"2cv nel Forte" 1° Raduno 2cv e derivate Fenestrelle (TO)

Aperto da Valvì, 21 Aprile 2010, 09:42:04 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

jan


GeologoBicilindrico

Bei posti, bello il giro, aperitivi abbondanti, piacevole la compagnia e la temperatura....Bravo Valerio!!!  ;)
Ciao a tutti!
EffeCiIEmme

WillyJoe

Citazione da: GeologoBicilindrico - 12 Luglio 2010, 15:52:00 PM
Bei posti, bello il giro, aperitivi abbondanti, piacevole la compagnia e la temperatura....Bravo Valerio!!!  ;)
Ciao a tutti!

e bravo io no? :O
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: Gianchy Recchia - 11 Luglio 2010, 23:20:10 PM
La foto di Watson è stata fatta nello stesso punto dove è stata "rifatta" oggi!


NO (vecchio), ma ci sei andato vicino  (felice)

Ripropongo la domanda:



dove è stata scattata questa foto  (?)

dai su che non c'è molto tempo, l'ora scade, neh  :)

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

..senza



...con



..arrivo di Sergio e Cristina:



..e la sistemazione di Sergio e Cristina...



..to be continued...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì

Che dire...

GRAZIE A TUTTI!  (abbraccio)

Forumisti e non forumisti, duecavallare e duecavallari.

Grazie ai ragazzi della Proloco di Fenestrelle, in particolare Silvia, Fabio, Marco, Chiara e Roberto che hanno lavorato due giorni pieni per far si che voi abbiate potuto rilassarvi, mangiare, bere e divertirvi...

Grazie a chi mi ha aiutato alle iscrizioni...

Grazie ai Nous Memes Andrea ed Enrico e fidanzate, che hanno riempito il salone della casermetta con la loro bella musica ed hanno fatto ballare anche qualcuno di voi...  ;D

Senza di voi e di loro non avrei potuto fare nulla!

Spero che vi siate divertiti e che la festa si possa ripetere in futuro, magari l'anno prossimo, ancora più grande e più bella.

Grazie a tutti.  (urra)

Valerio


mario55

è stato veramente tutto bello e ben organizzato dal nostro Valerio, tutto bene a parte 3 piccoli particolari.

- il tempo climatico che ci ha un po' rinfleddolito, ma che adesso mentre sto letteralmente "bollendo" già rimpiango.

- il tempo che è sempre troppo poco, questi raduni dovrebbero durare di più.

- 3° ma non ultimo Willy Joe, che è un nipotino troppo birichino, ed a volte noi  (vecchio) abbiamo bisogno di un po' di tranquillità, visto con non ci vogliono mandare in pensione e dobbiamo continuare a lavorare, vero Ludo ;)

un ciao a tutti anche da parte di Antonella, che tanto si è divertita.

p.s. a presto qualche foto.

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

WillyJoe

Nonno Àrio, invece noi con te e Antonella ci troviamo troppo bene... Abbiamo scoperto che Antonella é la tua badante, ok! ...però infondo pensavo che se avesse avuto 30 anni di più, magari avrebbe potuto anche essere, se pur ancora troppo giovine, una tua perfetta moglie! ;D

Un bacio a tutti i mafaldi e grazie per avermi dato del birichino...è uno dei più bei complimenti che io possa ricevere nel forum ;D

Grande nonno àrio!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Luna_Rock


WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Luna_Rock

Citazione da: WillyJoe - 12 Luglio 2010, 22:38:53 PM
Dai, suna, sai che mi trovo bene anche con te! ;D

mmmm e va bene mi devo pure accontentare dei soprannomi....  (muoio)

WillyJoe

..immagini dal sabato...







giringirino...



















..eccoci al Forte Serre Marie... ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Sarai anche il più importante del forum, ma l'arrivo dei turbo-Ludi non l'hai immortalato? (?)

