roulotte in regalo

Aperto da sert, 24 Giugno 2010, 00:24:03 AM

« precedente - successivo »

sert

avevo inserito questa segnalazione in un mio annuncio relativo alla vendita di alcuni pezzi misti di mia proprietà ma vista la natura forse è meglio inserirlo qua...
un amico regala la sua vecchia roulotte...e non regala al miglior offerente o valuta offerte , la regala a chi se la va a pigliare e se la porta via  (su).

La roulotte in questione trattasi di Nardi modello monica del 1974





è stata fermata una decina di anni fa e rimessata sotto ad una tettoia nel giardino di casa....una bella lavata renderebbe maggior giustizia comunque sia è sostanzialmente apposto, le ruote non sono screpolate e presentano dei copricerchi "nardi" dedicati"




ovviamente ci sono i documenti e la relativa targa del rimorchio (chiccosamente di bassa numerazione)



una finestra -piccola-  è rotta ed è presente una piccola crepa sulla finestra posteriore in alto




ultima cosa rotta è il gavone anteriore solitamente porta bombole in questo caso contenente la ruota di scorta



Gli interni sono sostanzialmente completi, è presente una cucina a due fornelli, un lavandino ed un frigorifero (quest'ultimo da controllare se funziona)






sul retro tavolo da pranzo- letto matrimoniale (non si badi al disordine  ;) )


un armadio capiente ed il bagno ,visibile anche dall'ingresso




sul lato destro entrando altre due panchette trasformabili in letto (i pezzi ci sono e sono sparsi sotto al tavolo principale)





manca -perso nel tempo un letto ribaltibile che andava a formare un castello con quello inferiore....credo di facile realizzazione




nota dolente sicuramente il peso inadatto a 2cv e derivate...creo sia almeno sui 650/700 kg ma visto che molti hanno anche altri mezzi....chi lo sa....

se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere che giro i contatti di Sergio custode-padrone della "monica".

saluti>>L

ps
qualcosa in più sulle nardi

http://www.nardicaravans.it/

e stando al pieghevole del 1974 questa potrebbe pesare 590 kg

http://www.nardicaravans.it/catalogo_1974.htm


KAPPAESSE

Dov'è allocata al momento? (ossia, 'ndò sta?)

sert

Citazione da: KAPPAESSE - 25 Giugno 2010, 08:19:36 AM
Dov'è allocata al momento? (ossia, 'ndò sta?)

è allocata nel giardino del mio amcio a Seriate in provincia di bergamo..... per fare una prova dell'impainto elettrico posso provare ad agganciarla alla 2cv e vedere se freni/frecce/fari vanno, di più, dato il peso non saprei che fare......

non so neanche cosa possano costare due finestre......se ci sono finestre adattabili o altro ....ma essendo gratis , pur con qualche lavoro da fare , mi pare una buona cosa...

saluti>>L

FireMax

Citazione da: sert - 25 Giugno 2010, 17:14:25 PM


è allocata nel giardino del mio amcio a Seriate in provincia di bergamo..... per fare una prova dell'impainto elettrico posso provare ad agganciarla alla 2cv e vedere se freni/frecce/fari vanno, di più, dato il peso non saprei che fare......

non so neanche cosa possano costare due finestre......se ci sono finestre adattabili o altro ....ma essendo gratis , pur con qualche lavoro da fare , mi pare una buona cosa...

saluti>>L
io direi eccellente, non buona :)
ho tradito l'ami per una range rover...

KAPPAESSE

Citazione da: sert - 25 Giugno 2010, 17:14:25 PM
Citazione da: KAPPAESSE - 25 Giugno 2010, 08:19:36 AM
Dov'è allocata al momento? (ossia, 'ndò sta?)

è allocata nel giardino del mio amcio a Seriate in provincia di bergamo..... per fare una prova dell'impainto elettrico posso provare ad agganciarla alla 2cv e vedere se freni/frecce/fari vanno, di più, dato il peso non saprei che fare......

non so neanche cosa possano costare due finestre......se ci sono finestre adattabili o altro ....ma essendo gratis , pur con qualche lavoro da fare , mi pare una buona cosa...

saluti>>L
Condivido che è una cosa ottima, solo che per portarla a casa mi toccherebbe cambiare macchina.
Il mio macinino (attualmente Athos 1000) non ce la fa proprio...
Peccatissimo, ma mi tocca passare mano...

Valvì

Potrei trainarla con la mia ami super che porta fino a 600 kg!

Solo che prima devo immatricolarla e poi montare il gancio...

Il tuo amico Luca ha urgenza di levarsela?

(felice)

sert

credo di no visto che sono anni che è lì........

mi informo sul peso esatto.......

ciaociao>>L



Dsuper5

figata...sarebbe ottima per chi ha un DS col gancio visto che è di annata giusta   ;)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

pascal

Cavolo sono lontano!! e venire con il Defender da Lecce diventa un impresa!!!

Ma del delplian è Monica 1 o 2?

Ci penso... magari la faccio caricare su un camion....

paolog

Ma la roulotte è ancora disponibile? Ha le tarche ho è stata radiata? Grazie

Elipellegrini

Se la roulotte é sempre disponibile ti prego di contattArmi il prima possibile, è veramente importante, posso venire a tritirarla appena vuoi io sono elisa 3342701732. Grazie mille

terremotati

Citazione da: sert - 24 Giugno 2010, 00:24:03 AM
avevo inserito questa segnalazione in un mio annuncio relativo alla vendita di alcuni pezzi misti di mia proprietà ma vista la natura forse è meglio inserirlo qua...
un amico regala la sua vecchia roulotte...e non regala al miglior offerente o valuta offerte , la regala a chi se la va a pigliare e se la porta via  (su).

La roulotte in questione trattasi di Nardi modello monica del 1974





è stata fermata una decina di anni fa e rimessata sotto ad una tettoia nel giardino di casa....una bella lavata renderebbe maggior giustizia comunque sia è sostanzialmente apposto, le ruote non sono screpolate e presentano dei copricerchi "nardi" dedicati"




ovviamente ci sono i documenti e la relativa targa del rimorchio (chiccosamente di bassa numerazione)



una finestra -piccola-  è rotta ed è presente una piccola crepa sulla finestra posteriore in alto




ultima cosa rotta è il gavone anteriore solitamente porta bombole in questo caso contenente la ruota di scorta



Gli interni sono sostanzialmente completi, è presente una cucina a due fornelli, un lavandino ed un frigorifero (quest'ultimo da controllare se funziona)






sul retro tavolo da pranzo- letto matrimoniale (non si badi al disordine  ;) )


un armadio capiente ed il bagno ,visibile anche dall'ingresso




sul lato destro entrando altre due panchette trasformabili in letto (i pezzi ci sono e sono sparsi sotto al tavolo principale)





manca -perso nel tempo un letto ribaltibile che andava a formare un castello con quello inferiore....credo di facile realizzazione




nota dolente sicuramente il peso inadatto a 2cv e derivate...creo sia almeno sui 650/700 kg ma visto che molti hanno anche altri mezzi....chi lo sa....

se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere che giro i contatti di Sergio custode-padrone della "monica".

saluti>>L

ps
qualcosa in più sulle nardi

http://www.nardicaravans.it/

e stando al pieghevole del 1974 questa potrebbe pesare 590 kg

http://www.nardicaravans.it/catalogo_1974.htm
ciao avrei urgente bisogno di quella roulotte per i terremotati dell emelia ..... ti prego di contattarmi al 3394959421 grazie .... spero di sentirti presto


Ludo

ciao avrei urgente bisogno di quella roulotte per i terremotati dell emelia ..... ti prego di contattarmi al 3394959421 grazie .... spero di sentirti presto
-----------------------------------------------------------------------------------------

Cosi si vede meglio (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...