2CV Club Italia - Forum

Autore Topic: Problema Dyane6  (Letto 5167 volte)

orangetenere

• Visitatore
Re: Problema Dyane6
« Risposta #30 il: 09 Febbraio 2007, 12:04:33 pm »
quindi, quando faccio la convergenza, dal punto di vista meccanico, non ha importanza se il volante rimane al centro o lo sposto di 30a sinistra?

orangetenere

• Visitatore
« Risposta #31 il: 09 Febbraio 2007, 12:05:18 pm »
P.S.: da tanto che non vedo il Guru  (spett)

Offline LAVVOCATO

• Colonna
  • ...la felicit il sorriso dei nostri figli...
    • brigantini
« Risposta #32 il: 09 Febbraio 2007, 19:52:04 pm »
quindi, quando faccio la convergenza, dal punto di vista meccanico, non ha importanza se il volante rimane al centro o lo sposto di 30a sinistra?
...caro Orang...nella foto allegata inviata da Guido, si evince la posizione della tacca di riferimento  per allineare correttamente le guide, nella regolazione della convergenza. Ciao NB mi spieghi come finita con la 123...io devo montarla e ho bisogno di sapere cos quel nottolino metallico... (guid)
...il cammino lungo ma non infinito, meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Offline Antodeuche89

• Colonna
  • Agitare bene prima dell'uso
« Risposta #33 il: 10 Febbraio 2007, 13:40:39 pm »
anche alla nostra charlie dritto!!!!!!!  :o :o :o :o gooooommiiiiiiiistaaaaaaaaaaaaaa
Non avete nessuna prova

Offline guidowi

• Moderator
  • Colonna
« Risposta #34 il: 13 Febbraio 2007, 01:14:55 am »
bisogna allineare il riferimento della cremagliera come si vede sulla foto. in questa posizione la scatola guida in posizione rettilinea e il volante monorazza deve essere orientato 30 gradi a sinistra.
Se non a posto bisogna smontare la colonna guida e ri infilarla nella posizione giusta rispetto alla posizione della scatola guida.
A quel punto senza mai perdere il riferimento di marcia rettilinea si pu verificare la convergenza che quasi sempre stata pasticciata dall'unione maniscalchi per raddrizzare il volante allungando un tirante e accorciando l'altro.
Ciao
Guido

[allegato eliminato dall\'amministratore]