News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


avvistamento al obi di prato

Aperto da agorock, 07 Maggio 2010, 14:17:59 PM

« precedente - successivo »

agorock

vado al obi ed eccola lì splendida dyane 6 del 1980 targata torino, iscritta asi, di un simpatico signore di cantagallo.

agorock

quindi non ho resistito e ho dovuto farlo..............................

trovo che facciano una bella coppia, non trovate?
e poi quante probabilitĂ , senza darsi un appuntamento, potevano esserci di trovare due dyane6 al piccolo obi di prato........... (guid) (guid) (guid) (appl) (appl)
figurarsi due  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Telaio Pazzo

Bella coppia davvero.

Tieni i contatti con il proprietario della gialla, magari riesci a coinvolgerlo a qualche raduno!  (su)

Watson

Citazione da: agorock - 07 Maggio 2010, 14:17:59 PM
vado al obi ed eccola lì splendida dyane 6 del 1980 targata torino, iscritta asi, di un simpatico signore di cantagallo.

si vede  ;D

A volte capita di avere simili coincidenze che all'apparenza sembrerebbero impossibili....

... quello che mi chiedo è perchè avvengano  (?)


Perchè succedono situazioni matematicamente difficili senza apparentemente nessun motivo... o un motivo c'è e tocca noi scoprirlo  :o


N.B. ieri ho visto voyager, forse mi sono montato la testa  (eli)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

agorock

Citazione da: Telaio Pazzo - 07 Maggio 2010, 14:25:50 PM
Bella coppia davvero.

Tieni i contatti con il proprietario della gialla, magari riesci a coinvolgerlo a qualche raduno!  (su)
be quando si dice il destino.................. mi ero maledetto per non averlo fatto cioè di non essermi scambiato la mail ................quando oggi pomeriggio mi reco al leroy merlin faccio i miei acquisti prendo la macchina stavolta non la dyane ed uscendo dal parcheggio mi cade l'occhio proprio su una dyane gialla e penso vuoi vedere che................ be si era proprio la sua............... mentre stavo scrivendo un bigliettino con la mia mail da mettergli sul parabrezza ecco che arriva il proprietario, che mi dice: ho ma che mi segui, madonna bona........... (muoio) (muoio) (muoio)
come potete immaginare ci siamo scambiati le mail (appl) (appl) (appl) (appl)
quando si dice il destino....................watson mi sa che ai proprio ragione (guid)

ludo

Ragazzi , non ci crederete, ma oggi in corso Belgio a torino c'erano parcheggiate una a fianco dell'altra 2 fiat 127 prima serie, una bianca e l'altra azzurra, ed ho maledetto il fatto di non avere la digitale!
(muro) Vabbè, tanto con le foto di me222a che faccio!

maverick

Citazione da: ludo - 11 Maggio 2010, 17:21:19 PM
Ragazzi , non ci crederete, ma oggi in corso Belgio a torino c'erano parcheggiate una a fianco dell'altra 2 fiat 127 prima serie, una bianca e l'altra azzurra, ed ho maledetto il fatto di non avere la digitale!
(muro) Vabbè, tanto con le foto di me222a che faccio!

.. xchè?.. quella del lavoro appena finito nn è niente male..
nè la foto, nè il lavoro... ottimo, complimenti..
(felice)

Watson

Citazione da: agorock - 11 Maggio 2010, 17:13:36 PM
quando si dice il destino....................watson mi sa che ai proprio ragione (guid)

obi.... leroy.... mi sa che se avete anche voi il castorama l'ho torverai anche li  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi