Una Nobile Visita

Aperto da Donato, 10 Maggio 2010, 09:54:55 AM

« precedente - successivo »

Donato

Dopo settimane di trepidazione e frenetici preparativi, abbiamo accolto nella nostra umile dimora la nobile presenza di   
(appl) (appl) (appl) WJ   (appl) (appl) (appl)

Il primo incontro.....



Il menù per il grande evento prevedeva: Spaghettata con gamberoni




L'accoglienza per Willy è stata preparata nei minimi dettagli dai miei figli Francesca e Andrea e dal "moroso" di mia figlia Marco


La serata è andata avanti fra risate  e divertimento


Le mie creature con il nobile....


Tiramisù preparato da Daniela, personalizzato!!


Momento di connessione con i Fabi, non potevamo esluderli dalla serata  ;D


Ore 00,01 comunicazione con Ludo per i singolari Auguri per il suo compleanno, forse dormiva e ci ha sicuramente mandati a......


Adesso aspettiamo che il nobile posti le sue foto della bella serata trascorsa insieme.. (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

cugino i.t.t

 belin che accoglienza .....degna di un principe . (superok) (superok) (superok)

Donato

Ciao cugino itt, sentivamo la tua mancanza.
Comunque sappiate che non potrò accogliervi tutti in questo modo, questa accoglienza è riservata solo a chi scorre sangue blu nelle vene  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

cugino i.t.t

grazie donato .......nessuno è più nobile di willy joe.anche noi telai marci nella west coast lo aspettiamo.

Donato

Noi è da circa un anno che lo aspettiamo, sai, lui è molto richiesto e ci si deve prenotare in tempo (muoio) (muoio)

Telaio Pazzo

 >:( ...... COGNATO! sono oltre vent'anni che ci conosciamo e a me non mi hai mai accolto così nella tua dimora .......

...... con tutti i sacrifici che ho fatto per farti studiare ......  (muro)


....... scherzi a parte, il collegamento webcamtelefonico è stato davvero spassoserrimo ....... riuscivamo a vederci con la web-cam, ma l'audio non era settato e così abbiamo fatto ricorso al pratico telefono.

Il nobile non smetteva di parlare e noi eravamo costretti ad ascoltarlo ....... ad un certo punto abbiamo anche messo giù e ...... lui continuava a parlare da solo .....  (muoio) (muoio) (muoio)

Dopo lunghe trattative ha deciso che da grande vorrà essere come me e come Donato: CALVO ....  (appl) (appl) (appl)

Donato

Citazione da: Telaio Pazzo - 10 Maggio 2010, 10:26:03 AM
>:( ...... COGNATO! sono oltre vent'anni che ci conosciamo e a me non mi hai mai accolto così nella tua dimora .......

Come potevo? tu non sei NOBILE... (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Giungevo a casa dei Donati alle ore 22.00 circa...

e mi aspettavano ;D ...

Devo dire che entrare nella famiglia Donati significa un pò farne parte, sin da subito. Mi hanno colpito i sorrisi, le risate, la leggerezza e la capacità di scherzare su tutto e sul di più senza scadere mai nell'imbarazzo di avere davanti dei semi-sconosciuti. Sono troppo seri per essere seri! ;D
La presenza di WillyJoe in quella casa, si respira. E' palese il rispetto che essi nutrono per me come persona e della disponibilità dimostratami per ogni più piccolo aspetto. Sabato mattina essere stato costretto a salutarli è stato un tantino 'doloroso'... in queste occasioni si vorrebbe dire di tutto e di più e si vorrebbe esagerare a fare di più e di tutto... ma il tempo è tiranno (e anche un pò bastardo visto gli effetti devastanti che ha su Donato ;D )...

però, infondo, un bel ricordo corrisponde ad una vita felice.

Sono riuscito ad insegnare loro la canzoncina chilometrica degli auguri ;D ...e certamente ci saranno milioni di altri momenti felici da trascorrere ancora coi Donati e con i Fabii che, se pur solo in videoconference, erano ben presenti infra nos ;D , fanno parte della splendida famiglia...

Che dire...

le foto parleranno da se.

Mi limito ad un Grazie di cuore...che è l'unica cosa, nel suo significato più autentico, a cui sono riuscito a pensare da quando sono risalito sul treno per ritornare a casa :) .

mi mancate!  (nonso)




Daniela:


La bella Francesca:


Marco, un  (stupid) 'amico' di Francesca:



Donato l'anziano ;D :







..una notevole nobiltà:



..il mio stupore:






..che non era destinato a finire:



(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Foto coi vari componenti:







tutti in videoconferenza coi Fabii:



la follia:



come sopra:



come sopra 2 ;D



Spot per il risparmio energetico:



la badante e il vecchio ;D :



;D ..ci si arrangia con quello che si trova ;D :



..Donato in videoconference con i Fabii:



Daniela al telefono con i Fabii:






...eccomi all'attenta ricerca di UNO (Almeno UNO dico  (stupid) ) capello:



Senza parole:



Autentico o falso storico?

Donato coi capelli:



Colazione dai Donati:



la moka di Fabio:



la 2CV che ha regalato la Francy a papà Donato per Natale:



Donato pollice verde:





Donatino e il cinquino:





nobilizzo il cinquino:



i fiori per me:



i saluti con funti pianti:



Daniela che cercava di sdrammatizzare e sorrideva alle scenate del vecchio ;D



...e il vero animo di Daniela, mestro e annoiato:




...e ripatito fui! :(


Per info e prenotazioni visite contattare pure:

Wjilnobileinvisitaacasatua@reggiadiwillyjoe.it

;D

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Citazione da: cugino i.t.t - 10 Maggio 2010, 10:14:58 AM
grazie donato .......nessuno è più nobile di willy joe.anche noi telai marci nella west coast lo aspettiamo.

Caro cugine,
una volta che anche le cugine saranno disponibili...beh, verremo in 3 cugini a conoscere i cugini ;D ...

...ovviamente ci aspettiamo un'accoglienza di un certo livello! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

byllot

Sul nobile non si discute, anche se era vestito come me alla cresima.

@Donato: hai una famiglia fantastica, pure io avrei voluto una 2cv in regalo come la tua!

C'è tanta carne al fuoco anche per fare un bell'avatar nuovo!!

(appl)


(guid)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

tiotio

Complimenti a tutti, siete davvero belli... donato con i capelli sta benissimo, sembra una rock star...  ;D ;D ;D
Comunque dalle foto segnaletiche che gli avete fatto si evince chiaramente che è fratello di maurizio crozza... non si discute!!  (muoio) (muoio) (muoio)

Peccato non esser stato presente, sarebbe stata una bella occasione, magari se WJ mi trasmetteva un po' di nobiltà riuscivo a far funzionare la tiotio...  (stupid) (stupid)

Complimenti a donato & family per il comitato d'accoglienza, e comunque ormai non potete più tirarvi indietro, adesso lo pretendiamo tutti!!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Spero di vedervi tutti presto!!

(felice)

Donato

Citazione da: byllot - 10 Maggio 2010, 15:08:07 PM
Sul nobile non si discute, anche se era vestito come me alla cresima.

@Donato: hai una famiglia fantastica, pure io avrei voluto una 2cv in regalo come la tua!

C'è tanta carne al fuoco anche per fare un bell'avatar nuovo!!

(appl)


(guid)

Grazie byllot, sull'avatar nuovo non ci avevo pensato, ottima idea.
Dimenticavo!! anche se in ritardo, AUGURI da tutti noi!!

maverick

..  (su)..
(muoio) (muoio) (muoio)
Crozza volevo dirlo io stamattina ma..... nn conosco Donato e nn mi sono permesso..
è uguale...
(felice)

Donato

Citazione da: tiotio - 10 Maggio 2010, 15:14:44 PM
Comunque dalle foto segnaletiche che gli avete fatto si evince chiaramente che è fratello di maurizio crozza... non si discute!!  (muoio) (muoio) (muoio)
Complimenti a donato & family per il comitato d'accoglienza, e comunque ormai non potete più tirarvi indietro, adesso lo pretendiamo tutti!! 

Hai ragione con la storia di Crozza, tanto che mi sto convincendo ad arrotondare facendo la sua controfigura.  (stupid) però se pagano bene...ben venga
Il trattamento sarà uguale previa analisi del sangue, per stabilire se i globuli sono rossi o blu, senza tale analisi, si procederà ad un normalissimo benvenuto e senza dolce personalizzato  (muoio) (muoio) (muoio) insomma un saluto sull'uscio della porta (muoio) (muoio) (muoio)

tiotio

Citazione da: Donato - 10 Maggio 2010, 15:28:53 PM
Citazione da: tiotio - 10 Maggio 2010, 15:14:44 PM
Comunque dalle foto segnaletiche che gli avete fatto si evince chiaramente che è fratello di maurizio crozza... non si discute!!  (muoio) (muoio) (muoio)
Complimenti a donato & family per il comitato d'accoglienza, e comunque ormai non potete più tirarvi indietro, adesso lo pretendiamo tutti!! 

