Buongiorno!!!

Aperto da ludo, 23 Aprile 2010, 07:49:06 AM

« precedente - successivo »

ludo

Pensavate mi fossi perso vero?

Buongiorno a tutti da radio maremma Fabiata!!!!!! (felice) (felice) (felice)

WillyJoe

Ludo che piacere sentirti. Tutto bene? Dormito bene?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

o SI SI!!!!!
Silenziooooooso il posto!!!! ;D ;D ;D ;D

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

 (felice)  Buongiorno da Radio maremma Fabiata-Donata-e da oggi anche Cruellata!!!!!!!!!!!!!!
Tutti qui a magnare bere e sparar Willate!!!!!
Manca solo Cedrata, ma arriva, arriva!!!!

Citroooooooooo accendi sta motrice e vieni ad unirti al CLAN!!!!!!!

WillyJoe

Bùongiorno uomini del mondo! ;D un sacco di problemi
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

 ;) come faccio ad unirmi al clan,a milano fervono i preparativi per accogliere il nobile che si è fidanzato  (muoio) (muoio) (muoio)

si è gia accorto che le donne danno un sacco di problemi  (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

byllot

Buongiorno a tutti, eccomi ritornato dalle vacanze e già rientrato al lavoro.


Non ho ancora capito cos'è successo, Faio e Donato li vedo come visitatori, Ludo ed altri bannati..... (?)


che aria sta tirando??

chi mi spega qualcosina?

:)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

tiotio

io invece rientro oggi...  (stupid) vi dirò... sarei rimasto volentieri al mare visto il bel tempo che sta rendendo piacevolissime le giornate da passare all'aria aperta... mi rimane comunque questo fine settimana ancora da passare... poi si ricomincia a far sul serio!!

:( :(

un saluto a tutti, vedo che molta gente latita... male!! dovreste essere a produrre invece che trastullare le votre chiappe chiare...  ;D ;D

(felice)

tiotio

Citazione da: citroc4 - 20 Agosto 2010, 20:37:54 PM
;) come faccio ad unirmi al clan,a milano fervono i preparativi per accogliere il nobile che si è fidanzato  (muoio) (muoio) (muoio)

si è gia accorto che le donne danno un sacco di problemi  (muoio) (muoio) (muoio)

WJ fidanzato ??? ???

povera nobil-donna...  (nonso) (nonso)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

luca pz

buogiorno! popolo di forumisti

Watson

Lo so è un po' tardi per darvi il buongiorno, ma stamattina l'influenza del venerdì 17 deve aver contaggiato il mio PC (stì comunisti)

http://www.ilsecoloxix.it/p/economia/2010/09/16/AMeFoT3D-rinuncio_marchionne_guadagno.shtml

Fiat: Marchionne, guadagno molto piu' di operai ma rinuncio anche a ferie

Torino, 16 set. - (Adnkronos) - Gli operai, prima di contestare lo stipendio dell'amministratore delegato, dovrebbero chiedersi se sarebbero disposti a fare una vita come la sua. Lo ha detto l'ad del gruppo Fiat, Sergio Marchionne, parlando con i cronisti dopo la conferenza stampa al termine dell'assemblea degli azionisti. "Voglio rispondere alla domanda che mi hanno fatto fuori", ha detto riferendosi al presidio di alcune organizzazioni sindacali davanti al Lingotto, "se sia giusto che io venga pagato 400 volte il salario piu' basso di questa azienda. Intanto la relazione sbagliata, perche' bisogna fare il calcolo su un salario medio pagato dalla Fiat in tutte le parti del mondo. A parte questo, io vorrei sapere quante di queste persone sono disposte a fare questa vita qui. Domandi quando e' l'ultima volta che sono andato in ferie e poi ne parliamo".



notizia copiata ed incollata dal Secolo XIX (diciannovesimo, si dice così ?  ;))


(vecchio) ma non dicevano che per far girare l'economia si doveva spendere, fare vacanze, ecc. ecc..
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

Beh, più che ne 3D "Buongiorno" inserirei questa notizia nel 3D "Buonanotte"...

