Piacevole sentimento

Aperto da ludo, 27 Aprile 2010, 14:16:27 PM

« precedente - successivo »

ludo

Come è strana la vita ..amici.....
Ci sono cose che non riesco a spiegarmi,e forse è giusto che una spiegazione non ci sia!
Mi sono iscritto su questo forum da pochi mesi, e titubante ho cominciato a scrivervi,a domandare a cercare risposte, e mentre facevo tutto ciò mi sono accorto che quasi automaticamente ero attratto dallo scrivere di 4/5 di voi, VOI, che a parte il  mitico,ineguagliabile e Nobile WJ, non conoscevo e non conosco.
è una sensazione a "pelle",(e di queste sensazioni mi fido), e non vedo l'ora di dare un volto a queste sensazioni, non vedo l'ora di conoscervi Cari Amici,chissà, magari a Mensano, sarebbe una"cornice" stupenda!!!!!! (superok) (felice)

Donato

#1
Citazione da: ludo - 27 Aprile 2010, 14:16:27 PM
Come è strana la vita ..amici.....
Ci sono cose che non riesco a spiegarmi,e forse è giusto che una spiegazione non ci sia!
Mi sono iscritto su questo forum da pochi mesi, e titubante ho cominciato a scrivervi,a domandare a cercare risposte, e mentre facevo tutto ciò mi sono accorto che quasi automaticamente ero attratto dallo scrivere di 4/5 di voi, VOI, che a parte il  mitico,ineguagliabile e Nobile WJ, non conoscevo e non conosco.
è una sensazione a "pelle",(e di queste sensazioni mi fido), e non vedo l'ora di dare un volto a queste sensazioni, non vedo l'ora di conoscervi Cari Amici,chissà, magari a Mensano, sarebbe una"cornice" stupenda!!!!!! (superok) (felice)

Sono le stesse sensazioni che provo io, a pelle, magari quando ci incontreremo sarà tutto completamente diverso, ma qualcosa mi dice no, così a pelle...

ludo

Ho omesso un piccolo particolere, Ho aggiunto altre 2/3 piacevoli conoscenze alla mia esistenza terrena, e non vedo l'ora di approfondirle, la toccata e fuga è stata troppo breve e travagliata!!! (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: ludo - 27 Aprile 2010, 14:16:27 PM
il  mitico,ineguagliabile e Nobile WJ


finalmente scrivi come si deve! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 27 Aprile 2010, 14:28:42 PM
Citazione da: ludo - 27 Aprile 2010, 14:16:27 PM
il  mitico,ineguagliabile e Nobile WJ


finalmente scrivi come si deve! ;D
lo sapevo che non ti lasciavi scappare l'"occasione" ! (muoio) (muoio) (muoio)

Donato

E' sempre offline, ma appena si parla di nobiltà....eccolo che spunta fuori  (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: ludo - 27 Aprile 2010, 14:29:28 PM
Citazione da: WillyJoe - 27 Aprile 2010, 14:28:42 PM
Citazione da: ludo - 27 Aprile 2010, 14:16:27 PM
il  mitico,ineguagliabile e Nobile WJ


finalmente scrivi come si deve! ;D
lo sapevo che non ti lasciavi scappare l'"occasione" ! (muoio) (muoio) (muoio)

come dice il proverbio: 'L'occasione fa l'uomo Nobile  (muoio) '
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

.... piacevole sentimento ?  >:(

Io non voglio incontrare nessuno  >:( ....... non voglio conoscere nessuno  >:( ...... se per strada incontro un altro 2cavallista parte subito un medio verso il cielo a mò di sciattol  >:( ...... e se vado ad un raduno, parcheggio sotto un albero, ci salgo sopra e ne vengo giù solo quando l'ultimo 2cavallista è andato via ......  >:(


















(muoio) (muoio) (muoio)

Donato

Vedi che non mangiare carne fa male? i sentimenti più nobili nascono a tavola davanti ad un cosciotto di pollo. (muoio)

ludo

Citazione da: Telaio Pazzo - 27 Aprile 2010, 14:36:49 PM
.... piacevole sentimento ?  >:(

Io non voglio incontrare nessuno  >:( ....... non voglio conoscere nessuno  >:( ...... se per strada incontro un altro 2cavallista parte subito un medio verso il cielo a mò di sciattol  >:( ...... e se vado ad un raduno, parcheggio sotto un albero, ci salgo sopra e ne vengo giù solo quando l'ultimo 2cavallista è andato via ......  >:(


