Hai ragione con la storia di Crozza, tanto che mi sto convincendo ad arrotondare facendo la sua controfigura.  (stupid) però se pagano bene...ben venga
Il trattamento sarà uguale previa analisi del sangue, per stabilire se i globuli sono rossi o blu, senza tale analisi, si procederà ad un normalissimo benvenuto e senza dolce personalizzato  (muoio) (muoio) (muoio) insomma un saluto sull'uscio della porta (muoio) (muoio) (muoio)

come sono triste... quasi quasi... (piango) (piango) (piango) (piango)  (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

e va bene, vorrà dire che la prossima volta il dolce personalizzato lo preparo io così portandolo in dono forse riesco a varcare la soglia nel frattempo nobilitata...  (muoio) (muoio) (muoio)

Donato

Citazione da: maverick - 10 Maggio 2010, 15:19:00 PM
..  (su)..
(muoio) (muoio) (muoio)
Crozza volevo dirlo io stamattina ma..... nn conosco Donato e nn mi sono permesso..
è uguale...
(felice)

Puoi, puoi, sono come Crozza infondo, mi piace ridere e scherzare  (su)

tiotio

perdonate l'OT...  (ot)

quel cinquino è favoloso!!!   (guid)

abbiate pietà...  (punizione)

byllot

Citazione da: Donato - 10 Maggio 2010, 15:17:46 PM
Citazione da: byllot - 10 Maggio 2010, 15:08:07 PM
Sul nobile non si discute, anche se era vestito come me alla cresima.

@Donato: hai una famiglia fantastica, pure io avrei voluto una 2cv in regalo come la tua!

C'è tanta carne al fuoco anche per fare un bell'avatar nuovo!!

(appl)


(guid)

Grazie byllot, sull'avatar nuovo non ci avevo pensato, ottima idea.
Dimenticavo!! anche se in ritardo, AUGURI da tutti noi!!
Grazie Crozza, ed il cinquino é veramente bello!!
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

WillyJoe

beato a me che sono nobile!  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

Citazione da: WillyJoe - 10 Maggio 2010, 17:27:43 PM
beato a me che sono nobile!  (appl)


adesso finalmente ho capito... perchè indossavi il pigiama dei detenuti... eri appena evaso dai 2 palazzi e donato tuo complice ti ha nascosto in casa fino a quando sei riuscito a involarti...  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(appl) (appl)

WillyJoe

Citazione da: tiotio - 10 Maggio 2010, 17:33:58 PM
Citazione da: WillyJoe - 10 Maggio 2010, 17:27:43 PM
beato a me che sono nobile!  (appl)


adesso finalmente ho capito... perchè indossavi il pigiama dei detenuti... eri appena evaso dai 2 palazzi e donato tuo complice ti ha nascosto in casa fino a quando sei riuscito a involarti...  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(appl) (appl)

più o meno è stato così!... però intanto ci siamo divertiti parecchio!  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

non rigirare il dito nella piaga... io ero alle prese con guasto caldaia e successivo intervento tecnico pignorativo... (nel senso che mi hanno pignorato il conto corrente), così imparo a non venire agli appuntamenti...  (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: tiotio - 10 Maggio 2010, 17:46:09 PM
così imparo a non venire agli appuntamenti...  (muoio) (muoio) (muoio)

ho sperato fino all'ultimo di vederti...e invece... sono stato solo coi nobili! ;D

..poi tu mi risulta che i capelli ce li hai... quindi ;D non servivi! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Citazione da: tiotio - 10 Maggio 2010, 15:36:07 PM
quel cinquino è favoloso!!!   (guid)


Citazione da: byllot - 10 Maggio 2010, 15:08:07 PM

Grazie Crozza, ed il cinquino é veramente bello!!
Grazie ragazzi, del resto il primo amore non si dimentica mai.... (bacio)

citronuevo

#24
complimenti  :D ...un incontro veramente nobilevole ( ..qundo l'incontro con un "Nòbile" è notevole  ;D ) ...tra tutte le belle foto dell'incontro questa è quella che preferisco..



...espressioni degne di un film ....horror ;D  ;D

(abbraccio)

Watson

Siete PAZZI  (appl)

Non comprendo solo se il virus è WJ o Donato....  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Citazione da: Watson - 11 Maggio 2010, 12:49:01 PM
Siete PAZZI  (appl)

Non comprendo solo se il virus è WJ o Donato....  (abbraccio) (felice)
Secondo te? un virus saltellante, che non sta mai ne fermo ne zitto, chi può essere? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl)

Donato

Grazie ludo sei un amico  ;D

Telaio Pazzo

.... macché virus e virus ......

Non avete idea che cosa sia un incontro Donati-Fabi o Stefystefy-Danidani .....  (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: Telaio Pazzo - 11 Maggio 2010, 12:56:01 PM
.... macché virus e virus ......

Non avete idea che cosa sia un incontro Donati-Fabi o Stefystefy-Danidani .....  (muoio) (muoio) (muoio)

beh si... e ce lo risparmiamo volentieri...

quando c'è Fabio cominciano tutti a vomitare  (nonso)

In ogni caso, io sono molto serio... e Donato che è come Ludo  (nonso)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -