News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Buongiorno!!!

Aperto da ludo, 23 Aprile 2010, 07:49:06 AM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Bùongiorno forum!

Abbiamo un problema. Non riesco a dormire e soprattutto Cedro non mi ha ricordato nei suoi saluti!

Uff!

Con fabio mi trovo bene!


Forse oggi riesco a sistemare questa ca22o di serratura del citroloft!

So io i problemi!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Heilà! marmaglia!!! (muoio) (muoio) (muoio) eccomi pronto, caffè, una sbirciatina sul forum e poi al lavoro!!!!!

jan

Salute al mattiniero .... Sig. Ludo ovviamente ... e a tutti quelli che dormono !!! (felice)

ludo

 (felice) ciao john, da passa al bar che ci beviamo un caffe!!!!!

Telaio Pazzo

Buongiorno WJ e poi ...........  (?) ah, buongiorno a tutti gli altri .....  (muoio) (muoio) (muoio)

Appena rasato, non solo sul viso, e con il caffè in mano ...... rapida controllatina alla gabbia di matti (e ce ne sono) e poi via in giardino a lavorare sull'Estaf.

A dopo  (felice)

WillyJoe

Non capisco perché john ha salutato ludo e non Me...mentre mi trovo troppo bene con Fabio "effetto liscio"...
Ps. Fabio hai memorizzato anche tu i ricambi di cui ho bisogno?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

Citazione da: WillyJoe - 26 Giugno 2010, 08:06:23 AM

Ps. Fabio hai memorizzato anche tu i ricambi di cui ho bisogno?

(?) .... ricambi? ..... perché, hai parlato di ricambi  (nonso) .....

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

PS: ciao, ora vado davvero  (felice)

jan

certo che ti ho salutato Willy .... ho detto buongiorno a "quelli che dormono" ...non eri nel mondo dei sogni ??? (felice)

WillyJoe

Ma se ho dato il bùongiorno alle 4 stamattina causa insonnia... >:(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Cedro

Buongiorno WJ

Buongiorno a tutti!


(felice)
Citazione da: Fabio - 26 Giugno 2010, 08:04:41 AM
(...) via in giardino a lavorare sull'Estaf.

A dopo  (felice)

Due pied nell'EStaf  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

WillyJoe

Cedro e Fabio sanno fare bene gli auguri di bùongiorno! ;D

Beati a voi che anche se avete delle 2cv banali siete cmq fortunati...infatti mi conoscete! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

 (felice) (felice) (felice) (felice) felice domenica a tutti!!!! (superok)

WillyJoe

Bùongiorno. Io sono un partenza per andare a ritirare da griscormoran la capote per la moniceddra di Donato ;) ...credo che andrò con la Favolosa...ma scelgo quando arrivo giù...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

jan

Buongiorno a Tutti !!! Noi siamo in partenza per giornata fuori porta ... vai di barbecue !!! (superok)

jan

...ops! dimenticavo, Buongiorno signor WillyJoe, Buoma domenica a Vossia !!!

ludo

Colazione all'aperto, finalmente!!!!
La ludica famiglia con latte e caffè il sottoscritto con un bel panino ed un buon bicchiere di barberaccio!!!! tanto per non perdere l'abitudine!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Telaio Pazzo

#556
..... buongiorno? FORSE .....

Come alla vigilia di ogni partenza per le ferie, la sveglia di questa mattina è stata da caserma ....... il Sergente StefyStefy (police) mi ha intimato di buttarmi giù dalla branda e preparare il mio zaino tattico, con tutto ciò che mi occorrerà durante la missione nelle terre natìe ......

Forza, muoversi .......

  " ... ma la colazione? ... "
  (?)
  ... niente colazione, un caffè ed un gavettone ghiacciato, giusto per essere ben vigilied attenti .... (puni)

  ehi, ferma, non mettere tutto in valigia, lasciami qualcosa fuori, dovrò pur vestirmi oggi e domani ......   (nonso)


...... che malajurnata .......  (stupid) (stupid) (stupid)

ludo

Grande StefiStefi, chissà come mai mi sembra di vederti!!!! sarà che la Luda si comporta allo stesso modo? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl) (appl)

Telaio Pazzo

In questa vigilia di partenza abbiamo la casa tappezzata di liste di cose da portare ......  (muoio)

.... sai per non dimenticare niente!  ;D

ludo

Ma le fanno con la fotocopiatrice ste DONNE? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Donato

Buongiornooooo!!
qui invece è tutto l'opposto, sono io che  tiro giù dal letto DanyDany  (stupid) non c'è più religione, e neanche le mezze stagioni  (?) ;D

ludo

Ora mi sto immaginando la DanyDany, con la testa tra le mani a pensare all'orda barbarica che sta per piombarle in casa!!!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)
Citazione da: Donato - 27 Giugno 2010, 10:04:16 AM
Buongiornooooo!!
qui invece è tutto l'opposto, sono io che  tiro giù dal letto DanyDany  (stupid) non c'è più religione, e neanche le mezze stagioni  (?) ;D
Che ti sei bevuto/fumato? (muoio) (muoio) (muoio)

Telaio Pazzo

Citazione da: Donato - 27 Giugno 2010, 10:04:16 AM
Buongiornooooo!!
qui invece è tutto l'opposto, ......

.... si, ma solo perché non dovete partire, altrimenti saresti sull'attenti come me ....... in mutande, ma sull'attenti! ...... e non è un bel vedere  (muoio)


ludo

Beh, dai^ Donato in mutande e tu con quel copri capitone dell'avatar......!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Donato

Noi non vediamo l'ora!! (appl) (appl) (appl) (appl)
quello che mi preoccupa è se cominci la colazione con il barberaccio in che condizioni arrivi alla sera (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Tranquillo!!!!
anzi, mi da la carica!!!!
costruiremo un'auto coi fiocchi: scappottabile come la 2cv, con il muso della duna, il c02o dell'arna ed i fari dell'OM 40!!!!!
Na' Figata!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Donato

NO, non mi preoccupavo della macchina ma della tua salute (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Daniela

La volete smettere voi uomini di parlar male dele vostre dolci metà  (mart) ,senza di noi sareste persi.
Ed ora al lavoro  (puni) 

ludo

Sarà lunga l'attesa, saranno lunghi questi 3 giorni!!!!

WillyJoe

Capote recuperata! ;) la moniceddra avrà la sua capote grazie a Me!

Beato a Me!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -