Buongiorno!!!

Aperto da ludo, 23 Aprile 2010, 07:49:06 AM

« precedente - successivo »

luigi spino

Buongiorno a tutto il mondo da chi anche in questa domenica, in cui si stanno facendo timide prove di sole in mezzo agli stratocumuli, è costretto a lavorare  (muro), comunque siamo a meno 5...

Meno 5 giorni dalla fine di un mese e mezzo d'inferno dovute ad assenze di colleghi e a relativi carichi di superlavoro. Da sabato la situazione torna alla normalità, e quale modo migliore di festeggiare che prendersi il weekend libero e passarlo a un raduno   :D ?

Andate al bar, troverete un caffè pagato (oggi posso anche essere generoso, tanto il forum e il bar sono poco frequentati la domenica  ;D )



  in hoc signo vinces

WillyJoe

Saluti festosi da tutti noi :

I fabi interi
I donati interi
E willyjoe senza cugine! ;D

Beati a noi che stiamo assieme da stamane!

Danydany cucina benissimo e stefy stefy sopporta benissimo Fabio.

Ho fatto una sorpresa e Fabio ancora non si è ripreso;D beati a noi!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Ed eccoci di nuovo in pista!!!!!
                   
                                        BUONGIORNO!!!!!! (superok)

ludo

Radio Ludo San Mauro augura un buon giorno a tutti!!!! cielo sereno e temperatura gradevole stamani, ma....durerà?
Non so dirvelo, ma mi sto toccando i cabasisi, sperando che serva!!!! (muoio) (muoio)

Beppe

Buongiorno!
In mancanza dello sciamano, suggerisco
http://www.meteoam.it/
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Donato

Buongiorno,
e tanto, tanto sole a tutti!!! (felice)

WillyJoe

buongiorno a tutti.
sole su milano.

menomale che donato abita lontano...sennò col riflesso sulla 'crozza' ;D ...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Mercoledi, un mercoledi dal cielo sereno, un mercoledi di lavoro (muro) mica come Fabio che fa finta di stare male per starsene a casa!!!  (muoio) (muoio)
BUONGIORNO a tutti, e che sia davvero un buon giorno!! (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

ludo

Rettifico! ora si è ingrigito!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

Donato

Buongiorno a tutti, bella giornata, ma che freddo ragazzi!! :o

ludo

Buongiorno a tutti, eccoci di nuovo in pista!!!!
Lasciatemi esprimere un'augurio a chi non è molto in forma in questi giorni !!!!
DAi Ragazzi, che impediamo a Willi di venirvi a trovare di nuovo, !!!! (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Eccoci al consueto appuntamento mattutino........
Buongiorno a tutti, belli e brutti ...e WilliJoe!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Spero di avere notizie dei due "malati" oggi, proprio solo per sapere che è tutto O.K.!!!!     (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

WillyJoe

Giorno a tutti!

Su su che i 'malati' staranno prestissimo meglio... Necessitano solo di grande riposo... Ewwiwa i fabii i donati i lùdi ecc ecc...
Io e cugine come potremmo chiamarci? :o
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Mi affaccio per la prima volta in questo 3D, che penso serva per augurarci una buona giornata forumistica  ;D

quindi buon venerdì a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Radio Ludo San Mauro augura una buona giornata a tutti quanti!!!!!!! (superok) (su)

WillyJoe

Manco un cenno a me... (nonso)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo






                            'Giorno!!!!!! (superok) (superok) (superok)

ludo

Su,Su, ieri vi siete divertiti ed ora non volete alzarvi?

In piedi fannulloni che è tardi!!!!!       Piuttosto................

                                  BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!

Beppe

Mi risuona nei timpani "in WJ vinces"! Devo andare dallo psichiatra?
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

WillyJoe

Ah ah ah Bèppe bùongiorno a te e bùongiorno a lùdo visto che entrambi avete la moglie nobile! Beati aàaà voi!!! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

 (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)


                                   BUONGIORNO!!!!!!

Daniela

Buongiorno a tutti, approfitto della postazione di lavoro di mio marito augurandovi una bellissima giornata e come dice qualcuno di nostra conoscenza, "il sole splenda fuori e dentro di noi!!"
Un abbraccio a tutti (felice) :) :) (felice)

WillyJoe

Daniela che bella sorpresa! Bùongiorno anche a te e al tuo paziente anziànotto tale donato! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Citazione da: WillyJoe - 25 Maggio 2010, 07:52:00 AM
Daniela che bella sorpresa! Bùongiorno anche a te e al tuo paziente anziànotto tale donato! ;D

Ecco, rovini sempre tutto potevi evitare di dire Donato  (lingua)

WillyJoe

...meglio essere espliciti... Non avrei mai dato dell'anziano all'idraulico! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

Buongiorno a tutti, ma soprattutto a mia cognata Daniela  (felice) ..... nonchè compagna/collega/sf°°°°ta .... insomma lasciamo perdere.

Il sole risplende e risplenderà sempre dentro di noi ....... nonostante le difficoltà  ;)

Che sia una buona giornata per tutti, anche per WGigi che ha sempre parole di conforto  (felice)

WillyJoe

Citazione da: Telaio Pazzo - 25 Maggio 2010, 09:52:18 AM
Che sia una buona giornata per tutti, anche per WGigi che ha sempre parole di conforto  (felice)

Per il filone: 'Sappiamo noi i problemi' dico che sono contento di conoscervi e di essere probabilmente di sollievo in qualche momendo ... Voi per me lo siete sempre ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Sono felicissimo di rivedervi su queste pagine!!!!!!!!!!
Bellissimo!!!!! (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Stefania

...  (felice) buongiorno anche da parte mia, anche se un pò in ritardo...

e una buona giornata alla mia sorellina ... (per modo di dire)... (muoio) (muoio) (muoio)


Citazione da: Telaio Pazzo - 25 Maggio 2010, 09:52:18 AM

Il sole risplende e risplenderà sempre dentro di noi ....... nonostante le difficoltà  ;)



... fuori, dentro e tutto attorno... ;D ;D ;D ;D ;D