Stefania new entry

Aperto da Stefania, 14 Aprile 2010, 17:21:27 PM

« precedente - successivo »

Stefania

Ciao a tutti (felice), sono Stefania la moglie di Fabio...

Dopo tanta sua insistenza mi sono decisa a far parte di questo "mondo matto" fatto da gente simpaticissima che spero un giorno di conoscere di persona... (abbraccio)

(adoraz) Scusate se all'inizio faro' un po' di confusione nel forum... ho sempre guardato Fabio ma non mi sono mai applicata personalmente...

PS: ...scusate anche se questa mattina sono intervenuta in un tread senza prima presentarmi come è di dovere...

ludo


AleAmi

Ciao e ben venuta anche da parte mia, sono nuovo pure io del forum.

Cmq piacere Alessandro  ;D

Donato

Citazione da: Stefania - 14 Aprile 2010, 17:21:27 PM
Ciao a tutti (felice), sono Stefania la moglie di Fabio...

Dopo tanta sua insistenza mi sono decisa a far parte di questo "mondo matto" fatto da gente simpaticissima che spero un giorno di conoscere di persona... (abbraccio)

(adoraz) Scusate se all'inizio faro' un po' di confusione nel forum... ho sempre guardato Fabio ma non mi sono mai applicata personalmente...

PS: ...scusate anche se questa mattina sono intervenuta in un tread senza prima presentarmi come è di dovere...
Oddio l'epidemia si diffonde  (stupid) dopo Luda anche Stefania....mi preoccupa non poco il fatto.. (spett) mia moglie per fortuna non si è ancora iscritta (appl) (appl) (appl)

ludo

Citazione da: Donato - 14 Aprile 2010, 17:55:43 PM
Citazione da: Stefania - 14 Aprile 2010, 17:21:27 PM
Ciao a tutti (felice), sono Stefania la moglie di Fabio...

Dopo tanta sua insistenza mi sono decisa a far parte di questo "mondo matto" fatto da gente simpaticissima che spero un giorno di conoscere di persona... (abbraccio)

(adoraz) Scusate se all'inizio faro' un po' di confusione nel forum... ho sempre guardato Fabio ma non mi sono mai applicata personalmente...

PS: ...scusate anche se questa mattina sono intervenuta in un tread senza prima presentarmi come è di dovere...
Oddio l'epidemia si diffonde  (stupid) dopo Luda anche Stefania....mi preoccupa non poco il fatto.. (spett) mia moglie per fortuna non si è ancora iscritta (appl) (appl) (appl)
tranquillo, non c'è il 2 senza il3! (muoio) (muoio)

Donato


Donato

Mi sa che cominceranno a fare raduni di maglia e cucito (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

agorock

 (felice) benvenuta, io ero sparito per un pò, perche? perche sono sempre alla guida della mia strepitosa  (appl) (appl) (guid) (guid) (guid) (guid) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Sono onorato ed emozionato...ho una tua immagine da qualche parte con un cartello in mano che ti fa davvero onore... Domani te la cerco... Per il momento benvenuta dal più importante del forum
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Paolone

Citazione da: WillyJoe - 14 Aprile 2010, 22:35:50 PM
Sono onorato ed emozionato...ho una tua immagine da qualche parte con un cartello in mano che ti fa davvero onore... Domani te la cerco... Per il momento benvenuta dal più importante PREZZEMOLINO del forum

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Roberto Threeyes

Benvenuta Stefania!!!mia moglie non ne vuol sapere dice sempre:"ma perchè stai sempre a guardare sti rottami...compriamo la nuova ds3 e schiaccaimo la 2cv" ;quindi neanche ci provo!!

WillyJoe

Mister treòcchi, hai provato a spiegare a tua moglie della mia esistenza? ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Citazione da: WillyJoe - 15 Aprile 2010, 07:38:18 AM
Mister treòcchi, hai provato a spiegare a tua moglie della mia esistenza? ;D

Forse è proprio questo il motivo della sua latitanza (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Ecco la foto di cui parlavo:



Donato, prima o poi faremo i conti!  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

scanner79

Benvenuta anke da parte mia!
(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

tiotio

di nuovo benvenuta, complimenti a tutti voi e ai vostri mezzi!! veramente speciali!!

(felice) (felice) (felice)

Stefania

Grazie a tutti per la bella accoglienza... :D :D :D

Stefania

Citazione da: Donato - 14 Aprile 2010, 17:55:43 PM

Oddio l'epidemia si diffonde  (stupid) dopo Luda anche Stefania....mi preoccupa non poco il fatto.. (spett) mia moglie per fortuna non si è ancora iscritta (appl) (appl) (appl)

...non ti preoccupare caro cognatino...vedrai che prima o poi coinvolgeremo anche lei... (muoio) (muoio) (muoio)

Danielaaaaaaaaaaaa  fatti viva...

Donato

Citazione da: Stefania - 15 Aprile 2010, 12:11:53 PM
Citazione da: Donato - 14 Aprile 2010, 17:55:43 PM

Oddio l'epidemia si diffonde  (stupid) dopo Luda anche Stefania....mi preoccupa non poco il fatto.. (spett) mia moglie per fortuna non si è ancora iscritta (appl) (appl) (appl)

...non ti preoccupare caro cognatino...vedrai che prima o poi coinvolgeremo anche lei... (muoio) (muoio) (muoio)

Danielaaaaaaaaaaaa  fatti viva...

Noooo non mi fare questo, se mi vuoi bene nooooooooo  (stupid) (stupid)

ludo

Citazione da: Donato - 15 Aprile 2010, 12:18:11 PM
Citazione da: Stefania - 15 Aprile 2010, 12:11:53 PM
Citazione da: Donato - 14 Aprile 2010, 17:55:43 PM

Oddio l'epidemia si diffonde  (stupid) dopo Luda anche Stefania....mi preoccupa non poco il fatto.. (spett) mia moglie per fortuna non si è ancora iscritta (appl) (appl) (appl)

...non ti preoccupare caro cognatino...vedrai che prima o poi coinvolgeremo anche lei... (muoio) (muoio) (muoio)

Danielaaaaaaaaaaaa  fatti viva...

Noooo non mi fare questo, se mi vuoi bene nooooooooo  (stupid) (stupid)
e chi ti dice che tivoglia bene? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
scherzo ovviamente, !

tiotio


byllot

ciao Stefania e benveuta!

(felice)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

FireMax

in ritardo, ma Benvenuta anche da parte mia ;)
ho tradito l'ami per una range rover...

luigi spino

Da buon ritardatario mi aggrego anch'io: benvenuta  (abbraccio)
  in hoc signo vinces

Epy

Il benvenuta nel Forum gliel'ho dato tanto tempo fa ...... quando mi guardava postare  (muoio)

L'altro giorno a sua insaputa le ho fatto l'iscrizione, poi le ho detto: .... guarda chi è l'ultimo utente registrato?  ;D

Lei mi ha guardato e poi ha affermato: .... io non posterò mai! non sò come si fa ....

Poi sono bastati due post ad hoc per farla uscire allo scoperto  (muoio)



Citazione da: ludo - 15 Aprile 2010, 12:26:55 PM
e chi ti dice che ti voglia bene? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
scherzo ovviamente, !

Caro Ludo, tra cognati è un rapporto un pò particolare ..... appena possono se le danno di santa ragione:



(muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: Fabio - 15 Aprile 2010, 16:58:42 PM

Caro Ludo, il loro è un rapporto un pò particolare ..... appena possono se le danno di santa ragione:



(muoio) (muoio) (muoio)

Quanta nobiltà!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Siete proprio dei personaggi! (appl) (appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Stefania

Citazione da: Fabio - 15 Aprile 2010, 16:58:42 PM
Caro Ludo, tra cognati è un rapporto un pò particolare ..... appena possono se le danno di santa ragione:

...siamo cognati da tanto, tanto, troppo tempo, ma purtoppo mi è capitato... :(   
...Daniela non potevi fare una scelta migliore??? (muoio) (muoio) (muoio)

...ma in fondo gli voglio bene (bacio)...resta sempre il mio unico cognatino!  ;D ;D ;D

ludo

Citazione da: Stefania - 15 Aprile 2010, 18:31:00 PM
Citazione da: Fabio - 15 Aprile 2010, 16:58:42 PM
Caro Ludo, tra cognati è un rapporto un pò particolare ..... appena possono se le danno di santa ragione:

...siamo cognati da tanto, tanto, troppo tempo, ma purtoppo mi è capitato... :(   
...Daniela non potevi fare una scelta migliore??? (muoio) (muoio) (muoio)

...ma in fondo gli voglio bene (bacio)...resta sempre il mio unico cognatino!  ;D ;D ;D
Idem per me, penso di essere una mosca bianca tra i miei conoscenti, il rapporto che ho con mia cognata e mia suocera non l'ho nemmeno con i miei genitori ,...........splendide persone (su) non come quell'Hitler di mia moglie! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Stefania

Citazione da: ludo - 15 Aprile 2010, 18:34:38 PM
...........splendide persone (su) non come quell'Hitler di mia moglie! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

LUDAAAAAAAAAAAAAAAA ...  (muoio) (muoio) (muoio)