Buongiorno!!!

Aperto da ludo, 23 Aprile 2010, 07:49:06 AM

« precedente - successivo »

Golf

Sto' facendo piano,sto' facendo piano,sto' facendo piano............

Va bene cosi' Watson?

Spero di non averti svegliato....

Piano......

;D

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

... si  (su)



Stamattina ho dormito come un angioletto, nessun rumuore, nessuna sveglia, ottimo

Grazie  (felice)


Buongiorno a tutti  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Golf svegliati che è  tardi...


... è fai piano che gli altri dormono  ;D



Buongiorno sottovoce  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Ho fatto talmente piano che non mi hai neanche sentito!

(felice)

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

Già, è come se mi avessi sottratto la palla da sotto il piede  (stupid)



La mia sorpresa è stata anticipata dalla tua, mannaggia  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Domani mattina vedro' di schiacciare la coda al gatto,o se preferisce tiro l'acqua un paio di volte in piu',cosi' mi sente......

;D

Golf

Magari prima chiediamo alla Zia che rumore fa' l'acqua del water,cosi' non sbaglio a scrivere.....

(felice)

zia anita

Sono indeciso fra scroooosc o whoooosh mmm
evitate le maiuscole...

Watson

il primo, mi pare più realistico   (su)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf


Watson

OK vedo che siamo tutti e tre d'accordo sul rumore che fa lo sciacquone, ma vi pare il caso di continuare le prove a lungo...



.. c'è  gente qui al piano di sotto che vorrebbe dormire, neh  (muro)

Buongiorno a tutti quelli che lo usano con moderazione  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Un saluto internazionale come da tradizione uozziana  (felice)




Dobré ráno (mang1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: koky - 18 Gennaio 2016, 04:13:28 AM
Buongiorno ragassssssi
Oggi è dura !!!!!
Primo turno con big bus......ho un sonno allucinante....la sveglia ha suonato alle 2;50
Urge Cisterna di caffè !!!!!!
(caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe)


URCA  (sorpreso)

io a qeull'ora sognavo beatamente (zz)



buon giro e per fortuna che qui la neve non è ancora caduta in pianura  (felice)



Buongiorno a tutti gli altri (caffe)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

Buongionro a chi oggi compie gli anni anche se non si collega più frequentemente  (felice)

PaoloManu  (felice)

babboneleone  (felice)

riccardo 2cv  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

 (felice) buondì! e auguri anche da parte mia!!
Teoria freuDYANE

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

Ma che sorpresa, Sam che passa di qui  (appl)

Anche oggi (e penso anche per il futuro) oltre a salutare tutto il forum, gli amministratori, il direttivo, il presidente (adoraz) e tutti i forumisti uno a uno ad iniziare da.....



.... volevo dire che da oggi saluterò anche chi compie gli anni, ma non si collega più da tempo, in modo da non intasare la rubrica degli auguri di nominativi dormineti (zz)


(spett) sa tanto di pericolosi forumisti quel termine  (stupid)


Buongiorno a tutti ed a chi compie gli anni oggi

Lalo  (felice)

ricky74  (felice)

richiperla
  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

Stamattina c'è fermento dalla Zia... non ho capito bene se è per una grigliata o se per dei blocchi stradali o degli adesivi, ma non ho mai visto tanto interesse attorno ad una derivata  (stupid)

(muoio) (muoio)

Dai oggi saluto uno dei due che compiono gli anni, solo perchè il secondo ha ripostato a dicembre dopo oltre un anno di assenza (zz)



Buongiorno forum ed in particolare a

Mirco 222  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita


Stamattina c'è fermento dalla Zia... non ho capito bene se è per una grigliata o se per dei blocchi stradali o degli adesivi, ma non ho mai visto tanto interesse attorno ad una derivata  (stupid)

(muoio) (muoio)


mi ero perso questo commento....mi perdoni watson.

ebbene se rilegge brevemente la cosa, capirà che il buon ludo ha iniziato.
fra un mesetto arriverà a bareggio con 3 citroen contemporaneamente.
non ho capito bene ma una la traina, la contessa invece spinge o tira....boh.
mi ha scritto: si faccia trovare. tutto in maiuscolo, pensi!
come potevo perdermi sta carovanata citronica ...
poi è intervenuto claudyane che si è posto il problema dei blocchi.
quali dice il guru?
ludo prosegue con esclamazioni a caso ;D ;D ;D
mentre il buon 10nico, snocciola link come se fossero begeggi.

ludo saluta e io lancio ed estendo l'invito a est. l'ovest, è al completo.

il maestro considerando l'ultima grigliata finita alle 3 del mattino, con la scusa del freddo la sconsiglia, appunto.

interviene golf, il quale seppur con 8 gradi sotto zero, non ha ancora messo la mascherina
e in un attimo di romanticismo, ricorda teneramente i pranzetti con il maestro a base di pasta e pomodorini freschi saltati.

eppoi se ne esce spontaneamente con una frase che si ritroverà nei conti del cofrano rosso/lamiera giallo/titti
e per finire, deride sul fatto che ho ancora i sedili di cortesia...
massimotto, si aggiunge.


le ho sintetizzato cio che è successo nel 3d della zia.


la zia...
la derivata più amata dagli italiani.....




evitate le maiuscole...

Watson

Grazie, mi ero perso nei numeri delle statistiche e non avevo afferrato il senso di tutot quel bailame  (stupid)


(vecchio) come avrebbero detto un tempo, avete creato un bel po' di (ot) in un 3D tecnico...

... ma si sa che i giovincelli sono così esuberanti  (muoio)


Buon pomeriggio zia.... o forse è già l'ora del Buonasera  :P


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Buongiorno a tutti ed in particolare a chi compie gli anni oggi

moris2004  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

Oggi il buongiorno internazionale arriva dalla vicina Francia  (felice)

... e da m.real  :)




Bonjour  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

non vedo ne il davanti ne il dietro ,sia qui e nell'altro 3d