News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Buongiorno!!!

Aperto da ludo, 23 Aprile 2010, 07:49:06 AM

« precedente - successivo »

zia anita

potete sempre fare un tutorial di
come si apre un manuale e relativa lettura.....

sempre con foto neh!



evitate le maiuscole...

Watson

Oggi è una bella giornata per andare in Vespa....





... Buongiorno a tutti quelli adorano gli airbag  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

accipicchia.... watson lei è.... risvegliante.
evitate le maiuscole...

Watson

Questa mattina mi sono svegliato di soprassalto....


Citazione da: Skassamakkinen - 05 Maggio 2016, 11:31:13 AM
E sia!

Quattro Autobotti di vino rosso come el sangue del toro, òla!

Questa sera, ospite del Bar: Jennifer Lopez!

Poi, farà un salto a salutarci  Miranda Kerr.

Dopo vi saluto un po' prestino perché porto Katy (Perry) a fare un giro con Vampa.

Che mo' vado a fotografa'!!

Ciao ragassi!   A dopo!!

GOOD
MORNING
FORUM!!



Per fortuna che il vichingo oltre ad avermi fatto fare un salto nel letto, si è dimenticato la Wampa in camera mia....




(sorpreso) fa paura anche lei, ma so come ammansirla  (muoio)


Buongiorno Wampa

e anche buongiorno forum  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

wampa te di calor
Buongiorno
evitate le maiuscole...

Sam

Buondì!!!
Ammazza.. Watson.. Ha capito la wampa.. Via via diventa sempre più gnocca  (muoio)
Teoria freuDYANE

Watson

Governo ladro


ma non tutto viene per nuocere, avessi solo a disposizione un paio di magliette  (muoio)





Buongiorno "bagnato" forum
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

buondì!!! bagnato a dovere  ;D
Teoria freuDYANE

Watson

Stanotte ho avuto una spiacevole sorpresa (paura)


non è che avessi intenzioni cattive, era solo per vederla finalmente dal vivo, dopo tutti questi post della zia mi sono incuriosito anch'io a questa splendida, spendente dyane  8)


ma non pensavo che avesse messo un simile antifurto  (sorpreso)




ancora ora a distanza di ore mi fischiano le orecchie ed ho la pelle d'oca che non vuole rilassarsi  (muro)


Buongiorno Forum

e buongiorno zia (adoraz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

Watson...
Lei ha fatto dei sogni d'oro...
Ammazza che antifurto  (superok)
evitate le maiuscole...

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

Appena sfornati



Buongiorno a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pulcino

Buon giorno a tutti voi, in questo momento sta' piovendo, il temporale e ' in corso.
Tanti tuoni, quando ero piccolo diceva mia mamma "senti questi tuoni e' la moglie del diavolo che lo rincorre e gli tira  dietro le pentole " ed io ridevo.
(felice)

pulcino

Adesso sta' grandinando, pero' e' mista ad acqua, poveri miei gerani sul terrazzo. (stupid)

Ludo

Pure qui............ (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

attilio

buon giorno  a Roma sole 28°scappottamento buona giornata citronici (felice)

Sam

Bari 33° ... ma noi abbiamo la capote apribile  (superok) ... noi può  (appl)
Teoria freuDYANE

pulcino

per oggi danno 26°  a novara
Nel frattempo vado a dormire.
Ciao a tutti e buonanotte.
(felice) (felice) (felice)

Sam

Buondì!!!
Tanto sole e tanto caldo..  (felice)
Teoria freuDYANE

Watson

Stamattina mi sono dimenticato di salutarvi  (stupid)


Buongiorno forum ora fuori ci sono 26° ma senza umidità e si sta benissimo



Ho chiesto alle mie cugine di lavare l'auto dle Ludo ......puzza da far paura  (stupid)  (muoio)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

vedrai che puzza quando con il motorello Visa ti sgommerò sulla capotte........... ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

.... stai attento, il box non è così alto, rischi di schiantarti sul soffitto, neh  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Stamattina mi sono svegliato con il sole che sorgeva da dietro l'orizzonte

si preannuncia una bella giornata calda e solare, probabilmente sarà così per tutta la settimana, però mancava qualcosa per iniziare bene questa giornata....





Buongiorno Forum  (sorpreso)  ;D  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

Ma quante nipoti ho in  giro.....  (felice)
evitate le maiuscole...

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

Buongiorno.
Maggio.... Mese della Madonna
Vero.  L'ho invocata molto.  (sorpreso)
evitate le maiuscole...

10nico

Citazione da: zia anita - 26 Maggio 2016, 08:21:43 AM
Buongiorno.
Maggio.... Mese della Madonna
Vero.  L'ho invocata molto.  (sorpreso)

Spero che non sia sua nipote anche lei!  (sorpreso)

(muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

#1498
Citazione da: 10nico - 26 Maggio 2016, 10:50:52 AM
Citazione da: zia anita - 26 Maggio 2016, 08:21:43 AM
Buongiorno.
Maggio.... Mese della Madonna
Vero.  L'ho invocata molto.  (sorpreso)

Spero che non sia sua nipote anche lei!  (sorpreso)

(muoio)

quella che canta (data l'età) non è la nipote ma la cugina!!!!!!!!!!


Watson

Un saluto a tutti quelli che hanno a che fare con il proprio capo è non sanno come uscirne  (discu)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi