Tendalino Parasole dei TELAI PAZZI

Aperto da Epy, 05 Aprile 2010, 15:20:34 PM

« precedente - successivo »

Telaio Pazzo

Citazione da: anna - 14 Giugno 2010, 14:34:00 PM
bellissimo...ma io ho la capote che si chiude dall'esterno...come si può fare ?

Ciao Anna  (felice)
per la capote a bloccaggio esterno non ci ho ancora pensato ....... un tentativo lo potrei anche fare, ma la vedo dura ......  (??)

ludo

Anche io avevo la capotte con chiusura esterna, mi sono fatto in casa la capotte, e volendola con chiusura interna mi sono fatto l'archetto, è semplicissimo!
Potresti tenere la tua capotte "esterna" ed usare l'archetto autocostruito solo per il tendalino! (felice) (felice) (felice)

anna

A dire la verità il tendalino é dal lontano anno 2000 che é montato sulla 2cv, naturalmente é stato montato anche un archetto sopra lo specchietto per agganciarlo davanti, però il primo era un semplice telo in misura stampato con il logo dei gabbiani e con i buchi per legarlo...poi il gatto é saltato in auto con il tetto aperto e ha sfondato il telo, adesso ne monto uno, sempre dei gabbiani in similpelle, mentre quello per il Dyane che abbiamo fatto noi é fatto con il materiale che viene usato per gli striscioni pubblicitari nei campi sportivi, ma quello visto in foto mi sembra diverso, decisamente più bello...
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......