News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Buongiorno!!!

Aperto da ludo, 23 Aprile 2010, 07:49:06 AM

« precedente - successivo »

WillyJoe

...quanto mi trovo bene offline e online coi lùdi, coi Fabi e coi Donati...
Sappiamo noi i problemi!


Bùongiorno a tutti e anche a tiòtiò che é molto alto offline e a citronùevo (anche se non si è fatto vedere da Me nei mòniceddra days!


Quanto mi trovo bene offline con citronùevo! ;D

I Donati sono tristi perché hanno la casa vuota, i fabi sono tristi perché un viaggio con Me non si scorda mai! ...e i lùdi sono tristi perché non mi vedranno fino a sabato.
Sanno loro i problemi! ;D

Beati a nnnoi! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

jan

BUONGIORNO !!!!!
Oggi grande giorno, ... incontro WillyJoe !!!

BEATO AMME !!! ;D ;D ;D

ludo

BEATO A TEEEEEE!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Buongiorno ciurma!!!! (abbraccio) (abbraccio)

ludo

Citazione da: john - 08 Luglio 2010, 05:23:58 AM
BUONGIORNO !!!!!
Oggi grande giorno, ... incontro WillyJoe !!!

BEATO AMME !!! ;D ;D ;D
Avevi da fare o ti sei svegliato cosi presto avendo gli incubi pensando  WJ? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Telaio Pazzo

Buongiorno a tutti anche da parte mia  (felice) che essendo in ferie mi sono svegliato presto comunque.

Un saluto particolare a WJ che in questo momento e per tutta la giornata sarà in viaggio verso Milano.

(guid)

WillyJoe

Vi siamo incontrati.... I primi 200 km sono andati... Beato a mmmeè... Poi vi faccio sapere per le radio
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Ragazzi! vado a lavorare!!!!!
Questa mattina è un po più fresca, ne approfitto!!! sono sul tetto a verniciare gli abbaini  (stupid)

Telaio Pazzo

Allora approfittane e quando il sole comincia a scaldare ...... bevi tanta acqua (vecchio)

ludo

Acqua? cos'è? che colore ha? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Arriva -non arriva, arriva-non arriva, arriva-non arriva..............la uisp! (muro) (muro) (muro)

      Buongiorno!

jan

Faccio il tifo per te , DAI che ARRIVA !!!

BUONGIORNO !!!  (felice)

ludo

 (felice) speriamo!!! ho il morale sotto i tacchi!!!!
Qui i giorni passano. che dico giorni, settimane........che dico settimane, MESI!!!!! (muro) (muro)

Telaio Pazzo

Buongiorno  (felice)

dai, mi unisco a John e faccio il tifo anch'io ......


TUTTI PER LUDO E ..... L'ASSICURAZIONE PER TUTTI

(ola)

citronuevo

Aggiungo pure il mio buongiorno e voglio sperare bene: oggi sarà gran giorno per Ludo...arriva ..arriva.  (abbraccio)

Cedro

 (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)

Tifo da stadio per Ludo!


(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

tiotio

Buongiorno anche da parte mia.
Mi unisco al tifo da stadio per ludo, ormai ci sentiamo tutti attapirati per questa faccenda che non vuole sbrogliarsi....  (muro) (muro) (muro)

(spett) ludo ti faccio la scansione del tagliandino e te lo stampo con la targa della bradipa... non se ne accorge nessuno... (police1)

;D ;D ;D ;D

maverick

.. vero, verissimo.. tutti uniti x Ludo...
incrociamo anche le dita dei piedi...
(felice)

tiotio

Citazione da: maverick - 09 Luglio 2010, 09:40:45 AM
.. vero, verissimo.. tutti uniti x Ludo...
incrociamo anche le dita dei piedi...
(felice)

ahia... il mio povero alluce...  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

maverick

Citazione da: tiotio - 09 Luglio 2010, 09:43:10 AM
Citazione da: maverick - 09 Luglio 2010, 09:40:45 AM
.. vero, verissimo.. tutti uniti x Ludo...
incrociamo anche le dita dei piedi...
(felice)

ahia... il mio povero alluce...  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

.. avrai mica l'alluce valgo?..  (muoio) (muoio)

tiotio

Citazione da: maverick - 09 Luglio 2010, 09:46:25 AM
Citazione da: tiotio - 09 Luglio 2010, 09:43:10 AM
Citazione da: maverick - 09 Luglio 2010, 09:40:45 AM
.. vero, verissimo.. tutti uniti x Ludo...
incrociamo anche le dita dei piedi...
(felice)

ahia... il mio povero alluce...  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

.. avrai mica l'alluce valgo?..  (muoio) (muoio)

mi sa di si.......  (nonso) (nonso)

(stupid) (stupid) (stupid) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Io ho incrociato anche i cabasisi, fino al punto da sentirmi svenire, ma oltre al fatto di camminare come se l'avessi preso nel..............ancora nulla!!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)   basta!!!!!! LA ROTTAMO!

tiotio

si mi sembra la soluzione ideale... ormai l'unica cosa da fare... domani mattina passo a ritirarla per portarla nel mio garage dallo sfasciacarrozze.....  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(spett) attento a non incrociare troppo, se no l'idraulico ne approfitta...  (guid) (muoio) (muoio)

ludo

 (muoio) (muoio) (muoio)
con la rabbia che ho, ci do dentro con la mazza da 5kg, finchè ne rimane un pezzo non mi fermo!!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

tiotio

Citazione da: ludo - 09 Luglio 2010, 11:38:04 AM
(muoio) (muoio) (muoio)
con la rabbia che ho, ci do dentro con la mazza da 5kg, finchè ne rimane un pezzo non mi fermo!!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

poverina......  (nonso) (piango) (piango) (piango) (piango)
lei non c'entra niente, semmai dovresti passare alla sede dell'assicurazione e usare la mazza li...  >:( >:(  (muro)

dai resisti ancora un po', pare che agli altri stia arrivando quindi...  (nonso)
non so se ho fatto peggio a ricordartelo...  (nonso) (nonso)

(muoio) (muoio)

ludo

Si, è arrivata a chi l'ha richiesta 15 giorni dopo di me, ed è già una settimana che l'hanno ricevuta!
Vorrà dire che ho  buttato 100€, oggi vado ad assicurarmi da un'altra parte, e comincerò una campagna diffamatoria, da sommergere l'etere con i miei messaggi!!!!

tiotio

prima di farne un'altra hai provato per l'ultima volta a chiamare per sentire se almeno la pratica è stata evasa... magari si è persa alle poste e non lo sai...  (nonso) (nonso)

dai prova...  ;)

(felice)

ludo

No, non ho provato, altrimenti la tanto gentile signora mi muore d'infarto .................................................................................. mi conosco, quando perdo la calma mi faccio paura da solo!!!!

Cedro

...non per mettere zizzagna...ma credo che non si possa fare una "doppia" assicurazione sulla stessa auto.


(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

ludo

Si può, si può!!!
come arriva quella della uisp, la straccio, ci sputo sopra e glie la rispedisco!!!!

ludo