Avvistamenti cubani

Aperto da Watson, 09 Marzo 2010, 14:44:32 PM

« precedente - successivo »

Watson

Mi permetto di evidenziare le foto postate dal nostro forumista

griscormoran
[size=08pt]Residente[/size]

[size=08pt]Offline[/size]

[size=08pt]Posts : 143[/size]




Cuba

Santiago 2001


guantanamo 2005


Las tunas 2005


Bayamo 2005


Las Tunas 2008
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

cienfuegos 2008




Cienfuegos 2008

vernice nera e bianco perlato..







Citazione da: griscormoran - 09 Marzo 2010, 13:33:58 PM
..e quest'anno ho pure visto una Traction Avant, ma non in favore di macchina fotografica!
a parte che il giorno successivo al nostro ritorno in Itaila ci hanno fregato il PC, la video camera e tre macchine fotograche con le memorie inserite...

Che tutti i santi di Cuba li abbiano in gloria.



(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

griscormoran

come hai fatto a metterle così?

Watson

Citazione da: griscormoran - 09 Marzo 2010, 16:04:42 PM
come hai fatto a metterle così?

te l'ho spiegato sull'altro topic, quello del racconto di cuba (vecchio)


Guarda è semplicissimo, devi solo scrivere prima del link [img*]http://indirizzo della foto[/img]

non mettere l'asterisco (io l'ho fatto altrimenti tu non l'avresti letto)


Se hai altre foto di auto cubane postale pure qui  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

griscormoran

Ho letto il post, ho scoperto di avere già un album (lodi 2009) vuoto..Ho riprovato ma le foto sono grandi..Provvederò.