Mi presento: cerco amici!

Aperto da Bert, 22 Aprile 2010, 22:11:10 PM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Ludo seguilo tu questo nuovo utente. Grazie!

Àvrài lo stipendio a fine mese... Ma dimmi un po...é mica la 2cv targata Aosta?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Bert


Bert

No, la macchina è targata (ahimè) CUNEO... :o


WillyJoe

Beh complimenti. Non sarà bella come le mie...ma a quello dovrai abitùartici! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Bert

Adesso è impresentabile... quando la rimetterò un po' in sesto magari posterò qualche foto...

Per caso (scusate la mia ignoranza, sono novello dell'ambiente) ci sono dei ritrovi tipo serata in birreria con le bicilindriche per trovarsi e scambiarsi opinioni? Ovviamente parlo del nordovest d'Italia ;)


ludo

Possiamo sempre organizzare, non temere che ne avrai presto abbastanza di frequentarci, sopratutto WillyJoe! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Donato

Citazione da: FlaminioBertoni - 23 Aprile 2010, 18:43:58 PM
Adesso è impresentabile... quando la rimetterò un po' in sesto magari posterò qualche foto...

Per caso (scusate la mia ignoranza, sono novello dell'ambiente) ci sono dei ritrovi tipo serata in birreria con le bicilindriche per trovarsi e scambiarsi opinioni? Ovviamente parlo del nordovest d'Italia ;)



Bene! parti con il piglio giusto (su) ben arrivato (abbraccio)

byllot

..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

WillyJoe

Io sono il più importante del forum ;) scusa se non te l ho detto prima ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pitmix

Un benvenuto anche dalla "bassa Italia"!!  (felice)
la calma è la virtù dei forti....

Watson

Citazione da: FlaminioBertoni - 23 Aprile 2010, 18:43:58 PM
Adesso è impresentabile... quando la rimetterò un po' in sesto magari posterò qualche foto...

Per caso (scusate la mia ignoranza, sono novello dell'ambiente) ci sono dei ritrovi tipo serata in birreria con le bicilindriche per trovarsi e scambiarsi opinioni? Ovviamente parlo del nordovest d'Italia ;)



visto che la tua bicilindrica è targata CN penso che da quelle parti ci siano  (su)


Nel torinese non ho sentito nessuno che si ritrovi con regolarità da qualche parte, forse i gabbiani, ma sempre più raramente....

.... viceversa nel cuneese sono molto più socievoli (si dice così (??)).


Ti consiglio di partecipare al più presto ad uno dei tanti raduni che si terranno in Piemonte quest'anno, sono davvero molti e potrai finalmente confrontarti con molti nostri simili  (appl)



P.S. stai solo attento ai milanesi d'importazione.... mordono  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sily

Ciao anche dalla mia 2cv sono sicuro che troverai degli amici quì sono tutti con una marcia in più,i consigli che ho ricevuto io sono stati tutti utili è un mondo bellissimo e la 2cv ti fa tornare in un epoca dove le cose erano tutte belle poi il tempo ha cambiato tutto ma la 2cv ti fa sognare a occhi aperti,oggi avevo la giornata libera e con mia moglie che divide la mia passione abbiamo dedicato il tempo al nostro gioiellino,poi in giro per Ovada ci siamo trovati davanti una Dyane celeste targata GE e mi sono accorto di quanto siamo fortunati ad avere delle vetture ormai uniche.. divertiti e fai tante foto della tua piccola amica (bravo)
I love my 2cv

Bert

Ciao a tutti,
finalmente sono riuscito a scattare delle foto... ecco a voi il mio rottame:





Aspetto commenti!!!!  (su)  (giu)

Alberto

ludo

A parte quel bizzarro paraurti mi sembra proprio ben messa!!!!! (su) (su) (su)

Bert

Lo stravagante paraurti è una "creazione" del proprietario precedente...
In questa foto la macchina sembra in buono stato, in realtà sarebbe da riverniciare tutta... ha fioriture di ruggine un po' ovunque.  (muro)

I sedili secondo voi sono originali dell' 85?  Quelli anteriori seno sdoppiati, quello posteriore è abbattibile. Il disegno mi ricordo di averlo visto su una Dyane...  (?)




ludo

Anche secondo me sono del Dyane, ma male non stanno....anzi!
Comunque è messa bene, fidati!

ludo

Tanto per rendere l'idea, la mia era cosi!

orsomaki

ciao , anche io sono di Torino,
talvolta al mercoledì ci si trova in una birreria con un paio di altri 2cvisti in zona spina reale,se ti va...

tiotio

A me sinceramente sembra messa bene... ma un conto è vederla così altro conto dal vivo... quelli sono sicuramente i sedili della dyane sempre di quell'epoca e bisogna dire che stanno più che bene, tra l'altro perfettamente intonati col colore della macchina!!

;D ;D ;D ;D

Comunque se è una 2cv special dovrebbe avere le panchette con sky nero... giusto???

(felice)