.. 2cv x 1 asino..

Aperto da maverick, 01 Aprile 2010, 14:40:09 PM

« precedente - successivo »

tiotio

FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

(felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

maverick

Citazione da: tiotio - 15 Aprile 2010, 11:30:34 AM
FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

(felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

.. ne ho fatte 2 o 3 con cell..  (nonso)
1 alla visione del primo appuntamento un paio all'arrivo dal mecca..
se sei in grado di postare dammi la mail che te giro...  (felice)

tiotio


maverick


tiotio

finalmente le fotine della bellissima charlie:







(guid) (guid)

Cedro

 (ola)

Peccato per il portatarga!

(guid)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

tiotio

se l'hai affidata alle cure di quell'officina che "vanta" altri mezzi storici tra cui una dea, sono sicuro che faranno un ottimo lavoro!!
tienici aggiornati  ;D ;D

(felice) (felice)

maverick

Citazione da: tiotio - 16 Aprile 2010, 15:28:29 PM
se l'hai affidata alle cure di quell'officina che "vanta" altri mezzi storici tra cui una dea, sono sicuro che faranno un ottimo lavoro!!
tienici aggiornati  ;D ;D

(felice) (felice)

.. diciamo le prime curette, taglaindino, montaggio autoradio, ecc. ecc..
la dea è la sua.. una ID19 del 70..   

tiotio

Citazione da: maverick - 16 Aprile 2010, 15:55:17 PM
Citazione da: tiotio - 16 Aprile 2010, 15:28:29 PM
se l'hai affidata alle cure di quell'officina che "vanta" altri mezzi storici tra cui una dea, sono sicuro che faranno un ottimo lavoro!!
tienici aggiornati  ;D ;D

(felice) (felice)

.. diciamo le prime curette, taglaindino, montaggio autoradio, ecc. ecc..
la dea è la sua.. una ID19 del 70..   

il meccanico è un buon gustaio!!  (bravo)
anche maverick!!  (compl)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

maverick

Citazione da: tiotio - 16 Aprile 2010, 16:06:33 PM
Citazione da: maverick - 16 Aprile 2010, 15:55:17 PM
Citazione da: tiotio - 16 Aprile 2010, 15:28:29 PM
se l'hai affidata alle cure di quell'officina che "vanta" altri mezzi storici tra cui una dea, sono sicuro che faranno un ottimo lavoro!!
tienici aggiornati  ;D ;D

(felice) (felice)

.. diciamo le prime curette, taglaindino, montaggio autoradio, ecc. ecc..
la dea è la sua.. una ID19 del 70..   

il meccanico è un buon gustaio!!  (bravo)
anche maverick!!  (compl)

.. se ti interessa è in vendita ed già certificata asi..
è un bel mezzo eppoi... nn dimentichiamolo è un meccanico quindi...
ps. x willy.. bellissima è una parola grossa..  (felice)

WillyJoe

fidati. è bellissima... è il mio sogno! ;) ...e prima o poi!  (superok)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

maverick

.. allora..
capottina montata..
tappetini nuovi messi (ringrazio sert x avermi mandato il sito del tappezziere)..
commissionate le foderine che ritirerò sabato...
domanda:
dove trovo le alette parasole?.. 

Watson

Citazione da: maverick - 10 Maggio 2010, 10:18:02 AM
domanda:
dove trovo le alette parasole?.. 

Cassis oppure nei vari raduno da Michel o Padovan (non sono sicuro su come si scrivono i nomi)

Quello che è certo che le trovi solo complete di aletta e supporto  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

maverick

Citazione da: Watson - 10 Maggio 2010, 14:06:37 PM
Citazione da: maverick - 10 Maggio 2010, 10:18:02 AM
domanda:
dove trovo le alette parasole?.. 

Cassis oppure nei vari raduno da Michel o Padovan (non sono sicuro su come si scrivono i nomi)

Quello che è certo che le trovi solo complete di aletta e supporto  (felice)
.. Ciao, se intendi Pavan Nicola ho visto sul sito e nn le ha..
stavo giusto mettendo giù un ordinino x lui.. 

Watson

Si intendevo lui, io personalmente non ricordo più da chi l'ho comprate (ma mi pare fosse proprio lui), l'ho prese nere perchè quelle grigie non ne aveva, ma mi sono trovato bene....

..... sicuramente se aspetti qualche giorno, vedrai che altri ti daranno le risposte che cerchi  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

Citazione da: maverick - 10 Maggio 2010, 10:18:02 AM

domanda:
dove trovo le alette parasole?.. 

Comunque non troverai mai le originali zigrinate, quelle che vendono sono in sky penso.
All'inizio io ha fatto rivestire il supporto dal tappezziere in sky bianco, poi un amico mi ha procurato un paio usate originali che sono riuscito a rimetterle a nuovo, poi vista la rarità del ricambio ne ho acquistate due in perfette condizioni su leboncoin.
sdeghedè sdeghedè

citronuevo

io le ho prese da cassis ( ma credo siano le stesse che vende Pavan ) , non sono male ma , ovviamente, non sono uguali alle originali. Stavo pure pensando di toglierle visto che mi disturbano  la visuale pure tutte alzate.

