News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


..... già visto .....

Aperto da Telaio Pazzo, 24 Aprile 2010, 00:19:33 AM

« precedente - successivo »

Telaio Pazzo

Non sapevo dove postare e così ho deciso di  farlo qui, così evito fastidiosi OT.

La notizia è sui quotidiani grossetani di oggi.

Sembra una storia già sentita, purtroppo .....  (muro)

Michele Ape è un personaggio, strano ........ forse un pò come tutti noi.

Oggi è stato sfrattato e con lui è stata buttata per strada una vita di passione per le vecchie cose.
Ora non sà cosa fare, non sà dove mettere tutti i suoi averi.

Chi per una volta è entrato dalla porta sud di Grosseto non ha potuto fare a meno di notare una marea di veicoli storici parcheggiati ad ogni lato delle stradine adiacenti. Tutta roba di Michele. Cose interessanti, altre meno ..... per alcuni, forse non per lui  :(

Ora probabilmente sarà costretto a doversene separare.
Tra tutte quelle vetture 2 in particolare meritano attenzione: una DS23 a carburatori con cambio semiautomatico ed una DS monofaro.

Cercherò di contattarlo e sentire se ha bisogno di un aiuto.

Intanto resta l'amarezza di veder sparire dalla vista tante dannate della strada  :(


ludo


luca pz

non so quali parole usare per descrivre il sentimanti misto di rabbia e tristezza che questa notizia mi fa sorgere dentro. non sono mai stato a grosseto e non conosco la persona di cui si parla ma storoe del genere ne conosco, e la conclusione è che la società  attuale non lascia spazio a chi vuole vivere la sua vita fuori dagli schemi, anche se non da fastidio a nessuno

Telaio Pazzo

Oggi pomeriggio sono ripassato ed ho fotografato qualche dannata della strada ....


NSU Prinz 4L

 
Ford Taunus XL Ghia


WV Maggiolone

 
Citroen DS monofaro

   
SIMCA

     
OPEL Manta SR

   
Citroen DS 23 IE

   
SIMCA

 
OPEL

   
SIMCA 1308 GT

     
OPEL Kadett L Super

 
ALFA ROMEO 2000

 
DODGE Lancer 1961


sotto il telo un relitto di Citroen DS

   
SIMCA 1005 GLS Automatic


....... e non è tutto  :o nelle vie adiacenti ci sono altre perle .......  (stupid)



ludo

Bellissime le Simca, in famiglia abbiamo avuto la 1000, la 1300, la 1307 e la 1510, gran macchine!

byllot

Quante vere auto, alzi la mano chi vorrebbe un simile armamentario nel proprio bunker!
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

FireMax

Citazione da: byllot - 26 Aprile 2010, 09:11:16 AM
Quante vere auto, alzi la mano chi vorrebbe un simile armamentario nel proprio bunker!
io, ma solo avendo un "bunker" dove tenerle...a tenerle in strada in quel modo è cosa quasi inaccettabile...
ho tradito l'ami per una range rover...

Telaio Pazzo

Questo ragazzo è un tipo molto conosciuto in zona. Ha sempre avuto la passione per le "cose vecchie" tanto che molta gente quando non più in grado di guidare o nell'immediato di un cambio d'auto ha spesso pensato di cedere a Michele a prezzo quasi di regalo, piuttosto che rottamare.

Si è ritrovato così negli anni ad accumulare un numero impressionante di "dannate della strada" ....... passare in quella zona della città è come fare un tuffo indietro nel tempo di 30-35 anni.

Ora è in difficoltà ....... chissà, se per una volta si decidesse a vendere qualche pezzo, alleggerirebbe la sua delicata situazione, ma è un tipo "particolare" ......

Proverò a parlargli e sentire cosa ha intenzione di fare .....  (nonso)

The Dude

 (muro) (muro) (muro)

Ci fosse già il posto in condivisione che proponevo, potremmo ospitare i suoi tesori o almeno una parte... (stupid)

Comunque, se si convince che è giunta l'ora di trovare una soluzione, vediamo di dargli una mano in qualche modo.

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

salbifulco

Io sono lontano non potrei ospitare, ma come fa a tenerli per strada senza assicurazione non può ???
sdeghedè sdeghedè

Telaio Pazzo

Citazione da: salbifulco - 26 Aprile 2010, 12:23:21 PM
Io sono lontano non potrei ospitare, ma come fa a tenerli per strada senza assicurazione non può ???

..... e chi l'ha detto che non hanno assicurazione?

FireMax

Citazione da: Telaio Pazzo - 26 Aprile 2010, 12:27:51 PM
Citazione da: salbifulco - 26 Aprile 2010, 12:23:21 PM
Io sono lontano non potrei ospitare, ma come fa a tenerli per strada senza assicurazione non può ???

..... e chi l'ha detto che non hanno assicurazione?
infatti... l'assicurazione è l'ultimo dei problemi per quanto poco costano le polizze multiple...
ho tradito l'ami per una range rover...