sarà a disposizione un area camping ( gratuita )
vi aspettiamo numerosi. per informazioni chiamate al 338,9514736mario .3294223543 gianmaria. ciao .  (appl (appl) (appl)

ria


scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

MarioBrontoloAdyanicoooooooooooooooooooo  ;D mi fai sapere i prezzi dell'agriturismo???
Grazie1000!!!  (felice)


Hai caì hai caì!!!  (muoio) (muoio) (muoio)


(felice) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Adyanico

ciao a tutti , ciao anita .
comunico a tutti gli interessati i numeni di telefono dei b&b in zona .
la criniera , sig tommaso .3383981601
covo dei saraceni di dora e domenico 3933370653  .. 3292804113
nardone antonio 3396172042 .
questi locali vi assicurano il soggiorno ideale a prezzi vantaggiosi .
logicamente fate il nome di mario , ( adyanico ) ciao e a presto a campolattaro
(appl) (appl)
e come dice anita
yuuuuuppiieaaaaaaaaaaaaaaaa
e ccccccccccccccccccccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

Anita

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!  :) ;D  (ole) (felice) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Quache foto dello scorso anno!!!











Forza Ragazzi accorrete numerosi!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roma 679

 (ola)
non vedo l'ora di rituffarmi al fiume,ma anche di rimangiare i famosi cicatielli. (guid)

Adyanico

allora si ,
ci sarà tutto quello che avete appena citato , manca poco .
anche io non vedo l'ora. a prestissimo ,


                            ciao  (appl) (appl) (ciao)

salbifulco

Voi campolattaresi siete già lì  per il 21, niente carovana con voi? (felice)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

Citazione da: scanner79 - 09 Agosto 2010, 17:33:45 PM
Quache foto dello scorso anno!!!



Forza Ragazzi accorrete numerosi!!!

(felice)

Particolare della foto vista da sotto ;D ;D ;D





SCHERZI A PARTE ragazzi facciamo un elenco, così organiziamo anche la carovana.
Se c'è ax (non so) partiamo insieme da pomigliamo d'arco prendendo la Bari passando per Avellino raccordandoci con chi viene da Salerno, Scanner ed altri......fatevi avanti, break al canale....
sdeghedè sdeghedè

roma 679

noi arriveremo sicuramente il venerdi' sera ma non so ancora l'ora (felice)

ax

eccomi qui, dalle vette delle dolomiti!
io ci sono, anche se mi preoccupa la mia fascetta tra i tubi della benza!  (giu)
non ho ancora nessun programma particolare, se non venire, mangiare e bere!

rientro giovedì e ci si organizza... per i vesuviani!
io sarei del parere di passare per la valle di maddaloni, passando per s. agata dei goti... molto bello e molto 2cvallistico! l'anno scorso è il giro che ho fatto per vinire con la moto  (su)

ciao a tutti

geckge

Partenza da Scafati (ore 8,30?). Susy ci 6? Casello di Palma Campania A30. Direzione Salerno. Poi Avellino. Alla piazzola dopo l'Università di Lancusi l'anno scorso ci siamo aggregati con Mario Scanner, Anita e gli altri da Salerno...Victor ci 6? Poi ad Avellino Est dovrebbe aggregarsi un NUOVO 2cvista (Raffaele), speriamo..., insomma...
C A R O V A N A siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

geckge

...ma la 2cv non la tieni a Marigliano? Quindi vicino la Napoli-Bari....


Citazione da: ax - 11 Agosto 2010, 17:51:55 PM
eccomi qui, dalle vette delle dolomiti!
io ci sono, anche se mi preoccupa la mia fascetta tra i tubi della benza!  (giu)
non ho ancora nessun programma particolare, se non venire, mangiare e bere!

rientro giovedì e ci si organizza... per i vesuviani!
io sarei del parere di passare per la valle di maddaloni, passando per s. agata dei goti... molto bello e molto 2cvallistico! l'anno scorso è il giro che ho fatto per vinire con la moto  (su)

ciao a tutti

scanner79

Citazione da: geckge - 12 Agosto 2010, 21:49:16 PM
Partenza da Scafati (ore 8,30?). Susy ci 6? Casello di Palma Campania A30. Direzione Salerno. Poi Avellino. Alla piazzola dopo l'Università di Lancusi l'anno scorso ci siamo aggregati con Mario Scanner, Anita e gli altri da Salerno...Victor ci 6? Poi ad Avellino Est dovrebbe aggregarsi un NUOVO 2cvista (Raffaele), speriamo..., insomma...
C A R O V A N A siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Se non è troppo presto facciamo appuntamente alla piazzola dopo l'università alle 9.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Citazione da: geckge - 12 Agosto 2010, 21:49:16 PM
Partenza da Scafati (ore 8,30?). Susy ci 6? Casello di Palma Campania A30. Direzione Salerno. Poi Avellino. Alla piazzola dopo l'Università di Lancusi l'anno scorso ci siamo aggregati con Mario Scanner, Anita e gli altri da Salerno...Victor ci 6? Poi ad Avellino Est dovrebbe aggregarsi un NUOVO 2cvista (Raffaele), speriamo..., insomma...
C A R O V A N A siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Beh io sto ad un Km dal casello di Palma, preferivo andare a Pomigliano per prendere la Bari che è sempre libera, immettersi di nuovo sulla SA RC.....non so, Mal che vada mi accodo alla carovana ad Avellino. (felice)
Il percorso proposto da Ax è incantevole, forse più lungo.
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Ho visto con Googlemaps e da Palma Campania consiglia la strada che suggerisce Ax.

L'unica cosa che non so è il traffico che si può incontrare in giorni così caldi, sicuramente andando per Mercato San Severino e poi proseguire per Avellino e Benevento e meno incantevole, ma più scorrevole.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!