WillyJoe

..e ludo, no  (stupid) ero troppo preso a salutarvi  (stupid)

anto e i suoi flirt  (stupid)  (appl)





Nonn Ario e la Giovane Badante...



l'auto più bella del raduno che sale al Forte Serre marie





..to be continued...

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo


ppiero


WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

CitroBaz


Da ora c'è anche un piccolo video girato durante il giro del sabato pomeriggio, dopo la merenda, quando si cominciava la discesa per tornare all'accampamento...

Lo trovate su YouTube cercando "citrobaz" oppure, per i più pigri ...

[youtube=425,350]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/tuIn5bkXGWA&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tuIn5bkXGWA&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì

Per chi è interessato ecco le foto fatte dal Stefano Martin, quel ragazzo che ci ha pedinati quando abbiamo fatto il giro del sabato  ;D.

Sono acquistabili online sul suo sito:

http://www.fotograficamartin.com/Raduno_Citroen_2CV___g262.html

(felice)

Watson

Mi piace questa Charleston bigrigia ..... non so perchè  ;D



il fotografo doveva proprio apprezzarla.... o gli si era incollato il dito al pulsante di scatto  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

i giapponesi sono sicuramente simpatici ma... (e direi solo in questo caso) arrivano troppo tardi...

versione giapponese/tedesca



versione italo/francese




:) :) :) :) :)

gabriele2cv

Citazione da: tiotio - 31 Agosto 2010, 15:36:06 PM
i giapponesi sono sicuramente simpatici ma... (e direi solo in questo caso) arrivano troppo tardi...

versione giapponese/tedesca



versione italo/francese




:) :) :) :) :)

(su) (su) (su)
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

mario55

finalmente, direte voi, mi sono ricordato di inserire qualche foto.

quì metto un piccolo assaggio











ma se vi collegate quì

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=860&page=1

trovate tutte le altre, sono le fotografie che ho scattato quando uscivate dal Forte, ci sono tutte meno che la mia (piango), ma per voi questo ed altro

mario


Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

Bravo Mario  (appl)

mi sono sempre chiesto che fine facevano le tue foto (visto che spesso ti ho notato sul bordo della strada intento a fotografarci), ora finalmente vedo il loro risultato  (su)

La bellezza dello scatto nello stesso punto la si nota guardando le miniature  (sorpreso) da una parete grigio scuro ecco sbucare come per incanto un mondo di colori bicilindrici.... davvero una bella visione.








(vecchio) ma in questa cos'è successo, ti è scivolata la digitale (??)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

...... no non è scivolata la digitale, per fortuna, volevo solo provare un'altra angolazione.

mi piace il "poster" che hai presentato.

aggiungo un'informazione, a chi interessa posso inviare il file non compresso (circa 8/9 mb) basta che mi contatti indicando quale è la foto ed ovviamente scrivendo la mail.

mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

Non ho nuove foto da riproporre  (nonso) ma mi sono ricordato che tempo fa avevo formulato una domanda a cui avevo ricevuto una risposta quasi indovinata.....

Citazione da: Watson - 12 Luglio 2010, 15:59:04 PM
Citazione da: Gianchy Recchia - 11 Luglio 2010, 23:20:10 PM
La foto di Watson è stata fatta nello stesso punto dove è stata "rifatta" oggi!


NO (vecchio), ma ci sei andato vicino  (felice)

Ripropongo la domanda:



dove è stata scattata questa foto  (?)

dai su che non c'è molto tempo, l'ora scade, neh  :)

(felice)




... ora è venuto il momento di darla questa risposta ((vecchio) era ora, neh)


Quando il forte era abbandonato a se stesso, mi capitò di visitarlo più volte, ricordo che feci l'intera scala coperta con passaggio sospeso nel vuoto tra i forti posti in alto (non sono quelli che abbiamo visitato), e ricordo pure di aver fatto questa foto da una posizione più sopraelevata di quella segnalata da Gianchy  ;D



la (foto) è stata scattata dalla torre dell'orologio  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi