Tendalino Parasole dei TELAI PAZZI

Aperto da Epy, 05 Aprile 2010, 15:20:34 PM

« precedente - successivo »

Epy

Dopo averlo presentato nell'apposita sezione, ecco la board dedicata all'oggetto.

[youtube=425,350]XpOCShGGS30[/youtube]




Citazione da: Gianchy Recchia - 02 Aprile 2010, 13:26:09 PM

Fabio, ricordi cosa hai detto a Most?
Per me tendalino bianco e blu :-)


@ Gianchy: questo ombreggiante ti andrebbe bene?



.... se si, seguiranno informazioni circa le coordinate bancarie dei TELAI PAZZI per il pagamento ....  (appl) (muoio)


Cedro

#1
 (appl) ...abbiamo la 2cv dello stesso colore....

(muro) (muro) (muro)




(superok) bello il tendalino!

P.S. ma abiti DENTRO un aeroporto? (ole)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Epy

Che bella la 2CV di quel colore ...... è quello che preferisco  ;D

Ma la tua, sbaglio o ha i poggiatesta? ..... sei un taroccatore anche tu  (su)  (appl)



PS: non abito dentro un aeroporto, ma ho gli Eurofighters che giocano alla guerra proprio sopra alle nostre teste  (giu) ....... quelle teste.....  >:(

Cedro

...beh...effettivamente.... (nonso)
Si, sono i famigerati sedili della twingo...ho anche gli originali nuovi nuovi pero'!



(guid)

Bello davvero il tendalino...me lo costruisco pure io!
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Cedro




PS: non abito dentro un aeroporto, ma ho gli Eurofighters che giocano alla guerra proprio sopra alle nostre teste  (giu) ....... quelle teste.....  >:(

[/quote]

Come ti capisco...io con gli aeri (CIVILI) ci lavoro....
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Gianchy Recchia

#5
Citazione da: Gianchy Recchia - 02 Aprile 2010, 13:26:09 PM

Fabio, ricordi cosa hai detto a Most?
Per me tendalino bianco e blu :-)



@ Gianchy: questo ombreggiante ti andrebbe bene?





.... se si, seguiranno informazioni circa le coordinate bancarie dei TELAI PAZZI per il pagamento ....  (appl) (muoio)



PERFETTO!!!!!!!!!!!!! (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Epy

Allora inizio la produzione ........  ;)

Tu intanto passa dalla banca per aprire il mutuo ......  (muoio) (muoio) (muoio)

Gianchy Recchia

Ok, fammi sapere a che banca devo rivolgermi :)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

ludo

grande Gianchy, hai scelto L'atelier migliore, anzi, socioooo! ma un marchio lo mettiamo su?

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

ludo


miki

 ;D  fabiooooooooo e ludooooooooooo,avete preso le misure per la dyane?
ricordatevi che sono il primo richiedente  (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Citazione da: citroc4 - 06 Aprile 2010, 22:23:15 PM
;D  fabiooooooooo e ludooooooooooo,avete preso le misure per la dyane?
ricordatevi che sono il primo richiedente  (muoio) (muoio) (muoio)
tranquillo, si è solo inceppata la macchina da cucire a pedali, ma è in lavorazione!!!

Watson

Interessante come soluzione, vorrei porti due domande:

la prima è, ma l'hai testata in movimento  (?)

non è che il tendalino si strappa a certe velocità....


la seconda riguarda la capotte originale e il bloccaggio quando è completamente aperta (??)

nel filmato si vede benissimo il sistema usato per i ganci che bloccano il telaietto, ma dietro come fai con le cinghie....


Grazie per le risposte e visto che ci sono un piccolo bonus-quesit

ma non è che è tutta una presa in giro questo tendalino parasole  :o

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Citazione da: Watson - 07 Aprile 2010, 12:12:14 PM
Interessante come soluzione, vorrei porti due domande:

la prima è, ma l'hai testata in movimento  (?)

non è che il tendalino si strappa a certe velocità....


la seconda riguarda la capotte originale e il bloccaggio quando è completamente aperta (??)

nel filmato si vede benissimo il sistema usato per i ganci che bloccano il telaietto, ma dietro come fai con le cinghie....


Grazie per le risposte e visto che ci sono un piccolo bonus-quesit

ma non è che è tutta una presa in giro questo tendalino parasole  :o

(abbraccio) (felice)
no,no, tranquillo è tutto vero!!!!!

Epy

Citazione da: Watson - 07 Aprile 2010, 12:12:14 PM
Interessante come soluzione, vorrei porti due domande:

.... anche tre, quattro, .... mille! .... ma non è detto che ti risponda a tutte  ;D sai, c'è il Copyright ...  ;)


Citazione
la prima è, ma l'hai testata in movimento  (?)

non è che il tendalino si strappa a certe velocità....
.... ti bastano 4500 km di test della scorsa estate per raggiungere Most?  :o

Citazione
la seconda riguarda la capotte originale e il bloccaggio quando è completamente aperta (??)

nel filmato si vede benissimo il sistema usato per i ganci che bloccano il telaietto, ma dietro come fai con le cinghie....
Toni, mi deludi ...... non ti rispondo non per il copyright, ma perchè la risposta è ovvia .... pensaci.

Citazione
Grazie per le risposte e visto che ci sono un piccolo bonus-quesit

ma non è che è tutta una presa in giro questo tendalino parasole  :o

(abbraccio) (felice)

.... di che colore lo vuoi? ordinalo, pagalo, ricevilo .... anzi, se ci vediamo te lo monto io.  ;)

Soddisfatto o rimborsato  (abbraccio)

ludo

Citazione da: Fabio - 07 Aprile 2010, 12:34:52 PM
Citazione da: Watson - 07 Aprile 2010, 12:12:14 PM
Interessante come soluzione, vorrei porti due domande:

.... anche tre, quattro, .... mille! .... ma non è detto che ti risponda a tutte  ;D sai, c'è il Copyright ...  ;)


Citazione
la prima è, ma l'hai testata in movimento  (?)

non è che il tendalino si strappa a certe velocità....
.... ti bastano 4500 km di test della scorsa estate per raggiungere Most?  :o

Citazione
la seconda riguarda la capotte originale e il bloccaggio quando è completamente aperta (??)

nel filmato si vede benissimo il sistema usato per i ganci che bloccano il telaietto, ma dietro come fai con le cinghie....
Toni, mi deludi ...... non ti rispondo non per il copyright, ma perchè la risposta è ovvia .... pensaci.

Citazione
Grazie per le risposte e visto che ci sono un piccolo bonus-quesit

ma non è che è tutta una presa in giro questo tendalino parasole  :o

(abbraccio) (felice)

.... di che colore lo vuoi? ordinalo, pagalo, ricevilo .... anzi, se ci vediamo te lo monto io.  ;)

Soddisfatto o rimborsato  (abbraccio)
Un vero commerciante!!!!! (su) (su) (su) (su)

Epy

Appena possibile posterò un video con il tendalino in viaggio verso Most  ;D alla strabiliante velocità di 100km/h  (guid)


Watson

Citazione da: Fabio - 07 Aprile 2010, 12:34:52 PM

.... ti bastano 4500 km di test della scorsa estate per raggiungere Most?  :o


non avevo compreso che era un'invenzione "vecchia"  ;D

pensavo fosse un'idea recente frutto della collaborazione con l'ex-******** ludo e quindi ancora da testare  (nonso)

chiedo umilmente perdono (adoraz)


Citazione
Toni, mi deludi ...... non ti rispondo non per il copyright, ma perchè la risposta è ovvia .... pensaci.

essendo il tendalino fissato solo sui montanti e non sulla fiancata, la capotte originale si ferma con gli  appositi ganci con poussuir (blabla) ecc. ecc.

A volte anche i geni si dimenticano di accendere il cervello  ;D


Citazione
.... di che colore lo vuoi? ordinalo, pagalo, ricevilo .... anzi, se ci vediamo te lo monto io.  ;)

Soddisfatto o rimborsato  (abbraccio)

beh, qui la soluzione è più semplice.... sbaglio o avete un vostro rappresentante qui in Piemonte che potrebbe facilmente far vedere il prodotto direttamente a casa mia.........  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

Citazione da: Watson - 07 Aprile 2010, 15:20:30 PM

Citazione
.... di che colore lo vuoi? ordinalo, pagalo, ricevilo .... anzi, se ci vediamo te lo monto io.  ;)

Soddisfatto o rimborsato  (abbraccio)

beh, qui la soluzione è più semplice.... sbaglio o avete un vostro rappresentante qui in Piemonte che potrebbe facilmente far vedere il prodotto direttamente a casa mia.........  (appl)

(felice)

Ludooooooo  ;D .... forza, prepara la valigetta del bravo rappresentante e vai a casa di Toni. Occhio a Watson  ;) morde!  (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

io la valigetta la preparo anche ,per andare da watson(IL VERO BOGIANEN; NON COME ME CHE HO DISERTATO (muoio) (muoio)),ma è vuota, spediscimi il campionario ca22o!!!!!!!,,maremma buaiola, bisogna sempre dirgli tutto a questi soci!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Citazione da: Fabio - 07 Aprile 2010, 15:53:17 PM
Ludooooooo  ;D .... forza, prepara la valigetta del bravo rappresentante e vai a casa di Toni. Occhio a Watson  ;) morde!  (muoio) (muoio) (muoio)

tu ci scherzi.... ma se non gli metto il tendalino ho paura che quest'anno il vero Watson possa fare il bis (paura)

Como 2007 piccola discussione in famiglia, 2 denti  (mang)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

Citazione da: ludo - 07 Aprile 2010, 15:56:18 PM
io la valigetta la preparo anche  [....] ma è vuota, spediscimi il campionario ca22o!!!!!!!

allora, facciamo così:
appena esco da casa (mi restano altre due ore di domiciliari e poi sono libero ...  (muoio)), vado dal mio Atelier di fiducia e prendo l'ombreggiante bianco-blu ..... quello di Gianchy  ;D
Poi metto all'opera le mie manine sante e confeziono un tendalino da rappresentanza, cioè SuperTurboMinckiaRifinitoPower  ;D ( (spett) .... gli altri però li faremo un pò più scarsi  (muoio)) e te lo spedisco!

Con quello vai da Watson, cioè da Toni, ... a Watson gli porti un biscotto, a Toni gli fai vedere il tendalino .. ma non glielo lasciare: Gianchy ti ammazzerebbe!

Citazione
,,maremma buaiola, bisogna sempre dirgli tutto a questi soci!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Soci con la maiuscola ...... diamoci un pò di tono .....  (appl)


ludo

miiii, onnipresente, neanche il gusto di godermi il cazziatone una mezz'oretta!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Gianchy Recchia

Fabio,
fammi sapere in privato le modalità di pagamento :-)



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Epy

Citazione da: Gianchy Recchia - 07 Aprile 2010, 17:44:35 PM
Fabio,
fammi sapere in privato le modalità di pagamento :-)


Nei prossimi giorni verrà a trovarti a domicilio il consulente finanziario dei TELAI PAZZI, che ti presenterà le varie soluzioni possibili ......

(muoio) (muoio) (muoio)

Tranquillo Gianchy, Ludo lo tratterà con i guanti il tuo tendalino .....  ;)

ludo

Citazione da: Fabio - 07 Aprile 2010, 21:11:26 PM
Citazione da: Gianchy Recchia - 07 Aprile 2010, 17:44:35 PM
Fabio,
fammi sapere in privato le modalità di pagamento :-)


Nei prossimi giorni verrà a trovarti a domicilio il consulente finanziario dei TELAI PAZZI, che ti presenterà le varie soluzioni possibili ......

(muoio) (muoio) (muoio)

Tranquillo Gianchy, Ludo lo tratterà con i guanti il tuo tendalino .....  ;)
Quali metto, quelli da chirurgo o quelli da CATRAMISTA? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
tranquillo Gianchi, ne avrò cura!

Epy

Citazione da: ludo - 07 Aprile 2010, 21:13:48 PM
Citazione da: Fabio - 07 Aprile 2010, 21:11:26 PM
Citazione da: Gianchy Recchia - 07 Aprile 2010, 17:44:35 PM
Fabio,
fammi sapere in privato le modalità di pagamento :-)


Nei prossimi giorni verrà a trovarti a domicilio il consulente finanziario dei TELAI PAZZI, che ti presenterà le varie soluzioni possibili ......

(muoio) (muoio) (muoio)

Tranquillo Gianchy, Ludo lo tratterà con i guanti il tuo tendalino .....  ;)
Quali metto, quelli da chirurgo o quelli da CATRAMISTA? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
tranquillo Gianchi, ne avrò cura!

.... con quelli da chirurgo potresti dare adito a fraintendimenti ,.,,,,  (muoio) ..... metti quelli da catramisti che ti stanno meglio  ;)

;D

ludo

di che colore hai detto che ERA il tendalino? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

The Dude

Sentite, TELAI STI CAZ PAZZI... (muoio)

Io non vi rompo tutti i giorni, ma ricordatevi che tendalino e "woody hard top", li voglio, eh! ;D (mang) ;D


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...