Sì, buonanotte all'Italia...  >:(
  in hoc signo vinces

Watson

Buongiorno, oggi è un'ottima giornata per iniziare a credere che qualcosa si muove nel mondo, che forse anche tra schieramenti opposti qualcosa che unisce c'è sempre, basta solo saperla trovare, magari non è quanto avremo sperato che fosse, ma siamo tutti figli della stessa specie....... ipocrisia.


Washington, 24 set. (Adnkronos/Dpa) - E' stata eseguita in Virginia con un'iniezione letale la condanna a morte di Teresa Lewis. La donna di 41 anni e' morta alle 21.13 di ieri sera, ha reso noto il "Richmond Times-Dispatch". Molte le proteste e gli appelli in tutto il mondo in difesa della donna, che aveva un quoziente intellettuale considerato al limite del ritardo mentale. Ma la domanda di grazia era stata respinta dal governatore dello stato, Bob McDonnell e la Corte Suprema, cui si era rivolta la difesa della donna dopo il no del governatore, si era rifiutata a sua volta di fermare l'esecuzione.


LA trappola del taglione da Repubblica.it


forse se l'avessimo vista così, magari ce ne saremo ricordati.

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Attenzione: non è stato postato in questo topic per almeno 120 giorni.
Nonostante tu sia sicuro di voler rispondere, prendi in considerazione l'idea di aprire un nuovo topic.



E allora?

Maleducati!!!! manco più il buongiorno!!!!!  (muoio) (muoio) (muoio)

Salve banda, come sempre sveglia all'alba, prima di andare al lavoro, do una bella "sgurata" alla Bradipona, domenica si va a Vinadio, e dev'essere in forma smagliante!


BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOO
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Quoto!.......Claudio!  è una sana abitudine! quella di  salutarsi al nattino!!!!                 il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca                                             il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca                                             il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca                                             il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca                                             il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca                                             il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca                                             il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca                                             il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca                                             il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca                                             il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca                                             il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca                                             il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca         (citaz cinemat.)   Chi l'ha visto questo film?

morticia

#856
SHINNING angoscia totale  (sorpreso) (sorpreso)COMUNQUE BUONGIORNOOOOOOOOOO a tutti

vagabondo 57

buon giorno a tutti .scusate la domanda  (felice) (?)ma non và nessuno a lavorare ??? io sono appena rientrato   ps. mago cosà il mattino in bocca l ovo. (nonso) (appl)  ora vado a dormire  (felice)
io resto sempre in bilico .

magomerlino

Citazione da: serena - 24 Giugno 2011, 10:15:54 AM
SHINNING angoscia totale!
WEEEEENNNDYYYYYY!!!  WWEEEENNNNDYYY!!

morticia

CAPPUCCETTO ROSSOOOOOOOOOOOOOOOOO (?) (?)

Ludo

 (felice) (felice).......'GIORNOOOOOOOOOOOOOOO ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

BUONISSIMO GIORNO A TUTTIIII......in particolar modo a chi si appresta a partire..... :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Valvì

Buongiornoo!

e buon viaggio Ludo1,2,3 e 4! ;D

Beati voi!!

Ludo

Buon giorno e buon pranzo a tutti!

Solo soletto, lontano da casa, c'è da diventar malinconici, dopo la baldoria di Palermo! (sorpreso) (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Questa mattina presto la grandine batteva a vento sulle tapparelle...mi sembrava di essere su di una zattera in balia della tempesta,sono stremato da una notte troppo piena di sogni...Leonardo è stato promosso...questa mattina non ci sono per nessuno...neanche per me!!

salbifulco

pioviggina (strizzichea) a Napoli  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Suvvia, un'altra giornata di lavoro!

Buongiorno ciurma, ......... (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

buongiorno all'osteria  :)
sdeghedè sdeghedè