(muoio) (muoio) (muoio)
Ma va MURRI AMMAZZATO!!!!!( dall'albero sul quale sei salito che ti frana addosso!) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Begli amici che ho!!!! mi hanno subito rovinato il momento poetico!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

tiotio

Citazione da: Donato - 27 Aprile 2010, 14:40:21 PM
Vedi che non mangiare carne fa male? i sentimenti più nobili nascono a tavola davanti ad un cosciotto di pollo. (muoio)

e un buon bicchiere di vino soprattutto...  ;D ;D
donato quando guarisci dalla tua malattia che ti rende astemio??  (stupid) (stupid) (stupid)

dai ludo non farti sempre s-montare da qualche cialtrone..  (muoio) (muoio)  la poesia c'è sempre basta riuscire a vederla e saperla ascoltare...

(felice)

Donato

Citazione da: tiotio - 27 Aprile 2010, 15:06:07 PM
e un buon bicchiere di vino soprattutto...  ;D ;D
donato quando guarisci dalla tua malattia che ti rende astemio??  (stupid) (stupid) (stupid)

No, credo che morirò con questa malattia (muoio) (muoio)

tiotio

Citazione da: Donato - 27 Aprile 2010, 15:13:39 PM
Citazione da: tiotio - 27 Aprile 2010, 15:06:07 PM
e un buon bicchiere di vino soprattutto...  ;D ;D
donato quando guarisci dalla tua malattia che ti rende astemio??  (stupid) (stupid) (stupid)

No, credo che morirò con questa malattia (muoio) (muoio)

più facile il contrario tu mi dirai...  (stupid) (stupid)
vabè l'importante è non eccedere, e vale penso per gran parte delle cose...
(muoio) (muoio) (muoio)

Stefania

Citazione da: Telaio Pazzo - 27 Aprile 2010, 14:36:49 PM
.... piacevole sentimento ?  >:(

Io non voglio incontrare nessuno  >:( ....... non voglio conoscere nessuno  >:( ...... se per strada incontro un altro 2cavallista parte subito un medio verso il cielo a mò di sciattol  >:( ...... e se vado ad un raduno, parcheggio sotto un albero, ci salgo sopra e ne vengo giù solo quando l'ultimo 2cavallista è andato via ......  >:(


















(muoio) (muoio) (muoio)

....ma che hai mangiato oggi a pranzo...qualcosa di inacidito???  (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

leggo e vedo.

quanta sofferenza!  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Scrivo qui per non aprire niente altro,sarebbe inutile...........
Ho passato un inverno angosciante, con il terrore di finire "gambe all'aria", senza lavoro, senza soldi e senza prospettive, sembrava tutto sotto una spessa coltre di ghiaccio!, ma la voglia di scherzare, di fare il co@@@@one era tanta, e penso ve ne siate accorti! (muoio) (muoio).
Ora, non è tutto rose e fiori, ma intravedo "la luce", il lavoro c'è, i soldini stanno per arrivare, insomma tutto dovrebbe essere perfetto!!!!.....ed allora cos'è questa tristezza, quest'angoscia che ho addosso insieme all'influenza?

Perchè mi sento una me@@a? (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)

WillyJoe

Citazione da: ludo - 06 Maggio 2010, 12:50:21 PM


Perchè mi sento una me@@a? (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)

hai mai sentito parlare del cambio di stagione e dei suoi effetti?

ma vediamo un pò:
Ma quali sono i disturbi che siaccusano con maggior frequenza in concomitanza dell'arrivo della primavera?

Sicuramente un senso di spossatezza continua, a cui si legano sempre più spesso disturbi del sonno e continui sbalzi di umore, per non parlare dell'aumento dei casi di allergie e problemi respiratori.


La causa alla base di questo incremento di malesseri primaverili?

Soprattutto gli stili di vita sbagliati adottati da sempre più ampie fasce della popolazione o da un'alimentazione scorretta. Ma a influire è anche essere sottoposti a continui stati di stress.


Stress, stanchezza e stili di vita sbagliati alla base del mal di primavera, che secondo gli esperti colpisce sempre più persone.!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì

Ludo è solo il tempo, sei troppo meteopatico  (giu).
Vedrai che appena arriva una bella giornata di sole ti sentirai subito meglio.  (superok)

A presto (felice)


ludo

Allora sono stato colpito ripetutamente!!!! >:(

ludo

Torno al lavoro cosi non ci penso! (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

Valvì

Sto c@zzo di nobile mi precede sempre.

