ordine da franzose, tempi di consegna?

Aperto da Ami8, 24 Marzo 2010, 11:34:19 AM

« precedente - successivo »

Ami8

Domanda per i più esperti: in quanto tempo, mediamente Der Franzose evade gli ordini?

E' normale che, a tre giorni del pagamento, non si sappia nulla e che non rispondano al contact form?  (?)

SAVONA

Io ho ordinato e pagato lunedi'.....è la prima volta che tratto con loro e non si sono fatti sentire  (nonso)
Scanner si ci rifornisce spesso attendiamo lumi da lui....sono nelle tue stesse condizioni  ;D
  Vecchio stampo!

Ami8

Ah però...siamo in due che aspettiam allora...  >:(

Ami8

Ho telefonato. Pare che abbiano già spedito (ho ordinato Domenica notte).... Mi chiedo perchè non rispondano alle mail.... (?)

scanner79

In che lingua gli hai scritto??? purtroppo ho notato che gli devi inviare le mail più volte prima che ti rispondano.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ami8

In inglese..... (nonso) Devo dire che mi aspettavo maggiore efficienza dai teutonici 


cugino itt

si ma i ricambi teutonici alla fine ....sono validi io ho sempre comprato a cassis.mai dalla mcda .

Ami8

Arrivato il pacco  (superok). Fanno prima a mandare la roba che a rispondere alle mail....

SAVONA

  Vecchio stampo!