Meccanico 2cv provincia di Bologna.

Aperto da Luis, 07 Maggio 2010, 13:04:15 PM

« precedente - successivo »

Luis

Ciao a tutti,

sto cercando un meccanico 2cv in provincia di Bologna.
Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi??? (?)

Grazie in anticipo!

miki

 (felice) in provincia di Bologna c'è un forumista molto in gamba cruell,credo che lui possa darti molte dritte sui meccanici in zona  (nonso)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Luis

Citazione da: citroc4 - 07 Maggio 2010, 13:34:13 PM
(felice) in provincia di Bologna c'è un forumista molto in gamba cruell,credo che lui possa darti molte dritte sui meccanici in zona  (nonso)

Grazie!!!  ;)

CitroBaz

Citazione da: Luis - 07 Maggio 2010, 13:04:15 PM

Ciao a tutti,

sto cercando un meccanico 2cv in provincia di Bologna.
Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi??? (?)

Grazie in anticipo!



Se riesci ad arrivare fino a Imola, cerchi la concessionaria Citroen che è vicino all'uscita dell'autostrada e lì troverai un Capo Officina di nome Moreno Morozzi  (adoraz) (adoraz) (adoraz) che è un super mega esperto (oltre che collezionista e appassionato) di Citroen e in particolare di bicilindriche!!

Buon viaggio !!  (guid)

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

luca pz

ciao luis, io vivo a bologna tu in che zona? posso consigliarti un officina in san donato ex citroen , per cio che non riesco a fare io sulla 2cv e sulla gsa mi rivolgo a loro, fin ora mi son trovato bene

Luis


2cvbianca

Ciao! Io mi trovo molto bene da un ex officina Citroën in via zambeccari ( zona a. Costa) Sia come meccanico che elettrauto

Luis

Citazione da: 2cvbianca - 05 Giugno 2010, 00:49:17 AM
Ciao! Io mi trovo molto bene da un ex officina Citroën in via zambeccari ( zona a. Costa) Sia come meccanico che elettrauto

Grazie del suggerimento! (superok)