WJ la tastiera più veloce del West

Donato

Citazione da: ludo - 06 Maggio 2010, 12:50:21 PM
Scrivo qui per non aprire niente altro,sarebbe inutile...........
Ho passato un inverno angosciante, con il terrore di finire "gambe all'aria", senza lavoro, senza soldi e senza prospettive, sembrava tutto sotto una spessa coltre di ghiaccio!, ma la voglia di scherzare, di fare il co@@@@one era tanta, e penso ve ne siate accorti! (muoio) (muoio).
Ora, non è tutto rose e fiori, ma intravedo "la luce", il lavoro c'è, i soldini stanno per arrivare, insomma tutto dovrebbe essere perfetto!!!!.....ed allora cos'è questa tristezza, quest'angoscia che ho addosso insieme all'influenza?

Perchè mi sento una me@@a? (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)

Dai che capita a tutti qualche momento di tristezza, pensa due anni fa ero quasi in depressione per tutti i guai che mi sono capitati, ma poi con l'aiuto degli amati cognatini e  soprattutto dei miei adorati suoceri, mi sono ripreso.
Il "piacevole sentimento" non è costantemente con noi, noi ci accorgiamo solo delle cose negative e le mettiamo in risalto, ma quando la felicità ci sfiora  per un attimo, non riusciamo a rendercene conto, perchè, appunto, è un attimo, è un momento della nostra vita che il "piacevole sentimento"prende il sopravvento su di noi.
(appl) (appl)  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Mi sto' un po' willizzando (stupid)

WillyJoe

Citazione da: Donato - 06 Maggio 2010, 14:47:37 PM

Mi sto' un po' willizzando (stupid)


lo spero per te! (vecchio)

hai già visto maggiore peluria in testa? ;D ;D

In ogni caso, Ludo sa benissimo che tutto ciò che sente è solo frutto di un periodo economico 'non favorevole'... ma cambierà stagione e ci saranno nuove cose... :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

No, in testa no, ma sulle p@@@@@@@le si  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Stefania

Citazione da: ludo - 06 Maggio 2010, 12:50:21 PM
Scrivo qui per non aprire niente altro,sarebbe inutile...........
Ho passato un inverno angosciante, con il terrore di finire "gambe all'aria", senza lavoro, senza soldi e senza prospettive, sembrava tutto sotto una spessa coltre di ghiaccio!, ma la voglia di scherzare, di fare il co@@@@one era tanta, e penso ve ne siate accorti! (muoio) (muoio).
Ora, non è tutto rose e fiori, ma intravedo "la luce", il lavoro c'è, i soldini stanno per arrivare, insomma tutto dovrebbe essere perfetto!!!!.....ed allora cos'è questa tristezza, quest'angoscia che ho addosso insieme all'influenza?

Perchè mi sento una me@@a? (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)

Ludo non ti abbattere, bisogna solo reagire...  anche se a volte si vede solo il buio in fondo c'è sempre un filo di luce che si può e si deve raggiungere...

...se penso a Donato e Daniela un pò di tempo fa .... anzi non ci voglio pensare...

quindi forza e coraggio!!!  (felice) (felice)

Anita

Citazione da: Telaio Pazzo - 27 Aprile 2010, 14:36:49 PM
.... piacevole sentimento ?  >:(

Io non voglio incontrare nessuno  >:( ....... non voglio conoscere nessuno  >:( ...... se per strada incontro un altro 2cavallista parte subito un medio verso il cielo a mò di sciattol  >:( ...... e se vado ad un raduno, parcheggio sotto un albero, ci salgo sopra e ne vengo giù solo quando l'ultimo 2cavallista è andato via ......  >:(


(muoio) (muoio) (muoio)


Secondo me fai bene!!!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

WillyJoe

Citazione da: Donato - 06 Maggio 2010, 15:22:26 PM
No, in testa no, ma sulle p@@@@@@@le si  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

beh dai... significa che riprenderai a farle funzionare dopo anni ;D ;D ;D ! ;D

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Piacevole, è anche molto piacevole alzarsi alle 5,45 in una mattinasoleggiata come questa, un buon caffè ed una sbirciatina sul forum, davanti ad una finestra con il sole nei vetri, tutt'intorno pace e silenzio, solo la consapevolezza che i tuoi cari sono di la a pochi metri ancora immersi nel sonno.........
Ci si sente bene in questi momenti!!!!! (superok) (superok) (su)

WillyJoe

Ludo dillo che ti alzi presto per pensare a me! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -