News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2cvclubitalia 2010 - Duehavalli in Toshana!!

Aperto da bulè, 27 Aprile 2010, 17:34:08 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

WillyJoe

Citazione da: Cedro - 15 Giugno 2010, 18:03:23 PM
Citazione da: WillyJoe - 15 Giugno 2010, 16:59:13 PM
Citazione da: citronuevo - 15 Giugno 2010, 16:49:20 PM
Citazione da: WillyJoe - 15 Giugno 2010, 16:42:22 PM
VICCHIO,
VIA COSTOLI

301km da casa mia.

ci sarò! ;D

;)

Grazie

se sei/siete a Bologna il sabato mattina ( o ci passi/passate)  potrei aggregarmi... (guid)

of course


Ma tu guarda.....da casa mia sono 302km....

Scusate l'OT!

(felice)

e allora ti aspetto
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gabriele2cv

Citazione da: WillyJoe - 15 Giugno 2010, 16:15:58 PM
..qualcuno ha l indirizzo preciso che ci permetta di arrivare col tomtom? :)

(muoio) (muoio) (muoio)

se c'è una cosa che sopporto ancora meno dell'innominabile vetturetta sono i 2cvisti con il navigatore...
ma una bella mappa e contatto umano con gli abitanti del luogo per avere indicazioni no???
è proprio un mondo difficile e avariato...
buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

luigi spino

Citazione da: gabriele2cv - 15 Giugno 2010, 21:04:57 PM
Citazione da: WillyJoe - 15 Giugno 2010, 16:15:58 PM
..qualcuno ha l indirizzo preciso che ci permetta di arrivare col tomtom? :)

(muoio) (muoio) (muoio)

se c'è una cosa che sopporto ancora meno dell'innominabile vetturetta sono i 2cvisti con il navigatore...
ma una bella mappa e contatto umano con gli abitanti del luogo per avere indicazioni no???
è proprio un mondo difficile e avariato...
buona strada a tutti...


(su) (su) (su) (su) (su) iperstraquotissimo

e, aggiungo, ogni tanto può anche essere piacevole perdersi

Comunque ci vediamo il 26 (e se sul lavoro non succedono i soliti casini forse son lì già dalla sera del 25, speriamo), del resto da casa mia son 89 chilometri (e quasi tutti di autostrada)

Ciao a... fra poco

(felice)
  in hoc signo vinces

mafalda88

Citazione da: luigi spino - 17 Giugno 2010, 14:30:03 PM
Citazione da: gabriele2cv - 15 Giugno 2010, 21:04:57 PM
Citazione da: WillyJoe - 15 Giugno 2010, 16:15:58 PM
..qualcuno ha l indirizzo preciso che ci permetta di arrivare col tomtom? :)

(muoio) (muoio) (muoio)

se c'è una cosa che sopporto ancora meno dell'innominabile vetturetta sono i 2cvisti con il navigatore...
ma una bella mappa e contatto umano con gli abitanti del luogo per avere indicazioni no???
è proprio un mondo difficile e avariato...
buona strada a tutti...


(su) (su) (su) (su) (su) iperstraquotissimo

e, aggiungo, ogni tanto può anche essere piacevole perdersi

Comunque ci vediamo il 26 (e se sul lavoro non succedono i soliti casini forse son lì già dalla sera del 25, speriamo), del resto da casa mia son 89 chilometri (e quasi tutti di autostrada)

Ciao a... fra poco

(felice)

non ho simpatia per il Tom Tom perchè non sto a sentire quando parla. Mi pà si ostina a darmelo quando faccio un viaggio, con la coscienza che se mai lo attaccherò, riuscirò comunque a perdermi!  (su)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

bulè

Citazione da: citronuevo - 15 Giugno 2010, 16:49:20 PM

se sei/siete a Bologna il sabato mattina ( o ci passi/passate)  potrei aggregarmi... (guid)

Noi passeremo da quelle parti il venerdì mattina.

Ne approfitto per ricordare a chi voglia arrivare già il venerdì che noi saremo lietti di accogliervi. Unica tassa, il soggiorno notturno del campeggio per il venerdì notte, che però dovrebbe essere di soli 6 neuri a cranio (piscina compresa! ).

luigi spino

A scanso di equivoci, dal momento che in Toscana stiamo uscendo da weekend meteorologicamente da tregenda (ma abbonantemente previsto dal servizio meteorologico) comunico, a tutti coloro che fossero preoccupati per le condizioni del tempo che lo stesso servizio meteorologico regionale ( www.lamma.rete.toscana.it ) annuncia condizioni straordinariamente buone per il prossimo fine settimana. Già da martedì torna il sole e le temperature cominciano a risalire , tornando su valori degni dell'estate  (su)
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

citronuevo


luigi spino

 (vecchio) L'imperativo categorico è uno solo: ESSERCI!!!

e ci saremo   (abbraccio)
  in hoc signo vinces

Beppe

La tenda è in garage. Che ci vuole ad allestire Malù? Se il tempo sarà OK e il lavoro mi "perdona" un saltino ce lo farei....
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Papillon

Potrei fare un salto solo domenica, causa lavoro.  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

WillyJoe

...io spero di esserci con la Favolosa e con gli occhiali. L'unico impedimento potrebbe essere l'ennesimo imprevisto sull,auto...oggi cmq ho cambiato anche il motorino di avviamento! ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Dsuper5

#42
Dai vieni in Fiat no? mauahahahahahahahahaha na bella regata.. ;D
skerzo dai mi tirerari le orecchie (muoio)..ci vedremo lì  dal sabato con un amico e sopratutto con la betty(2cv)  (guid) ..
(felice) ;D (superok) (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

WillyJoe

Ah ah la regata del pàpy è nota ai blacks! ;D ...farebbe la sua mega figura! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Sole sole sole sole e ancora sole

Confermo che il tempo sarà meraviglioso  (su)

Mettete in moto le belve  (guid), il Granducato vi aspetta   (abbraccio)
  in hoc signo vinces

gabriele2cv

divertitevi anche per chi non ci sarà...
buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

luigi spino

  in hoc signo vinces

Telaio Pazzo

Noi purtroppo non verremo, causa tagliandino assicurazione desaparecidos ......  (muro)

Peccato .....


Cedro

Citazione da: Fabio - 24 Giugno 2010, 09:17:25 AM
Noi purtroppo non verremo, causa tagliandino assicurazione desaparecidos ......  (muro)

Peccato .....



Neanche noi, causa dinero desaparecido...... (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

Ma PORC......!!!!
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

WillyJoe

Io no causa tempo libero desaparecido (al singolare  (stupid) )
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Ma porca paletta, ma mancate tutti 

Pure tu Wj: ma di questo passo non faremo mai i conti :-(

Vedrò di portare un fiore di peluche in tuo onore  ;)

  in hoc signo vinces

WillyJoe

Citazione da: luigi spino - 24 Giugno 2010, 11:51:26 AM

Vedrò di portare un fiore di peluche in tuo onore  ;)

che dopo mi darai ;D ..

..il guaio è che la settimana prossimo parto per Matera e mi ero dimenticato!  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GeologoBicilindrico

Assente anche io!!!!  (giu) dopo aver praticamento saltato quasi per intero Como contavo di rifarmi, invece niente...
EffeCiIEmme

lolly

grazie dell'invito, una delegazione dei Raffredati ad Aria dalle Marche sarà presente

l'equipaggio di SoleXmaniA con Blanchette (la mitica Acadiane aderente al Caravan Petrol senza VeloSolex a bordo!) si accinge ai preparativi con partenza sabato mattina, arrivo previsto per il pranzo del sabato!!

itinerario ipotizzato senza navigatore per il muraglione... arriviamo...  (guid)


Citazione da: bulè - 27 Aprile 2010, 17:34:08 PM
Con un po' di colpevole ritardo vi invitiamo tutti al raduno del Club che quest'anno si terrà in Toscana e precisamente a Vicchio, presso il Camping Vecchio Ponte.



Le date:

26 e 27 Giugno

Le info:


VeloSolex & 2CV
--

Telaio Pazzo

Citazione da: lolly - 25 Giugno 2010, 12:12:28 PM

[...]
l'equipaggio di SoleXmaniA con Blanchette (la mitica Acadiane aderente al Caravan Petrol senza VeloSolex a bordo!) si accinge ai preparativi con partenza sabato mattina, arrivo previsto per il pranzo del sabato!!
[...]


.... ma allora, se ci siete anche voi, ci toccherà per forza venire ....... anche con la futura macchina d'epoca di Stefania ....  (muro)


Dsuper5

prontii??? (guid) e domani si parte..! oggi si carica tenda e viveri e sabato mattina prestissimo inizia il viaggio (superok).. Avezzano Roma Firenze tutta autostrada... (zz)
ci si vede lì.. ciao miticiiiiiii  (su) ;D
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

gabriele2cv

Citazione da: luigi spino - 24 Giugno 2010, 09:13:10 AM
Come Gabry? Non ci sarai?  :(

purtroppo no...
i raduni sono tanti e tutti non si possono fare sia per una questione di tempo che di soldi...
e spero non ci siano problemi mercoledì che devo partire alla volta della sicilia per il raduno babbalucico...
comunque sono sicuro che vi divertirete tanto e l'organizzazione sarà impeccabile...
buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

marlen


Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

WillyJoe

...sono assente e Me ne dispiace da morire... Tra l'altro sono anche parecchio inca22àto causa serratura citroloft sputtanata
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -