RADUNO NON RADUNO

Aperto da i love mafalda, 12 Aprile 2010, 14:53:02 PM

« precedente - successivo »

i love mafalda

vorrei rendere partecipe ad un'idea che mi balenata ieri mentro ero in giro in quel del piemonte con la mia mafalda


perche' non rendere partecipe tutti di un'eventuale giro fuori porta senza che ci sia un raduno vero e proprio ma solo per il piacere di stare insieme.
ovvero una cosa cosi':

domenica vado a fare un giro nel monferrato con visita ad una abbazia pranzo e visita alla distilleria martini rossi, chi vuol partecipare si mette in lista e ci si trova in un punto stabilito
massimo

Watson

Inserisci un tragitto di massima o meglio scrivi dove si trovano:

la distilleria
l'abazia
il paese del pranzo
(e al limite il costo del pranzo  ;D)

in modo da comprendere più o meno il giro che pensi di fare  (?)

(abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

i love mafalda

non mi sono spiegato questo giro l'ho fatto domenica scorsa era per dare un'idea di massima
se  qualcuno me compreso viene in mente di fare un giro lo mette sul sito in modo da fare aggregazione (stupid)
massimo

ludo

Citazione da: i love mafalda - 13 Aprile 2010, 17:06:47 PM
non mi sono spiegato questo giro l'ho fatto domenica scorsa era per dare un'idea di massima
se  qualcuno me compreso viene in mente di fare un giro lo mette sul sito in modo da fare aggregazione (stupid)
Mio caro Watson , un bel giro potrebbe essere la vecchia strada che da Torino porta ad Asti, la Val Cerrina fino a San Raffaele Cimena, poi si sale a Castagneto Po, si ridiscende a Casalborgone e via verso asti passando da Cocconato.
tra l'altro da quelle parti c'è un agriturismo dove si mangia da FAVOLA, a prezzi modici( mi ci sono sposato)

Watson

Non era chiaro il post, scusa se non l'ho interpretato bene  (nonso)


Quindi l'idea è che se uno ha in mente un giro da qualche parte e volesse condividere con altri bicilindrici, scrive qui sul 3D l'idea di giro che ha in mente e vede se qualcuno si vuole aggregare, giusto  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Citazione da: Watson - 13 Aprile 2010, 17:12:40 PM
Non era chiaro il post, scusa se non l'ho interpretato bene  (nonso)


Quindi l'idea è che se uno ha in mente un giro da qualche parte e volesse condividere con altri bicilindrici, scrive qui sul 3D l'idea di giro che ha in mente e vede se qualcuno si vuole aggregare, giusto  (?)
Me biensur!!!!

Watson

Citazione da: ludo - 13 Aprile 2010, 17:12:23 PM
Mio caro Watson , un bel giro potrebbe essere la vecchia strada che da Torino porta ad Asti, la Val Cerrina fino a San Raffaele Cimena, poi si sale a Castagneto Po, si ridiscende a Casalborgone e via verso asti passando da Cocconato.
tra l'altro da quelle parti c'è un agriturismo dove si mangia da FAVOLA, a prezzi modici( mi ci sono sposato)

Adesso ho capito tutto  ;D beh, sarò un bogianen ma a volte comprendo anch'io neh  ;)


OK, vediamo di organizzare un giretto simile appena il tempo migliora e siamo liberi da raduni vari....

.... anche se volendo uno può pure farlo durante un raduno, tanto questo è un "NON RADUNO"  (su)


L'idea tua è ottima, appena la chic è a posto riproponilo (non il 24-25 sono a Levens)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

non c'è pericolo, sono ancora nelle stesse condizioni del mese scorso (muro) (muro) (stupid)
quanta voglia di (guid) (guid)

gio K 5000

si, l'idea è bella, anche perchè io se sono libero, scarrozzo spesso in 2cv ( e aspettate che siano pronti il sergente garcia e brancaleone).
Ad esempio un giro verso asti sarebbe stupendo, con voi che partite dal nord e noi dal sud!
e giù a massacrare portate di cibo!
;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

ludo

Citazione da: gio K 5000 - 13 Aprile 2010, 17:22:30 PM
si, l'idea è bella, anche perchè io se sono libero, scarrozzo spesso in 2cv ( e aspettate che siano pronti il sergente garcia e brancaleone).
Ad esempio un giro verso asti sarebbe stupendo, con voi che partite dal nord e noi dal sud!
e giù a massacrare portate di cibo!
;D
non appena pronta la chic organizziamo!!!! (su) (su)

sert

Citazione da: i love mafalda - 12 Aprile 2010, 14:53:02 PM
vorrei rendere partecipe ad un'idea che mi balenata ieri mentro ero in giro in quel del piemonte con la mia mafalda


perche' non rendere partecipe tutti di un'eventuale giro fuori porta senza che ci sia un raduno vero e proprio ma solo per il piacere di stare insieme.
ovvero una cosa cosi':

domenica vado a fare un giro nel monferrato con visita ad una abbazia pranzo e visita alla distilleria martini rossi, chi vuol partecipare si mette in lista e ci si trova in un punto stabilito


per rendere patecipi di ogni iniziativa chenon sia una raduno basta aprire qua

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?board=59.0

saluti>>L

Watson

Citazione da: sert - 13 Aprile 2010, 17:34:43 PM

per rendere patecipi di ogni iniziativa chenon sia una raduno basta aprire qua

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?board=59.0

saluti>>L

Grazie per la precisazione  (appl)

Ma scusa la domanda:

un mini raid è paragonabile ad un raduno  (?)


ovvero, cosa distingue un raduno da un incontro locale   (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sert

Citazione da: Watson - 14 Aprile 2010, 09:44:48 AM
Citazione da: sert - 13 Aprile 2010, 17:34:43 PM

per rendere patecipi di ogni iniziativa chenon sia una raduno basta aprire qua

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?board=59.0

saluti>>L

Grazie per la precisazione  (appl)

Ma scusa la domanda:
un mini raid è paragonabile ad un raduno  (?)
ovvero, cosa distingue un raduno da un incontro locale   (?)
(felice)


beh se prendiamo i criteri del calendario su quello finiscono solo le kermesse che durano più di un giorno.....
un mini raid se aperto a tutti (anche se a numero chiuso ) è  , a mio avviso , equiparabile ad un raduno

mentre per un incontro locale bisogna vedere cosa si intende.......il punto è uno solo:
quando si pubblica un evento essere sempre il più chiari possibili.....non sapendo chi legge la notizia è bene non creare confusione o dubbi........magari chi legge si aspetta un raduno  fa dei km ed invece è una pizza con 3 equipaggi ....cosa altrettanto piacevole ma nettamente diversa....

(felice)>>L