Buongiorno!!!

Aperto da ludo, 23 Aprile 2010, 07:49:06 AM

« precedente - successivo »

10nico

Le settimane non durano più come una volta  (nonso)

;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

eh si, quando si andava a squola duravano moooolto d+

10nico

Citazione da: claudyane6 - 02 Febbraio 2016, 20:04:25 PM
eh si, quando si andava a squola duravano moooolto d+

Io me le ricordo quasi infinite  (sorpreso)

(paura)

Ma che bello che non devo più andare a squola! (ura)
(sempre odiato andare a sqola!  ;D )

Io ooooOOOOooodio! (inc)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Skuola?

Mi spiace, ho rimosso..  (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 02 Febbraio 2016, 20:07:35 PM
Skuola?

Mi spiace, ho rimosso..  (muoio)

Massì massì, quel periodo della vita dove si è forzati a dover andare in quel posto (letteralmente) tutti i giorni tranne la domenica e si deve stare dentro la classe con quegli altri forzati e quel tizio (o tizia) che parla di cose pressochè senza contatti con la realtà...

Ed è un po come fare il pugile, bisogna aspettare la campana, solo che i round sono luuuuuunghi!  (muro)

Ecco, UGUAGLIA!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Ecciairaggione, proprio uguaglio è!

Anch io, 14 anni di 41Bis..

E che ho evitato l asilo, scatenando la Guerra dei Tre Giorni!

Da piccolo ero più furbo.

Peccato.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 02 Febbraio 2016, 20:19:13 PM
Ecciairaggione, proprio uguaglio è!

Anch io, 14 anni di 41Bis..

E che ho evitato l asilo, scatenando la Guerra dei Tre Giorni!

Da piccolo ero più furbo.

Peccato.

ANCHE IOOOOO ERO PIU MEGLIO!

Meno se#@e mentali, meno scrupoli, più faccia di c#@lo , ottenevo sempre quello che volevo e non mi domandavo mille stron#@ate che incasinano solo la vita e impediscono di godersela.

(vecchio) (vecchio) (vecchio) (vecchio) (vecchio) (vecchio) (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

mamma mia quante discussioni ieri, ed era solo martedì  (sorpreso)


Oggi è mercoledì ... festeggiamo (urra)




Buongiorno a tutti quelli che lavorano 5 giorni alla settimana e festeggiano il loro giorno del giro di boa  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Buon giovedì .

Forza,manca poco e poi è sabato.

(superok)

Watson

Ebbene si, abbiamo compiuto il giro di boa e ormai il fine settimana è  alle porte  (ole)

Un tempo al giovedì  si usciva la sera proprio per questo motivo, ora mi regalerò  10 minuti di ritardo nell' andare a dormire  (stupid)


Buongiorno a tutti e buon inizio di carnevale (ola)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

Buon giorno a tutti..  (felice)
Che bello.. La speranza e la voglia che il fine settimana si avvicini é comune (muoio) .. É cominciata in modo stressante  (muro)
Teoria freuDYANE

zia anita

evitate le maiuscole...

Golf


Watson

Golf oggi non posso lamentarmi della sua sveglia anteriore 6 AM... dormivo alla grande (zz)

Per fortuna che è  venerdì  è la settimana per noi dei cinque giorni é  finita  ;D


Buongiorno a tutti e mi raccomando per voi dei sei giorni, guardate che domani è  sabato, neh  (muoio)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

Poche parole... torno a dormire (zz)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

Oggi piove... niente saluti internazionali  (felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Campione del mondo dei Bogianen!  ;D

(abbraccio) Watson!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Golf


zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

Vedo che oggi (lunedì) anche Lei Golf si è alzato tardi.....


... mi sa che la domenica lo ha stravolto, è dura non far nulla tutto il giorno, neh  (stupid)


Buongionro zia, ho sorprese per lei che la stupiranno  (sorpreso)


Buongiorno forum e buon lunedì a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

watson
buongiorno.
lei sa che la zia è curiosa come una tartaruga in amore?
quella a kiwengwa, faceva addirittura "rumore".

non le nego però che oggi per la zia, è ua giornata tutta salita e si parte in terza...
mi sento un pò ingolfato.
no golf, non sto prendendo la golfite...

le olive...pure basta.
ora, mi servirebbe un caffè doppio del 10nico con tazza spaziale.

a presto (caffe)
evitate le maiuscole...

Watson

Ti leggo solo ora, ti ho messo curiosita vero   ;D

Come dice un famoso filosofo tedesco Gotthold Ephraim Lessing

L'attesa del piacere è essa stessa il piacere.

aspettando e paziente ancore un poco e ricordati che per partire in salita ci vuole la prima, neh  (stupid)


Buongiorno forum e buon fine carnevale (ola)



[youtube=500,350]aHuJdfJlW2U[/youtube]

«E se il vero piacere fosse già adesso? Sì, prima che tutto cominci, quando l'atmosfera si carica di promesse e la tua testa di storie da vivere, quando nulla tu può deludere, perché tutto può ancora succedere e tu pregusti un incontro, uno sguardo, l'idea di un finale diverso. In fondo, non è forse vero che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere?»
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

Campari...è mia.
La feci anni or sono
evitate le maiuscole...

Sam

buon giorno  (felice)

Citazione da: Watson - 09 Febbraio 2016, 07:36:20 AM
Ti leggo solo ora, ti ho messo curiosita vero   ;D

Come dice un famoso filosofo tedesco Gotthold Ephraim Lessing

L'attesa del piacere è essa stessa il piacere.

watson son curiose certe signore sa  ;D ...
Teoria freuDYANE

Watson

e si specialmente certe zie sono curiosissime come......


... non mi viene il paragone, a proposito ecco chi mi ricordavi zia anita, solo che non ricordavo cosa mi ricordavi  (stupid)


A presto su questi schermi il piacere avrà luogo  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

 ;D
Prenda l'ultimo frame della mia reel
Vedrà...
evitate le maiuscole...

Watson

Buongiorno forum  (felice)

Oggi è  mercoledì  è nella tradizione cristiana è  il mercoledì delle ceneri, primo giorno di quaresima .

(vecchio) perciò  oggi digiuno è astinenza dalle carni e per Ludo dalla topa  (stupid)

Non sapevo, ma secondo il rito ambrosiano, questo giorno viene posticipato alla domenica, così  loro si regalano un "sabato grasso"  (sorpreso)

Mica stupidi questi milanesi  ;D


Zia, non ne sono sicuro, ma ho guardato l'ultimo frame (se si può  guardare) e non ho visto nulla (o non ho capito niente)  (nonso)

Cos'è  una reel (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...