strano liquido

Aperto da ludo, 21 Aprile 2010, 20:13:46 PM

« precedente - successivo »

ludo

ragazzi, come molti di voi sapranno ho cambiato marmitta, sia la cornuta che il sigaro, ma continua a succedere una cosa strana , non appena metto in moto la chic ,che a mio parere gira bene, comincia ad uscire del liquame nero dalla marmitta.
Non credo sia condensa, non può essere come con la vecchia marmitta che sparava fuori di tutto, cos'é?
C'entrano per caso le valvole?(oddio, ora vado dietro alla lavagna!)  ??? (nonso) (?)

scanner79

Tutte le combustioni producono acqua insieme a CO2e altre schifezze.

E' normale. Non ti preoccupare. Sicuramente la marmitta in acciaio non si riscalda come quella in ferro e crea più condensa.

Controlla la carburazione potrebbe essere troppo ricca e quindi crea più acqua.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ludo

La carburazione...... l'unica vite che conosco è quella sotto al filtrino, ho svitato fino al limite accettabile, se svito do più aria giusto? boh!  (nonso)

scanner79

E' giusta la vita, ma non è giusta la regolazione.

La vita non va svitata o avvitata così come ti viene. Il motore va ascoltata ed ogni carburatore, assieme al suo motore, ha la sua giusta carburazione. Solo una persona esperta (NON IO!!!!), può regolare il carburatore nel modo giusto ascoltando il motore.Noi 2 sappiamo chi POTREBBE ESSERE!!!

Oppure puoi andare da un ellettrauto qualsiasi e puoi regolare la vite del minimo attraverso la misurazione dei gas di scarico. Purtroppo però le nostre macchine hanno bisogno di persone che le vogliono bene e che sanno ascoltarle!!meglio farlo fare da chi ha ORECCHIO!!!

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ludo


gio K 5000

E la carburazione si fa a motore ben caldo!
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

ludo

Citazione da: gio K 5000 - 21 Aprile 2010, 21:53:04 PM
E la carburazione si fa a motore ben caldo!
(felice)
me la farai tu quando verrò a trovarti con la chic, appena arrivati, senza nemmeno salutarci, tu già con il tournevis in mano e via!!!!