News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ACCETTO OFFERTA

Aperto da 2cvcat, 15 Aprile 2010, 16:07:31 PM

« precedente - successivo »

2cvcat

SALERNO, 2cv6 1980 verde acqua, unica proprietaria,documenti in regola,ma ferma da 12 anni,accetto offerta (urgente). upanema@hotmail.com

ax

qualcosa da aggiungere?
magari delle foto?

sert

Citazione da: 2cvcat - 15 Aprile 2010, 16:07:31 PM
SALERNO, 2cv6 1980 verde acqua, unica proprietaria,documenti in regola,ma ferma da 12 anni,accetto offerta (urgente). upanema@hotmail.com


no!

perdona la brutalità , forse perchè sei nuovo/a ma non si fanno offerte, non sono tollerate nè tantomeno gradite.

Se hai dei dubbi sul valore apri una discussione esponendo i tuoi perchè e supportandoli con foto etc.....

se vuoi vendere va bene lo stesso ma aggiungi una cifra ( es vendo a 1500 € compreso passaggio) e possibilmente anche delle fotografie.

Se non sai come postarle o non hai tempo mandale a me che le posto io.


saluti>>L

2cvcat

Mi scuso con il Forum, ma non sapevo.
Spero allora mi aiutiate a fare una VALUTAZIONE della mia 2cv che purtroppo devo dar via perché da anni vivo all´estero e ho rinunciato al desiderio di rimetterla a posto.
Credo sia nella categoria"rottami"perché ferma da 12 anni, e pur se parcheggiata al coperto,il garage in questione ha subito delle infiltrazioni. E´del 1980,verde acqua,600cc.,documenti e tasse in ordine,unica proprietaria. Al momento non posso inviare foto perché sono all´estero. Ancora le mie scuse,saluti,Giovanna
upanema@hotmail.com

The Dude

Ciao!

Non preoccuparti troppo, non hai fatto volontariamente niente di male.
Ci teniamo solo che le cose si svolgano in un clima sereno.

Il problema è che senza foto, solo con le poche cose che ci riferisci, fare una valutazione è davvero cosa ardua.

Poi ci sarebbe da capire, dato che tu sei all'estero:

- dove si trova la macchina
- chi ce l'ha in custodia
- come pensi di fare con i documenti ed il passaggio di proprietà


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

sert

nessun problema Giovanna

(dude mi ha anticipato)

meglio essere chiari subito che generare possibili malesseri....
il fatto che sia ferma da 12 anni di per se vuol dire poco...bisogna vedere che infiltrazioni c'erano in quel garage...insieme allo stato generale della vettura, del telaio etc.....
tutti valutazioni che possono essere fatte con foto o vedendola dal vivo.....
detta così potrebbe valerne 300 di euro come 3000......

se puoi mandar qualcuno a fare le foto si può essere un pò più precisi ma così più di tanto non si può fare

saluti>>L

The Dude

Citazione da: sert - 15 Aprile 2010, 18:14:06 PM
(dude mi ha anticipato)


;D ;D ;D



Citazione da: sert - 15 Aprile 2010, 18:14:06 PM
detta così potrebbe valerne 300 di euro come 3000......

se puoi mandar qualcuno a fare le foto si può essere un pò più precisi ma così più di tanto non si può fare


Sert dice bene! Il valore oscilla tra quelle due cifre più o meno.

Il fatto che tu possa incaricare una persona in tua vece è l'unica soluzione che è venuta in mente anche a me, per quello ti chiedevo se ce l'ha qualcuno "in custodia".

Un "incaricato" che si possa anche occupare di far vedere l'auto agli eventuali interessati...

A meno che tu non intenda rientrare a breve e quindi, nel caso, ti converrebbe aspettare e gestire la cosa personalmente.

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

2cvcat

Vi ringrazo della pronta risposta. Saro´in Italia i primi di giugno,per 2 mesi. La mia cara 2Cv é a Salerno. Faro´di tutto per far fare delle foto fin d´ora, ma non so come pubblicarle sul Forum-qualcuno puo´aiutarmi?
Ho sempre sperato di poterla rimettere a posto,ma vivendo all´estero 10 mesi l´anno ho capito che mi é impossibile.  ciao a tutti,scrivetemi

sert

 (spett) potresti sempre portartela all'estero con te .....  ;D