Buongiorno!!!

Aperto da ludo, 23 Aprile 2010, 07:49:06 AM

« precedente - successivo »

ludo

come va? ho finito di lavorare per oggi!!!!
sono andato a finire 2 tacconi, e l'amico dal quale sono andato a farli aveva fretta, sta partendo ora per i Navigli, ha comprato li una 124 spider, e non vede l'ora di averla a casa!!!!

Macmax

Buongiorno a tutti, e in bocca al lupo a Donato per il proseguo dei lavori.
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Telaio Pazzo

Buongiorno a tutti anche da parte mia.

Il meteo non aiuterà chi ha deciso di passare la giornata fuori casa ...... però, basta che ci sia la salute ....

..... a me oggi mi tira parecchio, ma è sopportabile ....  (stupid)

Macmax

....e ovviamente in bocca al lupo anche a Fabio, per quel "poker" di ernie che si ritrova!
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Donato

Buongiorno a tutti,
giornata uggiosa qui nella pianura padana,oggi non si lavora, il mal di schiena si fa sentire!!sarà l'età (stupid)

Grazie Macmax, ne ho proprio bisogno (abbraccio)

Telaio Pazzo

Citazione da: Macmax - 02 Giugno 2010, 10:51:10 AM
....e ovviamente in bocca al lupo anche a Fabio, per quel "poker" di ernie che si ritrova!

.... 3 sono asintomatiche, la quarta mi fà pagare il conto per tutte  (stupid)

Ma il sole risplende, anche quando sembra buio  ;D

[youtube=425,350]3h-S1pLrjdk[/youtube]
E se c'è un segreto
E' fare tutto come
Se vedessi solo il sole

Un segreto è fare tutto
Come se
Fare tutto
Come se
Vedessi solo il sole
Vedessi solo il sole
Vedessi solo il sole

E non
Qualcosa che non c'è.


WillyJoe

A Milano giornata meravigliosa capoté aperta ecc..
Ludo potevi venire anche tu sui navigli a Milano (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

 (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) a forza di stare via di casa la Luda ha "prodotto" con L?IDRAULICO!!!!!!!

ludo

P.S. la bimba è la quarta figlia di un'amica di mia moglie, nata 4 giorni fa!!!!!!!!!
Bellissima, senz'altro, ma mi è presa una strana forma d'allergia come l'ho vista............

WillyJoe

La figlia di lòùrdes! Ewwiwa
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Hai visto che bella?
P.S. ora devo preoccuparmi doppiamente, la Luda mi ha appena detto che adora Willi!!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
Proprio vero che dopo sposati ti accantonano sul conto in banca!!!!! (muro) (muro) (muro) (muro)

WillyJoe

...eh sai com é...il mio conto sprizza soldi da ognidove! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Della serie: BASIMUNI; SCANGIMUCI LU CATARRU E LE MUTANDE CACATE!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Ludo rassegnati...ormai hai un'età importante! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

 (muro) (muro) (muro) (muro) vessi anche il conto in banca importante!!!! ti avrei già soffiato la casa a fianco dei Donati!!!!!

WillyJoe

Lascia stare la mia futura casa ;D ...

Tra qualche giorno ci sarà anche l'inaugurazione del citroloft, il mio nuovo box! ;D ewwiwa
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo


Donato

#317
Citazione da: ludo - 02 Giugno 2010, 21:14:04 PM
Della serie: BASIMUNI; SCANGIMUCI LU CATARRU E LE MUTANDE CACATE!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Paisà, lessi solo ora!! u figghiuzzu te chi fu? l'onta va lavata con la cocacola (muoio) (muoio) (muoio)
Citazione
author=ludo link=topic=6289.msg185027#msg185027 date=1275506346]
(muro) (muro) (muro) (muro) vessi anche il conto in banca importante!!!! ti avrei già soffiato la casa a fianco dei Donati!!!!!

Ho parlato con il notaio vuole sapere il nome a cui intestare la casa, oppure la cointestiamo (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Ci sarà l'inaugurazione privata alla presenza delle più alte cariche degli stati dell'Unione Europea e poi in seguito ci sarà l'inaugurazione col popolo bicilindrico! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

Citazione da: WillyJoe - 02 Giugno 2010, 21:20:43 PM
Lascia stare la mia futura casa ;D ...

Tra qualche giorno ci sarà anche l'inaugurazione del citroloft, il mio nuovo box! ;D ewwiwa


ehi io non sono stato invitato all'inaugurazione  :o
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Intestala a WilliJoe lo sfascia macchine! lui si che è ricco!!! per questo la Luda lo adora!!!!!

ludo

Vorrà dire che io ne cercherò una vicino ai Fabi!!!! tra l'altro la Toscana mi piace ben di più!!!!!! (superok)

WillyJoe

...la mia agenzia di organizzazione eventi sta ancora ultimando la scelta degli ultimi dettagli! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Come direbbe Donato : ma va cacàti!!!!!!!!! (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

WillyJoe

Oramai Donato vuole bene solo a Ludo :(

Ok, non vengo a Padova a luglio :( ...se non mi volete...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Miiiii,,,,,,PERMALOSO!!!!!!!!!!

WillyJoe

Adesso voglio che sia tu sia i donati, tutti e quattro, sia i fabii, tutti e tre, preparino un cartello con la scritta: ti vogliamo WillyJoe! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

In webcam? io sono a casa mia, se vuoi te lo mando con un piccione viaggiatore....... (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)

Stefania

Citazione da: ludo - 02 Giugno 2010, 21:27:09 PM
Vorrà dire che io ne cercherò una vicino ai Fabi!!!! tra l'altro la Toscana mi piace ben di più!!!!!! (superok)

dai, abbiamo avvistato un poderino da ristrutturare ...... due-tre famiglie ci stanno!

ludo

Fosse mia quella dove abito l'avrei già venduta!!!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) ma debiti non ne faccio più nemmeno per mangiare!!!!!!!!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)