Watson

Citazione da: citronuevo - 10 Maggio 2010, 19:01:09 PM
io le ho prese da cassis ( ma credo siano le stesse che vende Pavan ) , non sono male ma , ovviamente, non sono uguali alle originali. Stavo pure pensando di toglierle visto che mi disturbano  la visuale pure tutte alzate.

:o :o come fanno a disturbarti la visuale (??)

Forse quando hai la capotte aperta possono dare fastidio perchè coprono una parte di tettuccio, ma la visione dal parabrezza a me pare non influiscano più di tanto.....

(vecchio) questa è una visione dal lato guida con le alette parasole installate:



nessun fastidio, mi pare  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

maverick

.. Watson ciao..
sulla tua pare di no.. anche le mie sono un po' bassine e disturbano...
Citro, sul sito di Pavan nn le ho viste.. cmq se decidi di toglierle ti do il mio indirizzo..   ;D
(felice)

salbifulco

In realtà danno solo la sensazione di disturbo per chi è alto come me, ma basta pensare che dietro l'aletta.... non c'è il vetro ....ma la capotte... ;D
sdeghedè sdeghedè

maverick

Citazione da: salbifulco - 11 Maggio 2010, 09:21:38 AM
In realtà danno solo la sensazione di disturbo per chi è alto come me, ma basta pensare che dietro l'aletta.... non c'è il vetro ....ma la capotte... ;D

.. oh yeah.. a me capita di arrivare al semaforo rosso, fermarmi.... e x vedere quando scatta il verde mi devo appollaiare come..... il gobbo di Notre Dame..
(felice)

Watson

Citazione da: maverick - 11 Maggio 2010, 09:24:08 AM
.. oh yeah.. a me capita di arrivare al semaforo rosso, fermarmi.... e x vedere quando scatta il verde mi devo appollaiare come..... il gobbo di Notre Dame..
(felice)

... e per questo che evito di risistemare il sedile, ormai mi si è creata una depressione tale che guidando 10 centimetri buoni al di sotto della norma, riesco ad ingobbirmi sempre meno  ;D


P.S. d'estate invece, capotte aperta e semaforo completamente visibile  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

maverick

Citazione da: Watson - 11 Maggio 2010, 09:40:18 AM
Citazione da: maverick - 11 Maggio 2010, 09:24:08 AM
.. oh yeah.. a me capita di arrivare al semaforo rosso, fermarmi.... e x vedere quando scatta il verde mi devo appollaiare come..... il gobbo di Notre Dame..
(felice)

... e per questo che evito di risistemare il sedile, ormai mi si è creata una depressione tale che guidando 10 centimetri buoni al di sotto della norma, riesco ad ingobbirmi sempre meno  ;D


P.S. d'estate invece, capotte aperta e semaforo completamente visibile  (su)
.. se nn hai il cappello con visiera..
;D ;D ;D

citronuevo

#54
Citazione da: Watson link=topic=6162.msg181379#msg181379

:o :o come fanno a disturbarti la visuale (??)

Forse quando hai la capotte aperta possono dare fastidio perchè coprono una parte di tettuccio, ma la visione dal parabrezza a me pare non influiscano più di tanto.....

nessun fastidio, mi pare  (nonso)

(felice)

ecco una foto di come è la mia visuale..



..nulla di catastrofico, però devo tenerla sbilenca perchè comunque un pò di parabrezza lo copre. Avendo poi i sedili non proprio infossati ecco che un piccolo fastidio me lo arreca  :(

Citazione da: maverick - 11 Maggio 2010, 08:43:47 AM
.. Watson ciao..
sulla tua pare di no.. anche le mie sono un po' bassine e disturbano...
Citro, sul sito di Pavan nn le ho viste.. cmq se decidi di toglierle ti do il mio indirizzo..   ;D
(felice)
http://www.citroen2cvservice.it/

vai su "accessori"  articolo 1401  ;)
comunque se le tolgo te le imbusto e viaaa ...con posta prioritaria  (felice)

maverick

.. citro grazie x la dritta... "aggiungo alla carrello"..

mi sa che devo fare si una visita all'oftalmico.. (mica l'avevo visto)..

ho visto la foto.. ecco la mia visuale è al contrario della tua.. ovvero casca la parte più vicina allo specchietto..
quindi il semaforo verde si vede ben poco.. 

Watson

Citazione da: citronuevo - 11 Maggio 2010, 13:17:53 PM

http://www.citroen2cvservice.it/

vai su "accessori"  articolo 1401  ;)



si, sono quelle che ho comprato anch'io da lui ad un raduno, non male anche se preferivo le mie originali  (su)


P.S. ci stavo pensando, ma in effetti visto il ridotto ingombro del nostro parabrezza, l'uso dei parasole è alquanto limitato....

... diciamolo, solo se hai proprio il sole sull'orizzonte le usi, altrimenti ti basta alzare un pò la testa e il disturbo lo elimini (ma anche la visione della strada  (muoio))

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

maverick

.. con i sedili sfondatelli dovrei essere una giraffa..  ;D ;D ;D

salbifulco

.....io il semaforo non lo vedo nemmeno d'estate con la capotte aperta... ;D

sdeghedè sdeghedè

citronuevo

che bella però così piena di colore...  :D