RACCOLTA FIRME PER IL RITORNO DI GIGA34 SUL FORUM

Aperto da miki, 16 Marzo 2010, 22:00:50 PM

« precedente - successivo »

luigi spino

E' tenerissimo  :D

Poi, cosa vuoi che siano cinque gatti quando, quasi quotidianamente, ha ben altri elementi tra i maroni  ;D (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
  in hoc signo vinces

WillyJoe

...luigi, non ho capito...tu e giga vi vedete spesso? :o (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luigi spino

Citazione da: scanner79 - 14 Maggio 2010, 13:44:09 PM
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Un abbraccio a Giga!!!

(felice)

(abbraccio)

Mi associo, ma senza stringere troppo, mi raccomando, che con quelle manone mi ridurrebbe a una polpetta  (muoio) (muoio) (muoio)


Citazione da: WillyJoe - 14 Maggio 2010, 00:29:27 AM
...luigi, non ho capito...tu e giga vi vedete spesso? :o (muoio)

Magari, ma, povero Giga, penso che di catastrofi cosmiche una gli basti e avanzi  (muoio) (muoio) (muoio)
Se poi mi aggiungo anch'io alla combriccola va a finire che ci dà in pasto ai gattini  ;D

  in hoc signo vinces

vecchio biker

Ovviamente mi associo a quelli che rivorrebbero Giga sul Forum, gran bravo artigiano, grandissimo amico degli animali, e, una bella persona. (felice)

Watson

Citazione da: vecchio biker - 14 Maggio 2010, 14:16:19 PM
Ovviamente mi associo a quelli che rivorrebbero Giga sul Forum, gran bravo artigiano, grandissimo amico degli animali, e, una bella persona. (felice)

Mi dissocio, oggi mi ha morso una tarantola e mi sono fatto il sangue amaro....


Giga, rimani a fare il tuo lavoro e ad accudire la tua nuova famigliola di gatti (oltre al bel Muttley) e lascia perdere il forum, a meno che non ti serva qualche informazione, lascia perdere il forum  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi