News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Buongiorno!!!

Aperto da ludo, 23 Aprile 2010, 07:49:06 AM

« precedente - successivo »

Watson

Ciao vichingo, stamattina c'è  stata una scossa di terremoto sul mio cell ..... ora capisco qual'é  la causa  (stupid) (muoio)



Oggi il buongiorno al forum lo faccio dare a m.real che è  passato in visita qui da noi, si vede proprio che sono un bogianen d'oc   (muoio), ci/vi ha regalato una colomba virtuale a tutto il forum  (appl)



Buongiorno e buona Pasqua
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Mi piace questo paese, quando ci si sveglia qui da voi è mezzogiorno, mentre da noi no  :P


Oggi saluti bicilindrici dal lontano Canada, dove 3cv mi stanno aspettando per la colazione, neh  (muoio)




Good Morning - Bonjour (caffe)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

TONY,
TI
VOGLIO
BENE!
VOGLIO
CANTARE
UNA
CANZONE
PER
TE!!!
(muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6


Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Golf

Buongiorno anche qui.

Oggi si ricomincia......

Uffa

Watson

O che bella sorpresa Golf in quest'angolo del Bar freccia  (appl)

ora come faccio i saluti al forum..... uhm, grosso problemone, devo pensarci, su, per ora un piccolo buongiorno (ho ancora nelle orecchie quell'orribile canzone cantata da Skassamakkinen direttamente dentro il mio orecchio destro  (muro))

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

claudyane6


Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

Sam

Teoria freuDYANE

zia anita

Citazione da: zia anita - 30 Marzo 2016, 07:33:08 AM
(felice)

impossibile.
io a quell'ora...dormivo.
ho il tablet con l'ora illegale?
evitate le maiuscole...

Watson

Zia le hanno clonato il nickname, la sentivo un po' diversa in questi giorni ma non osano chiederle se stava male....

...ora ho capito al posto suo sta scrivendo la zia Beo,  la zia di Scarabeo  (stupid) (muoio)


Oggi colazione peruviana per il buongiorno al forum (mang)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Un saluto anche di qua,una volta un signore passava ogni tanto,ma oramai........

;D

(felice) (felice)

zia anita

evitate le maiuscole...

Golf

TOC TOC......

C'e' nessuno?



(sorpreso) (sorpreso)


zia anita

evitate le maiuscole...

Golf

Eccomi Zia.....



Buongiorno.


Watson

Stamattina mentre stavo uscendo per venire a lavorare, ho notato della luce filtrare da sotto la saracinesca del box....  (?)

Sono giorni che non lo apro, chi può aver lasciato la luce accesa...... e se mi avessero fregato la bicilindrica (paura)


Corro a prendere le chiavi, apro la saracinesca e la trovo li che dorme tranquilla e rilassata come al solito (zz)

però qualcosa di strano c'è, il mio fiuto mi dice che qualcuno è passato di qui, magari si è preso il motore...

... controllo, c'è

c'è pure la ruota di scorta, il cric, le coppette, la capotte, i tappetini, la polvere con tutte le pietroline, ci sono pure gli adesivi e l'assicurazione è ancora nel suo portabollo, c'è il volante ed il cambio ....


... poi guardo nello scomparto oggetti smarriti e provo a vedere se c'è tutto, il libretto azzuro, c'è, la pila, il cacciavite, il pacchetto di fazzoletti, i fiammiferi, anche i cerotti (li ho contati ci sono tutti), ma non ho tempo, la paola stà aspettandomi con Gaia, hanno fretta  (guid)


Quindi prendo la digitale e faccio una foto, poi con calma controllerò se non manca niente, (vecchio) io ho una memoria fotografica, ricordo benissimo tutti i granelli di polvere e c'è ne sono, si che c'è ne sono  (stupid)




(noncicredo) e quello cos'è (??)


ho trovato un bigliettino

volevo pulirgliela, ma non c'è l'ho fatta, troppo impegno, le lascio questo attrezzino che spero sappia farne buon uso     
firmato La Zia  ;D


Buongiorno Forum

Buongiorno zia

Buongiorno Golf
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Ma BUONGIORNO Watson!!!!

Bentornato tra noi.

(felice) (felice) (felice)

Acapippo

MAROOOO  (sorpreso)

Ora c'è pure il topic per il buongiorno! Evvabbè, ho augurato il buongiorno alla cameriera heheheee  ;D
Slower, lower, louder ✌

Dany

 (felice) (felice)

Buongiooooooorno !!
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

zia anita

evitate le maiuscole...

claudyane6

eccolooooooooooooo

E' TORNATOOOO (stavo  per scrivere su chi l'ha visto/sentito)

buongiorno toni, paola e gaia

10nico

Ma BUONGIORNOOOOOOOO Watson!  (felice) (ura)

Bentornatooooooooo!!!!!!!  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Che la poppErità sia con te!  ;D (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

zia anita



watson!!!!
ma non avete più nulla da metttere in quel portaguanti?

i bandaid?????

ma esistono ancora o è la confezione del 74 quando dama Paola si è graffiata con l'unica rosa che gli avete regalato?


tolga tutto e mi si ricomponga.
quel portaguanti mi sembra una sagra di paese.
magari avete pure le salamelle dall'altra parte.
dai tolga 6 lasci solo un tocco color cielo
dai su.

ricominciamo con una domandina facile facile

aria.

quella color arancione, la conosco
ma quella levetta affianco, invece?
l'ho vista altre volte ma con tutta sta mercanzia faccio fatica a capire che è una 2cv...

evitate le maiuscole...

Watson

ricominciamo con una domandina facile facile

aria.

quella color arancione, la conosco
ma quella levetta affianco, invece?
l'ho vista altre volte ma con tutta sta mercanzia faccio fatica a capire che è una 2cv...



zia, ci è andata vicino vicino, anzi diciamo che ha indovinato la funzione di quella levettina che nelle 2cv è davvero misero, lo confesso, rispetto a quella delle derivate  (muro)

è il comando di ripartizione dell'aria

(spett) pagina 13 del manuale, ma se aspetta durante il fine settimana ci faccio una serie di foto e poi apro la pagina in smontaggio & rimontaggio (non si sa mai  ;D)


(vecchio) per il Band-Aid credo abbia ragione, penso di averlo dimenticato quando ancora portavo i calzoncini al ginocchio.... sa all'epoca era facile sbucciarsi le gambe  (stupid)


Dimenticavo Buongiorno a tutti, neh  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi