News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


La collezione di Ico

Aperto da Gianni, 24 Agosto 2006, 07:16:53 AM

« precedente - successivo »

Gianni

La settimana scorsa Ico mi ha detto d'avere una collezione di 250 pezzi duecavallistici.
SONDAGGIO: Ico avrà una macchina fotografica?

scanner79

Ci possiamo sempre spacciare per la rai e con la scusa di voler fare un servizio ammiariamo la sua collezione
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Aspes

Dai Ico ..... inviaci una foto .. vogliamo vedere le rarita' ......



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Pacifico

Ico nonostante viva nel lusso e immerso nella sua collezione di 250 pezzi non ha la macchina fotografica digitale!!!!  (muro)
Me ne sono accorto un paio di settimane fa quando sono andato a casa sua per dividere telaio-carrozzeria della mia special blu che ormai riposa in pace da lui.
Purtroppo avevo lasciato a casa la mia macchina fotografica e a precisa domanda ha risposto di no .... peccato ... anche perchè non abbiamo potuto tralasciare ai posteri tutta l'operazione che ha presentato qualche sorpresa.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

pelikan

Citazione da: Aspes - 24 Agosto 2006, 13:45:59 PM
Dai Ico ..... inviaci una foto .. vogliamo vedere le rarita' ......



non riesco a trovare il modellino della mia 2cv charleston bigrigia..esiste?
grande Superpippo!!

Roald

Io conosco questa in scala 1:18 della solido :

[allegato eliminato dall\'amministratore]
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


pelikan

Citazione da: Roald - 29 Agosto 2006, 12:54:40 PM
Io conosco questa in scala 1:18 della solido :

non è proprio come la mia ma è carina..non sono un esperto piu' o meno quanti cm è lunga...tu riesci a trovarmene una e se si quanto costa ciao 
grande Superpippo!!

Roald

Se la trovo ti informo, x adesso le trovo tutte bordeaux, credo di aver capito che la bigrigia é appena uscita
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

mia madre ha una bella charlie bigrigia, e nel 2003 a vinadio trovai da un francese un bel modellino in scala 1:87 carino ma con i colori al contrario e pure con i fari rettangolari, di marca: HERPA, fabbricato in niete popodimeno in w. germany!!!.....pagato....4.50 euro....ork....
Non avete nessuna prova

Roald

meglio con una foto

[allegato eliminato dall\'amministratore]
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

sisisisisisisisisisisisisisisisisisisissisississisissisiisisisisississi  è lei!!!!! ;D (bravo)
(ciao)
Non avete nessuna prova

pelikan

Citazione da: anto4ever2cv - 29 Agosto 2006, 16:01:41 PM
sisisisisisisisisisisisisisisisisisisissisississisissisiisisisisississi  è lei!!!!! ;D (bravo)
(ciao)
bella anche se con i colori contrari
grande Superpippo!!

obel-ic

Mamma mia!! prometto che farò al più presto qualche foto alla collezione e ve la manderò! alcuni modelli però mancano perchè scambiati con pezzi veri per le mie "bimbe" (ad esempio il modello della DS Michelin a 10 ruote è fruttato il trasporto del Ludwig Van fino a BS con targa prova). Non ho una digitale vera e propria per eccesso di Giuseppite, ho una televisione del 1986 a cui sono affezionato e che non cambierò fino a che non scoppierà!
(ciao) (bevuta)

macrourus

Io ho solo 30 pezzi, ma una charly a 4.50e mi sfugge proprio...in genere le ho pagate da 15 a 50 e...

Ma ora ne farei a meno e venderei tutot il mio materiale (riviste, libri, foto, posters, tazze, modellini) pur di salvare la mia bambina rossa che pare abbia gravi problemi d telaio e avantreno (piango)
Andrea

Pacifico

Citazione da: obel-ic - 30 Agosto 2006, 16:13:11 PM

.... non ho una digitale vera e propria per eccesso di Giuseppite, .......


Beh .... visto gli studi potresti però fare dei disegni  ;D

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Gianni

No, l'architetto è Tai, lui....Storia medievale.

co2cv

ma io non le ho mai contate!!! Mi sa che comincio...quali valgono? tutte? anche quelle mignon, e quelle dell'ovetto kinder???

Antodeuche89

siiiiiiiiiiiiiiii anche io ho quelle dell'ovetto kinder!!! è rosa con cappellino giallo???!!! ;D ;D
Non avete nessuna prova

co2cv

no io ce l'ho lilla con cappellino fucsia e viceversa...le ruotine sono gialle..

Antodeuche89

si scusami ho sbagliato!!! anche io ce l'ho lilla col cappellino fucsia con gli occhietti disegnati(o adesivi) e viceversa ..con ruotine giallle... il ssuo nome è lùlù!! le ho entrambe!!! ;D ;D ;D ;D ;D
Non avete nessuna prova

leon82

...avete questa? è uno dei miei primi modellini, come vedete è stata molto usata...le porte dietro furono elliminate subito da mio padre per paura che le mangiassi...

...mannaggia...sarebbe stata omologabile asi  (muro) (muro) (muro)

ciao (ciao)  ciao

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

Antodeuche89

prova a cassis...mi sa che le vendono!! ;D
Non avete nessuna prova

Gianchy Recchia

#22
(ciao) Io possiedo 4 modellini della Solido in scala 1:18, alcuni modificati personalmente ed intercambiati tra loro.
Possiedo un modello completamente grigio, un modello Dolly Bianco e Rosso, un modello Blu con parafanghi rossi, un modello Bianco con parafanghi Blu. Gli ultimi 2 sono stati modificati da me scambiando alcuni componenti tra loro.
Possiedo inoltre un modello in scala 1:17 di una 2cv anni'50    (guid)

Dietro le 2cv esterne si possono notare 2 pomelli del cambio 2cv a forma di palla da biliardo con il numero 7 e 10 (che sarebbe la mia data di nascita)

[allegato eliminato dall\'amministratore]


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Roald

Dovresti proporre il tuo "savoir faire" a pelikan che cerca una 2CV Charleston 1:18 bigrigia
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=63.msg592#msg592
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Pacifico

Io ho questa .... non badate alla polvere .... non la uso spesso!!



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Antodeuche89

io ne ho 4 di quelle!! un grigia...una verdona..un'altra gialla PARIS-PERSEPOLI- E UN IN ORIGINE GRIGIA MA CHE HO VERNICIATO GRIS METALLISè E L'HO "ANTICHIZZATA"...farò dele foto...ciao!!
Non avete nessuna prova

Aspes

E' questa invece e' la mia Giallina, in scala 1:25   :




[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

bulè

Io un po' di tempo fa ho trovato questa

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Antodeuche89

che beeella!!! ...comunque non ho mai visto la dyane modellino!  ...se ne trovano 1:18??
Non avete nessuna prova

macrourus

Dyane 1:18 non credo, ma tantissime in altre scale. Io ne ho 5

Appena ho tempo vi posto foto della mia collezione di Citroen e auto d'epoca

Se se ne vuole qualcuna a buon prezzo, basta cercare su e-bay
Ciao

Andrea C