Buongiorno!!!

Aperto da ludo, 23 Aprile 2010, 07:49:06 AM

« precedente - successivo »

tiotio

Citazione da: ludo - 22 Luglio 2010, 13:05:27 PM
Tranquillo che mi riconosci lo stesso!!! come le aziono tutte insieme la bradipa cambia corsia! (muoio) (muoio) (muoio)

Non ho ancora capito se è colpa dello spostamento d'aria o perchè devo mollare il volante per azionare tutti i pulsanti!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Birraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! una becks grazie!


ahahah io mi riferivo a quella di cedro... ma visto che mi sembra di capire che FORSE la bradipa monta QUALCHE accessorio non propriamente originale...  (muoio) (muoio) sarebbe il caso di fare un video con le sirene spiegate ma preferibilmente da fermo... il traliccio dell'enel è sempre in agguato...  (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Il problema è che non so come montare i video............................

Prendiamo la palla al balzo per trovarci tutti al primo raduno!!!!!

Forza Tiotio, anche senza 2cv, ma a Cussanio devi venire!!! ed anche Cedro!!! sennò m'arrabbio!
Dai, per dormire potete se3mpre venire da me, in casa ci son 2 posti, davanti, ma proprio davanti  ho il camper con 7 posti!!!!

Cedro

Il suono è il tipico claxon delle auto antiche...immaginatevi la macchina di Pippo....

Questo l'ho trovato su youtube  ;D ;D ;D ;D


[youtube=425,350]A1d24KO56pI&NR=1[/youtube]
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

ludo

Fantasticooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
A fenestrelle lo facevo io con le tonsille!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

tiotio

ahahah ci vorrebbe proprio sullo scooter che uso per andare a lavoro, faccio prendere uno spaghetto a quelli che si divertono a svoltare senza mettere la freccia...  (muoio) (muoio) (muoio)

Cedro

[youtube=425,350]rqtaSFH-gO4[/youtube]


;D

Ok la smetto!

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

ludo

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)   Min2ia che salto!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Ci sono, ci sono, solo che con il fresco si dorme cosi bene (muro) (muro)

Oggi pagherò queste 2 ore di sonno in più!!!!!Già comincia il mal di schiena!!!!

Vabbè!!!!                BUONGIORNO a tutti!

Cedro

 (zz) 'Giorno.... (zz)


...caffè...
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

tiotio

'giorno anche da parte mia... ma perchè dico io i piemontesi hanno il brutto vizio di mandarci sempre il maltempo a scaricare qui da noi... si stava così bene fino a ieri e adesso sembra che debba arrivare il finimondo...  (muro) (muro) (muro)

;D ;D ;D ;D

Cedro

Fate arrivare anche quaggiu' un po' di pioggia?

Si suda solo a pansare  (muro)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

ludo

Buongiorno, Buongiorno ai figli di papa, ai figli della serva ed anche ai figli dell'idraulico, l'importante che sia un buon giorno!!!!!

E' oggi che torna il figliol prodigo? (?) (?) (?) (?)

Cedro

Buongiorno a tutti!

Bella giornata oggi...no no, proprio bella!

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

WillyJoe

Bùongiorno a tutti... Pronto per il raduno orobico... ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Buongiorno a tutti!!!
Maronnn........c'è ancora quell'odoraccio!!!! speriamo che citro abbia rilasciato tutto il rilasciabile, e che oggi ci risparmi!!!!! ;D

ludo

Buon giorno e buon inizio settimana a tutti!!!!! (felice) (felice) (felice) (felice)

WillyJoe

Oggi può essere un gran giorno...datevi un opportunità... ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Buongiorno a tutti,Splende il sole su Torino!!!!ed i riflessi delle cocozze di Fabio e Donato mi stanno accecando!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

jan

Accidenti i riflessi "riverberano" fin qui in Lucania  (muoio) (muoio) (muoio) ...(ma come sono colto)
BUONGIOOORNO !

jan

#739
Rieccoci qua mondo, Buongiorno ! (felice)

(...ho visto di là un'uomo in Bradipa soddisfatto al volante cammuffato dietro barba ed occhiali...
Complimenti x i tuoi primi chilometri!  (superok)
Poi ti mando una birraccia marcia per festeggiare  (muoio) )

ludo

Buongiorno a tutti, e ciao John!!!! che ci fai in piedi alle 6,00? non dirmi che hai deciso di metter mano alla Dyane!!!!!!! (superok) (superok)

jan

....vorrei tanto mettere mano...al meccanico  (muoio)
(ahiimè a lavoro)

ludo

 (muro) (muro) (muro) (muro)
(vecchio) il lavoro nobilita (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla)

jan

...ludo lo sai vero che stai dicendo una emerita ca22ata !!!! (muoio) (muoio) (muoio)

ludo


fabri2cv

Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

WillyJoe

Beato aàaàaà me che sono ancora a letto!

Quanto mi trovo bene!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

jan


Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

ludo