Piacevole sentimento

Aperto da ludo, 27 Aprile 2010, 14:16:27 PM

« precedente - successivo »

byllot

Noi d'estte appena il tempo ce lo perete, facciamo colazione fuori in giardino, sotto la tettoia.

Uno spasso, ed una gioia per l'anima!

Dai Ludo, forza che insieme ci si rialza!!

(superok)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

ludo

Oggi, per la prima volta quest'anno ho pranzato fuori sul terrazzo!!!!!!
che meraviglia, ogni anno si ripete questa magnifica sensazione di essere in ferie, un momento di relax assoluto, un sentirsi in pace con la natura e con se stessi!!!!!

W la vita!!!! ................................................estiva! ;) ;) ;)

byllot

Vero, pranzare o cenare fuori è come essere in vacanza!

(su)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

maverick

Citazione da: byllot - 20 Maggio 2010, 13:53:02 PM
Vero, pranzare o cenare fuori è come essere in vacanza!

(su)

.. all inclusive..  (su)

Watson

Citazione da: ludo - 20 Maggio 2010, 07:18:24 AM
Piacevole, è anche molto piacevole alzarsi alle 5,45 in una mattinasoleggiata come questa, un buon caffè ed una sbirciatina sul forum, davanti ad una finestra con il sole nei vetri, tutt'intorno pace e silenzio, solo la consapevolezza che i tuoi cari sono di la a pochi metri ancora immersi nel sonno.........
Ci si sente bene in questi momenti!!!!! (superok) (superok) (su)

Anch'io mi sono alzato alle 5.45 (zz) ho compreso che c'era il sole solo dopo che mi sono lavato la faccia, prima per me era ancora notte fonda......


.... la Paola di la che preparava la colazione con il vero Watson che la seguiva con attenzione, pronto a ricevere la sua dose quotidiana di cibo umano (e già, quello che proviene da sopra il tavolo è sempre più buono di quello che versiamo nella ciotola  ;D)


E poi via verso il nostro appuntamento annuale, sempre più o meno in questo periodo, ci siamo arrivati che erano le 6.45 e già 10 persone ci precedevano, prendiamo i biglietti e ci mettiamo ad aspettare....

.... ed il tempo si evolve e le persone aumentano, poi si entra ed ancora si aspetta che ti chiamino, fino a quando arriva il nostro turno e siamo dentro a tu per tu con la signorina predisposta a raccogliere la tua dichiarazione  (?)


si dichiarazione dei redditi, perchè questo è il giorno più lungo, il giorno che devi soffrire per fare il tuo dovere, ma vi assicuro quando alla fine siamo usciti, erano solo le 9.45 ma fuori finalmente splendeva il sole.  (appl)



Potrebbe sembrare strano, ma anche questo è un piacevole sentimento, quest'anno mi è andata male e pagherò  (nonso), ma il grosso peso me lo sono tolto finalmente  (su) (per dire la verità dovrò aspettare 5 anni per esserne certo  ;))

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

byllot

Watson, hai rotto il piacevole enimnto!





(muoio)

(guid)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Watson

Non capisco..... e poi la signorina con cui ho fatto la dichiarazione non era poi niente male  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Si ma ti ha puppato i "sghei" !!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

byllot

Citazione da: byllot - 21 Maggio 2010, 15:13:57 PM
Watson, hai rotto il piacevole enimnto!





(muoio)

(guid)

emh, dannata tastira uairles, si mangia le parole..... volevo dire che hai rotto il piacevole sentmento, ecco.

Sabato e domenica io e mio fratelo abbiamo costruito una pergola addossata fuori a casa mia, e adesso se fa colazione, pranzo spuntini & aperitivi vari e cena fuori casa, ovvio tempo permettendo.

Uno spasso!

Se riesco posto delle foto.

(guid)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

luigi spino

Citazione da: byllot - 27 Maggio 2010, 12:03:39 PM
Citazione da: byllot - 21 Maggio 2010, 15:13:57 PM
Watson, hai rotto il piacevole enimnto!





(muoio)

(guid)

Mi piace  (superok)

emh, dannata tastira uairles, si mangia le parole..... volevo dire che hai rotto il piacevole sentmento, ecco.

Sabato e domenica io e mio fratelo abbiamo costruito una pergola addossata fuori a casa mia, e adesso se fa colazione, pranzo spuntini & aperitivi vari e cena fuori casa, ovvio tempo permettendo.

Uno spasso!

Se riesco posto delle foto.

(guid)
  in hoc signo vinces

ludo

Domenica di calma, i bimbi in piscina ed io...............
svaccato sulla sdraio in terrazza con lo stereo quasi a palla con su un cd di solo lenti del granda Bruce Springsten.............................ed una beks gelata in mano!!!
più piacevole di cosi!!!!!! (superok)

miki

 (nonso) bravo ludo tu con la beks in mano,e io ad aspettare la marmitta a vimodrone  (appl) (appl)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

byllot

..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

ludo

Il Donato Raduno.......................veramente un piacevole sentimento.................peccato sia durato cosi poco!!!!

WillyJoe

...beati a nnnoi... Che nei momenti. Quanto abbiamo riso...e quanto ho lavorato (nonso) (muro) ...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -