Buongiorno!!!

Aperto da ludo, 23 Aprile 2010, 07:49:06 AM

« precedente - successivo »

luca pz


WillyJoe

Giorno to everybodý
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

#272
Buongiorno a tutti......... questo Giglio, anche se non la sopporto (stupid), ma le voglio tanto bene, è per mia cognata



Questo invece è per la luda, per il suo spirito di sopportazione ;D


Donato

Dimenticavo...buongiorno WJ....questo è per te



è uno zucchino (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Cedro

 (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Buongiorno a tutti...belli e brutti!

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

WillyJoe

Donato, per le zucchine suggerirei un utilizzo alternativo su di te...ma ne parleremo offline! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Citazione da: WillyJoe - 30 Maggio 2010, 11:34:49 AM
Donato, per le zucchine suggerirei un utilizzo alternativo su di te...ma ne parleremo offline! ;D

Vovgave

Stefania

Buongiorno a tutti i forumisti e buona domenica ...  (felice)

... visto che siamo in vena di dediche, questa è per mia sorella DanyDany ...



versione bianca per la Luda ...




questa incece per WJ e le nobili cugine ...




.... ho piantato questi bulbi, ma non ricordo piu' che fiori sono ...  (nonso)
sicuramente saranno belli, ma nell'incertezza li dedico al mio caro cognatino nonno Donato...  (muoio) (muoio) (muoio)




(felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)




Donato

Sembrano una varietà di gigli (felice)

ludo

La Luda dice che sono i Lilium, li avevamo anche noi!!!

Stefania

Citazione da: Donato - 30 Maggio 2010, 12:13:03 PM
Sembrano una varietà di gigli (felice)

... può essere ... ma esistono delle varietà nane? (??) (??) (??)... perchè mi sembra che ci sia già un bocciolo ...



WillyJoe

Io non so cosa siano...non li vedo dal bb (muro) ...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Stefania

Citazione da: ludo - 30 Maggio 2010, 13:10:54 PM
La Luda dice che sono i Lilium, li avevamo anche noi!!!

...ma rimangono così o crescono molto di piu'...  (nonso) giusto per sapere se devo travasarli o meno...  (felice)

miki

Citazione da: WillyJoe - 30 Maggio 2010, 13:13:21 PM
Io non so cosa siano...non li vedo dal bb (muro) ...


;D e accattati l'iphone,dopo non vedi i video ma le foto le vedi tutte  (appl) (appl) (appl)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Se li hai piantati da poco ,la prima fioritura la fanno cosi!, poi dall'anno sucessivo sono molto più alti, i fiori sono gialli e durano un paio di settimane (felice) (felice) (felice)

Stefania

Citazione da: WillyJoe - 30 Maggio 2010, 13:13:21 PM
Io non so cosa siano...non li vedo dal bb (muro) ...

...  (vecchio) WJ devi assolutamente prendere dei provvedimenti ... non puoi mica rimanere arretrato e soprattutto nel dubbio  (nonso)

ludo

Queste le dedico a Stefania e Daniela, ed a tutte le donne e donzelle del forum!!!!

Peccato che il temporale dell'altra sera le abbia un po rovinate!

Stefania

Citazione da: ludo - 30 Maggio 2010, 13:17:15 PM
Se li hai piantati da poco ,la prima fioritura la fanno cosi!, poi dall'anno sucessivo sono molto più alti, i fiori sono gialli e durano un paio di settimane (felice) (felice) (felice)

...grazie 1000000 ... (superok) (superok) (superok) (superok)

ludo

Al Grande Willi, invece dedico una parola di incoraggiamento, é una gran macchina, non ti abbattere per un banale motorino d'avviamento,, come hai potuto constatare sei riuscito ad avviarla a manovella al secondo tentativo, segno che gira bene e tutto è a posto, un po di pazienza e tutto si risolve!!!!!!! (superok) (superok) (superok) (superok)

Stefania

Citazione da: ludo - 30 Maggio 2010, 13:24:47 PM
Queste le dedico a Stefania e Daniela, ed a tutte le donne e donzelle del forum!!!!

Peccato che il temporale dell'altra sera le abbia un po rovinate!


Danielaaaaaaaaaaaaaaa ....... prendi esempio

(spett) non lo dite a nessuno ma mia sorella non è che sia proprio un buon pollice verde .... le piante con lei fanno fatica a durare ...  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

miki

 
Citazione da: ludo - 30 Maggio 2010, 13:29:52 PM
Al Grande Willi, invece dedico una parola di incoraggiamento, é una gran macchina, non ti abbattere per un banale motorino d'avviamento,, come hai potuto constatare sei riuscito ad avviarla a manovella al secondo tentativo, segno che gira bene e tutto è a posto, un po di pazienza e tutto si risolve!!!!!!! (superok) (superok) (superok) (superok)



;D male che va basta spingerla  (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Donato

Citazione da: Stefania - 30 Maggio 2010, 13:13:17 PM
... può essere ... ma esistono delle varietà nane? (??) (??) (??)...

SI, come te (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Stefania


Telaio Pazzo

..... buongiorno  (?)

Buongiorno un corno!  >:(

..... il primo che oggi mi saluta così si becca un vaffa grande come una casa.

Praticamente nottata in bianco ...... mio figlio Alessandro ha deciso di provare l'esperienza della veglia pasquale fuori stagione ..... in pratica, non volendo dormire da solo in camera sua, ha cominciato a scassare l'anima .....  (muro)


.... e così approfittando di questo insopportabile ed incessante indolenzimento al braccio, gli ho servito pan per focaccia  >:(

SVEGLI TUTTI E DUE ....... terapia d'urto, vediamo chi la vince.

E come se non bastasse più tardi ho l'appuntamento con il neurochirurgo ....  :o


Buongiorno? ....... riparliamone dopo  :(


ludo

Va bene: escluso Fabio......BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!

WillyJoe

Fabio.

Dovresti guardare sos tata...sarebbe bastato stare con lui 20 minuti nel suo letto...

...rimandato a giovedì alle ore 21 su La 7!

Comunque bùongiorno e corna e viva l idraulico! ;D

Ps. È stato dimostrato che la teoria d urto non serve a nulla se non a distruggere! ;D


Buon neurochirurgo
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Ed eccoci di nuovo qui, ad augurarci una buona giornata!!!! (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)

WillyJoe

Bùongiorno a tutti. Oggi può essere un gran giorno, datevi un'opportunità! ;) ...

Buona Axel a tutti!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Buongiorno e buona festa a tutti!!!!

WillyJoe

Felice giornata a tutto l'universo. Come va?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -