News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Pranzo o cena a Gratis

Aperto da Tipascby, 07 Maggio 2010, 15:08:46 PM

« precedente - successivo »

Tipascby

L' acquisto del mio H non sembra avere tempi brevi e visto che  sono talmente ansioso di vedere un H qui nel mio Cortiletto che sono disposto a far pranzare o cenare gratis il primo equipaggio che parcheggerà qui di fronte al mio ristorante.Il posto è bellisssimo ,quindi può essere un' occasione per passare qualche giorno di vacanza visto che c'è anche una sosta per camper .Mai sentito parlare della valle Vigezzo ? Dai un' occhiata
http://www.youtube.com/watch?v=iCUuGBQgy-w
Vi aspetto

Ciao
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Watson

Citazione da: tipascby - 07 Maggio 2010, 15:08:46 PM
visto che  sono talmente ansioso di vedere un H qui nel mio Cortiletto che sono disposto a far pranzare o cenare gratis il primo equipaggio che parcheggerà qui di fronte al mio ristorante.

L'invito (mang) è valido anche a chi arriverà solo con una piccola 2cv  (guid)  (?)


Lo scorso anno c'è stato il raduno ad Ornavasso (proprio in questo periodo) e ne ho approfittato per recarmi fin sulla punta della provincia, arrivando alla diga di Morasco (l'intenzione era Passo San Giacomo, ma gli ultimi chilometri sono vietati al transito)




quindi siamo passati vicini alla tua valle, chi l'ha vista mi ha raccontato che è molto bella ed anche molto "selvaggia" e che fare un giro con la Vigezzina sia qualcosa da non perdere.

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Tipascby

Ok Watson , anche se il pranzo/cena l' ho vinta io ,visto che il primo HY ad arrivare Al Cortiletto è stato il mio , estendo l' offerta anche al popolo delle 2CV.
.... ho una vaga idea di chi vincerà !

Vi aspetto

Ciao
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

GeologoBicilindrico

Ciao tipascby, sono Gabriele di Ornavasso...ho letto qui ora del tuo acquisto, complimenti!!!
Ad Ornavasso ci sono 2CV, 2 Dyane e una Furgonetta....
Come diceva Watson l'anno scorso abbiamo organizzato un raduno, dopo un anno di pausa l'idea è quella di ripetere l'esperienza puntando forse a qualcuna delle nostre belle valli...
Ci sarà occasione di vedersi, se faccio un giro in Vigezzo passo a trovarti...in 2CV!
Ciao!
EffeCiIEmme

Tipascby

Molto bene , mi farà piacere vedervi.Gli anni scorsi ho organizzato per conto della pro loco di St Maria Maggiore un raduno di vespa http://radunovespa.sitonline.it/ .Non è detto che si possa fare altrettanto per uno delle 2CV o Citroen in generale .

Vi aspetto

Ciao
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Tipascby

You are the winner!!! Complimenti a Watson che giovedì è arrivato in 2cv a trovarmi e hai vinto il pranzo che avevo messo in paglio.Dopo il pranzo li ho portati a vedere l' H che da buon Citronisti non hanno fatto altro che aprezzare anche se le condizioni sono quelle ante restauro.
Grazie Watson della bella sorpresa e di avervi conoscito .Spero di rivedervi

Ciao
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Beppe

...poi dicono di noi liguri....!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Tipascby

deve aver fatto male i calcoli il povero Watson , più di 600 km per scroccare un pranzo che inoltre voleva a tutti i costi pagare .
Mi ha fatto piacere veramente conoscerlo inoltre vedere e salire sulla mamma della Dyane che ho avuto molti anni fa .
Mi piacciono veramente queste cose.
Per smitizzare lo stereotipo sui liguri caro Beppe , dovrai offirmi un bel piatto di teestaroli al pesto semmai riuscirò a passare dalle tue parti con l' H.
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Watson

Eccomi qui, di ritorno dal pranzo (mang) gentilmente offerto da tipascby  (appl) ...


... in realtà sono rientrato lo stesso giovedì, neh  ;D


Devo confessare, che dopo che mi sono presentato Al Cortiletto, mi sono pentito di quanto stavo facendo....

... mi è sembrata un'azione troppo spregiudicata, senza neanche aver mandato un messaggio, una telefonata, mi sono sentito proprio come quello che ne aprofitta sfacciatamente


In ogni caso era scritto nero su bianco:

sono disposto a far pranzare o cenare gratis il primo equipaggio che parcheggerà qui di fronte al mio ristorante


non ho solo capito le prime parole del messagio (??) :

L' acquisto del mio H non sembra avere tempi brevi e visto che  sono talmente ansioso di vedere un H qui nel mio Cortiletto che


ma in fin dei conti H e 2cv non fanno parte tutti della stessa famiglia....


Ma visto che ormai la figuraccia me la sono fatta, per avvisare altri possibili temerai che leggendo questo post pensino che il caro e buon Watson non c'è andato.....

..... ecco a voi la prova della mia presenza in quel Cortiletto di Santa Maria Maggiore (a proposito il paese è davvero carino, piccolo ma carino)  (felice1)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: tipascby - 03 Ottobre 2010, 17:30:53 PM
deve aver fatto male i calcoli il povero Watson , più di 600 km per scroccare un pranzo che inoltre voleva a tutti i costi pagare .
Mi ha fatto piacere veramente conoscerlo inoltre vedere e salire sulla mamma della Dyane che ho avuto molti anni fa .
Mi piacciono veramente queste cose.

L'idea devo ammetterlo me l'ha data involontariamente proprio Gianni da Genova...

... al raduno di casella del 2007, sul finire della giornata, LucaJack (mi sembra) mi invitò a seguirlo insieme ad altri equipaggi, fin a casa di Gianni (a sua insaputa), quando giungemmo ad un bivio che portava verso l'autostrada, Gianni ci indicò la strada pensando che dovessimo andare a casa, ma appena gli dissi che ero stato invitato a casa sua (a sua insaputa9, lui si mise a ridere ed espresse un commento simile al tuo  (appl)


Non so, forse è nella natura dei bicilindrici imbucarsi dove si mangia (mang)  (muoio)



P.S. è vero che volevo pagare, anzi avevamo pensato di prenderci due pizze, ma il pizzaiolo non so perchè era a casa a riposarsi  (nonso)

in ogni caso abbiamo fatto solo 430 km usando l'autostrada (anche sel'invito era per il pranzo o la cena, ci tenevamo rientrare nello stesso giorno  (guid)) e non so se lo rifarò, ma vi assicuro che il posto ne vale la pena  (su)


e tipascby è davvero una bravo ex-bicilindrico, peccato per le sue dyane (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi