Si deve pur cominciare.....

Aperto da Donato, 19 Aprile 2010, 18:31:55 PM

« precedente - successivo »

ludo

Citazione da: Donato - 19 Aprile 2010, 21:48:59 PM
Citazione da: citronuevo - 19 Aprile 2010, 21:40:35 PM
caspita Donato...proprio una piscinetta per le tartarughe  (muoio)  (muoio)

Si, però questa è di ludo, non è mia (piango) (piango)
Dovresti vederla ora, verde come uno stagno, una desolazione!
Se penso cosa mi aspetta..... svuotarla, armarmi di spazzolone e spugne e fregare, fregare, fregare!!! (muro) (muro) (muro)

Donato

ti è piaciuta la bicicletta?.... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo


Donato

Fabio, nel podere Bengasi ci starebbe bene una piscinetta...datti da fare

Epy

Citazione da: Donato - 19 Aprile 2010, 21:57:24 PM
Fabio, nel podere Bengasi ci starebbe bene una piscinetta...datti da fare

.... no! Preferisco il mare a 4km da casa  ;D

Piuttosto farei una bella buca per poter lavorare sotto ai mezzi senza impazzire per tirarli su, o infilarmici sotto ....  >:(

ludo

Beh, in toscana si sfrutta parecchio, altrimenti lasciate perdere, qui in piemonte ,quando va bene ci lavori 4/5 mesi per tenerla pulita e poi la usi si e no 1 mese! (muro) (muro) (muro) (muro)
quei soldi avrei fatto meglio a spenderli per un vero garages!

Donato

I lavori della mia piscina proseguono....

Movimento terra eseguito con un secchio e da solo (muro)




Ecco le fondamenta, ma si deve ancora andare giù  (stupid)


Ho la schiena a pezzi, ma oggi non è il primo maggio?

Stefania

...lavorare, lavorare, bignona lavorare... ;D ;D ;D anche perchè il lavoro NOBILIta l'uomo...

Donato lavora così potrai un giorno diventare come il sommo WJ  (muoio) (muoio) (muoio)



Donato

Ludooooooo se fossi vicino il lavoro della mia piscina l'avrei affidato a te......sono disfatto......

ludo

Guarda cosa sto facendo io per disfarmi, in off t
opics, la cosa più interessante........... (su)

Donato

Ragazzi!!! con tutta l'acqua che viene giù la mia piscina si sta riempiendo!!


WillyJoe

...per leggere l intervento di stefy stefy sono sceso dal metro alla fermata sbagliata! Quanta sofferenza...maledetto blackberry.
Ps. Io la piscina l ho vista live... Sarà sempre pulita...mi risulta che Donato non perde capelli! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Ragazzi che fatica siamo a metà dell'opera e siamo disfatti...
Messa la maglitta verde leghista (stupid) mi sono messo a lavoro.
Per impastare ho adoperato una betoniera storica  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)




Nonostante gli sforzi qualcosa è andato storto (stupid)

ludo

TESTINA!!!!!!! con 2 spiccioli te la spedivo una betoniera!!!!!
Cosa è andato storto?

Stefania

Citazione da: Donato - 01 Giugno 2010, 14:12:30 PM
Ragazzi che fatica siamo a metà dell'opera e siamo disfatti...







...  (vecchio) eh cognatino, trattami bene il mio paparino e non fargli fare sforzi sovraumani .... altrimenti rimane piegato in due  (stupid) (stupid)  (stupid)....

PS:  Fabio basta e avanza ...  ;D ;D ;D

Stefania

Citazione da: Donato - 01 Giugno 2010, 14:12:30 PM

Nonostante gli sforzi qualcosa è andato storto (stupid)


... ;D ;D ;D conoscendoti, pensavi davvero che potesse filare tutto liscio ?  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

DanyDany,

ma chi è tuo papà dei due? ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Come vedi ho tenuto sempre la bolla in mano ma alla fine si vedono degli avvallamenti (stupid) comunque sono contento è il mio primo massetto (appl)
Per la betoniera ho girato come un cretino per affittarla, ma niente (nonso)  il buon Angelo mi ha aiutato con i suoi 73 suonati e 2 pacchi di siga al dì

Donato

Cara cognata io sono la fortuna tua,e sai bene che se non ci fossi verresti a trovarmi (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua)

WillyJoe

Citazione da: Stefania - 01 Maggio 2010, 14:38:51 PM
...lavorare, lavorare, bignona lavorare... ;D ;D ;D anche perchè il lavoro NOBILIta l'uomo...

Donato lavora così potrai un giorno diventare come il sommo WJ  (muoio) (muoio) (muoio)




come scrive bene la Nobile StefyStefy!  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: Donato - 01 Giugno 2010, 14:47:17 PM
Come vedi ho tenuto sempre la bolla in mano ma alla fine si vedono degli avvallamenti (stupid) comunque sono contento è il mio primo massetto (appl)
Per la betoniera ho girato come un cretino per affittarla, ma niente (nonso)  il buon Angelo mi ha aiutato con i suoi 73 suonati e 2 pacchi di siga al dì
Le fasce laterali non le hai fatte? per forza vai storto!!!! (stupid) (stupid) (stupid)

Donato

Citazione da: ludo - 01 Giugno 2010, 16:00:18 PM
Citazione da: Donato - 01 Giugno 2010, 14:47:17 PM
Come vedi ho tenuto sempre la bolla in mano ma alla fine si vedono degli avvallamenti (stupid) comunque sono contento è il mio primo massetto (appl)
Per la betoniera ho girato come un cretino per affittarla, ma niente (nonso)  il buon Angelo mi ha aiutato con i suoi 73 suonati e 2 pacchi di siga al dì
Le fasce laterali non le hai fatte? per forza vai storto!!!! (stupid) (stupid) (stupid)

Le avevo preparate, poi le ho usate per poggiarci su il motore della 2cv (stupid) e mi sono dimenticato di metterle (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

ludo

certo che..........
ad averlo saputo che non trovavi la betoniera, io ne ho una smontabile che starebbe in camper, aspettavi fino a fine mese e la portavo giù!!!!! impasta una carriola e mezza per volta, in mezza giornata senza ammazzarti si faceva tutto!!!!!!

Donato

A volte la soluzione ce l'ho a portata di mano ma non la vedo (stupid) Ludo trasferisciti a Padova  (abbraccio)

WillyJoe

Donato non dimenticare che la casa accanto é già la mia non di lùdo! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -