News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Buongiorno!!!

Aperto da ludo, 23 Aprile 2010, 07:49:06 AM

« precedente - successivo »

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Cedro

Citazione da: WillyJoe - 14 Giugno 2010, 07:29:47 AM
...ùna delle invenzioni più tristi della storia é sicuramente il lunedì...intanto, se non ci fosse, ci sarebbe il martedì a fare la stessa medesima funzione...quindi (muro)

Il lavoro nobilita l'uomo diceva qualcuno...ora, dall'alto della mia esperienza piena di nobiltà posso dire che é una grande ca*àta! ;D ...
Bùongiorno a tutti e anche ai più vecchi: nonno abio
Nonno nato
Nonno audio! ;D

A nonno edro ricordo che non mi ha ancora trovato l'Axel (nonso) ;D.

Il lavoro è una invenzione del padrone.

Per la Axel ci sto lavorando....certo che è proprio brutta! Manco rubata regalata si trova.


(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

WillyJoe

Citazione da: Cedro - 15 Giugno 2010, 16:38:14 PM
Citazione da: WillyJoe - 14 Giugno 2010, 07:29:47 AM
...ùna delle invenzioni più tristi della storia é sicuramente il lunedì...intanto, se non ci fosse, ci sarebbe il martedì a fare la stessa medesima funzione...quindi (muro)

Il lavoro nobilita l'uomo diceva qualcuno...ora, dall'alto della mia esperienza piena di nobiltà posso dire che é una grande ca*àta! ;D ...
Bùongiorno a tutti e anche ai più vecchi: nonno abio
Nonno nato
Nonno audio! ;D

A nonno edro ricordo che non mi ha ancora trovato l'Axel (nonso) ;D.

Il lavoro è una invenzione del padrone.

Per la Axel ci sto lavorando....certo che è proprio brutta! Manco rubata regalata si trova.


(felice)

>:(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Un po in ritardo stamattina, ma buongiorno a tutti!!!! ;D ;D

WillyJoe

Ludo mi stavo oreoccupando. Come mai cotanto ritardo? ...qui piove! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Buogiorno ragazzi!!!
per caso avete visto passare l'estate? perchè qui niente!!.........il sole? solo dentro di noi ;)

ludo

Stranamente mi son svegliato solo ora!!!!!!
erano 41 anni che non succedeva!!!!!
(muro) (muro)Sto proprio invecchiando!!!!!!! (stupid) (stupid) (stupid)

WillyJoe

Ludo secondo Me invece sei troppo iperattivo (muro)


E comunque Donato anche tu sei dentro di noi...come l'alta marea che riappare e scompare portandoti via! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

Buongiorno a tutti  (felice)

Citazione da: ludo - 16 Giugno 2010, 07:57:35 AM
Stranamente mi son svegliato solo ora!!!!!!
erano 41 anni che non succedeva!!!!!
(muro) (muro)Sto proprio invecchiando!!!!!!! (stupid) (stupid) (stupid)

... si si, vallo a raccontare ad un altro. Puoi anche dirlo che sei rimasto intrigato nel sacco a pelo .....  (muoio)

WillyJoe

Citazione da: Fabio - 16 Giugno 2010, 08:28:50 AM
Buongiorno a tutti  (felice)

Citazione da: ludo - 16 Giugno 2010, 07:57:35 AM
Stranamente mi son svegliato solo ora!!!!!!
erano 41 anni che non succedeva!!!!!
(muro) (muro)Sto proprio invecchiando!!!!!!! (stupid) (stupid) (stupid)

... si si, vallo a raccontare ad un altro. Puoi anche dirlo che sei rimasto intrigato nel sacco a pelo .....  (muoio)

Fabio smettila! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Sotto un cielo grigio che più grigio non si può vi do il buongiorno, speriamo lo sia davvero!!!! (felice) (felice) (felice) (felice)

WillyJoe

Per vostra informazione ieri sono rimasto intrappolato negli uffici.

Multinazionale, centro di Milano, non esistono vie di uscita se non hai il badge (che io avevo dimenticato sulla scrivania e quindi non riuscivo ne a rientrare ne a riuscire).


Più tardi vi posto copia della mail che ho inviato al responsabile della sicurezza con in copia il mio capo, il capo del mio capo e il capo del capo del mio capo.
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

IDcronico

Citazione da: WillyJoe - 17 Giugno 2010, 08:02:17 AM
Per vostra informazione ieri sono rimasto intrappolato negli uffici.

Multinazionale, centro di Milano, non esistono vie di uscita se non hai il badge (che io avevo dimenticato sulla scrivania e quindi non riuscivo ne a rientrare ne a riuscire).


Più tardi vi posto copia della mail che ho inviato al responsabile della sicurezza con in copia il mio capo, il capo del mio capo e il capo del capo del mio capo.

Dai che il tuo compleanno è in arrivo, non vorrai che una volta dentro buttino via la chiave?! (inc)..... ;D

WillyJoe

questa è la mail che ho invitato.

Lavoro in una multinazionale e siamo in 1200 solo in questi tre edifici comunicanti tra loro.

Inviato al responsabile della sicurezza più in copia tutti i capi:

Gentile AAAA,

per quanto possa affermare che io ami il mio lavoro anche quando sono costretto con piacere a fermarmi un po di più oltre le canoniche 8 ore, ti confermo che quanto mi è accaduto stasera mi ha particolarmente shockato e mi ha procurato tanta agitazione.

Sono uscito dal mio ufficio sito al civico XX, X piano, alle ore 20.15 e per mia colpa ho dimenticato il badge sulla mia scrivania. Gli uffici erano vuoti e quando ho realizzato di non avere il badge con me sono stato anche costretto a realizzare che non avevo via di uscita alcuna in quanto è necessario essere dotati di badge per raggiungere qualsivoglia via di uscita.

L'unico modo che ho trovato per tentare una via di uscita, dopo più di dieci minuti e dopo essermi rivolto telefonicamente a BBBB, che si trova all XXX in XXXX, è stato quello di andare al piano 2 ed uscire in esplorazione nella speranza di trovare, guidato al telefono da BBBB, una via di uscita che ovviamente, in preda al panico e alla paura di essere rimasto chiuso dentro, ho faticato a trovare.

La buona sorte, che probabilmente aiuta gli audaci, mi ha fatto scorgere con la coda dell'occhio CCCC CCCC che come me era ancora in ufficio e con il quale sono un debito di un caffè, al quale ho bussato dai vetri, spinto dal mio bisogno sempre più impellente di libertà.

Prima di chiamare BBBB avevo provato a contattare lo XXXXXX(reception) senza ricevere risposta alcuna.

Oltre ad esortarti di poter trovare una soluzione adeguata a queste situazioni limite (che potrebbero ripresentarsi anche senza una colpa diretta della persona intrappolata, penso ad un non funzionamento del badge), ti prego di suggerirmi anche la strada da seguire per la prossima volta che può capitarmi una cosa del genere dovendo considerare che avrei potuto anche avere il telefono scarico o non averlo con me e che non è detto che CCCC CCCC mi dia una doppia possibilità.

Trovo l'episodio particolarmente preoccupante in quanto sono stato preso da uno stato d ansia del quale avrei fatto a meno.

Grazie delle soluzioni e dei suggerimenti che vorrài fornirmi.
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Willi, ti do un consiglio! ruba sulla metro uno di quei martelli per rompere i vetri, e te lo porti sempre dietro!!!! (superok)

Donato

Secondo me c'è stato un complotto contro, conoscendoti (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: Donato - 17 Giugno 2010, 12:44:11 PM
Secondo me c'è stato un complotto contro, conoscendoti (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Mi ha appena scritto il presidente:

Gentile Primo William Jonathan Ultimo,

Mi dispiace per quanto accaduto.

Provvederò immediatamente a fare delle indagini sul caso e a cercare di risolvere ogni problema.




Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Ti crediamo.........ti crediamo!!!!!

WillyJoe

Citazione da: ludo - 17 Giugno 2010, 12:55:48 PM
Ti crediamo.........ti crediamo!!!!!

Guarda che non sta scherzando...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Svegliati WJ è giorno da un pezzo (muoio) (muoio) (muoio)

Telaio Pazzo

Buongiorno a tutti voi, da noi ....... cioè io e la mia C5-C6 .....  ;D


PS: smettetela di trattare male WJ, altrimenti fate i conti con me (pugil)


ludo

Hoi Hoi Hoi!!!!!!
Donatooo; lasciamoli stare!!! Sennò a fine mese chi li sente poi? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


                            WILLIFABIO!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Donato

Ma le ernie ti premono anche la carotide?  (muoio) (muoio) (muoio) non ti riconosco più (stupid)

WillyJoe

Citazione da: Fabio - 17 Giugno 2010, 13:09:03 PM
Buongiorno a tutti voi, da noi ....... cioè io e la mia C5-C6 .....  ;D


PS: smettetela di trattare male WJ, altrimenti fate i conti con me (pugil)



...io mi trovo troppo bene con i Fabii ;D

(appl) (appl) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo


ludo