News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Mi banno da solo

Aperto da Telaio Pazzo, 12 Maggio 2010, 11:56:36 AM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Ludo sei un Fabio (muro)

Fabio sei un Donato (muro)

Donato sei un Ludo (muro)


insomma... Ludo sei il solito Ludo  (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

e tu sei invece il solito Pirla, con la P maiuscola ......  (muoio) (muoio) (muoio)

ti prego, BANNATI  (adoraz)

WillyJoe

#62
Citazione da: Telaio Pazzo - 13 Maggio 2010, 14:33:55 PM
e tu sei invece il solito Pirla, con la P maiuscola ......  (muoio) (muoio) (muoio)

ti prego, BANNATI  (adoraz)


Pirla è un termine in uso in molti dialetti di area lombarda ed emiliana (e in particolare nel dialetto milanese), in origine significante trottola (da cui anche il verbo pirlare, cioè gironzolare senza scopo)

...Col tempo il volgo (tra cui un punzonato 'estroso' -diciamo cosi-  (muro) ) ha attribuito al termine un significato volgarmente negativo. Ovviamente quest ultimo non è da intendersi nelle parole/scritte del soprascritto ... ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

Donato e Daniela, BANNATEVI fino a stasera ........ quando arriverermo a casa vostra, vi darò di nuovo l'autorizzazione a ri-collegarvi ......  (muoio) (muoio) (muoio)


ludo

Ragazzi mi ha appena scritto Telaio Pazzo, ha detto che si è bannato a vita, e con lui suo cognato!!!!!!

Telaio Pazzo

.......  (lingua) l'ultimo cliente di questo locale sarò io, vecchio barboso, con il bastone e la schiena curva ...... chiuderò e butterò la chiave (vecchio)

.... te sarai già stato bannato da un pezzo, quel giorno .....  (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Citazione da: Telaio Pazzo - 14 Maggio 2010, 23:46:18 PM
.......  (lingua) l'ultimo cliente di questo locale sarò io, vecchio barboso, con il bastone e la schiena curva ...... chiuderò e butterò la chiave (vecchio)

.... te sarai già stato bannato da un pezzo, quel giorno .....  (muoio) (muoio) (muoio)
Non vorrai mica dirmi che ti sei offeso???? (muoio) (muoio)
vecchio io?  (?) (?) (?)

ludo

Eppure sembravate due persone serie, posate.......ve l'avevo detto di stare a distanza di sicurezza da Willi....... (stupid) (stupid) (stupid)
Guarda tu come mi ha combinato sti due!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Donato

Quasi  quasi mi banno, ho una leggera confusione nella testa (??)

ludo

Citazione da: Donato - 14 Maggio 2010, 23:50:27 PM
Quasi  quasi mi banno, ho una leggera confusione nella testa (??)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Telaio Pazzo

Allora ragazzi, faccio una proposta ......


1, 2 e 3 e ci banniamo tutti e tre fino a domani .....  ;)


Donato

comincio io  (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) comincio io

ludo

Notte   .........................VECI!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Mi spiace io non mi banno! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Vorrei bannarmi, ma non ho un tubero di niente da fare stamattina, o meglio avrei mille cose da fare ma non posso!!!!
Il vero Ludo(il piccolo) è qui accanto a me con la febbre, la Luda ha dovuto per forza andare al lavoro ed a me tocca stare a casa con lui e con voi!!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

WillyJoe

Citazione da: ludo - 17 Maggio 2010, 09:37:54 AM
Vorrei bannarmi, ma non ho un tubero di niente da fare stamattina, o meglio avrei mille cose da fare ma non posso!!!!
Il vero Ludo(il piccolo) è qui accanto a me con la febbre, la Luda ha dovuto per forza andare al lavoro ed a me tocca stare a casa con lui e con voi!!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

ok... mi mandi quelle foto che non ho ancora visto?

il laterale please ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Citazione da: ludo - 17 Maggio 2010, 09:37:54 AM
Vorrei bannarmi, ma non ho un tubero di niente da fare stamattina, o meglio avrei mille cose da fare ma non posso!!!!
Il vero Ludo(il piccolo) è qui accanto a me con la febbre, la Luda ha dovuto per forza andare al lavoro ed a me tocca stare a casa con lui e con voi!!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

Povero il Ludino, spero si rimetta presto!! Guarda il lato positivo, sei con tuo figlio!! porta pazienza se ci siamo anche noi ;D

Watson

Citazione da: Donato - 17 Maggio 2010, 10:27:13 AM

Povero il Ludino, spero si rimetta presto!! Guarda il lato positivo, sei con tuo figlio!! porta pazienza se ci siamo anche noi ;D

(vecchio) ma la Luda lo sa che sei sul forum e che non con tuo figlio, neh

Ti consiglio di autobannarti finche non torna a casa (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo


WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

visto che vi siete tutti bannati ora posso fare quello che voglio e diventare padrone del froum per un quarto d'ora di celebrità...  (muoio)

dovete sapere che nacqui nel 1972 in quel di Treviso in una soleggiata giornata invernale, precisamente il 13 dicembre, considerato il giorno più corto che ci sia come dice il proverbio...

a questo proposito mi permetto di aprire una breve parentesi, sui motivi di tale detto e considerando che attualmente il giorno più corto dell'anno coincide col solstizio d'inverno a cavallo del 21-22 dicembre, smentendo così quello che all'apparenza è un detto "errato".

In realta prima del 1582 il calendario civile e il calendario solare erano sfasati, a tal punto che il solstizio d'inverno cadeva proprio tra il 12-13 dicembre, fu papa Gregorio XIII che uniformò il calendario decretando il passaggio dal 4 al 15 ottobre cancellando a tutti gli effetti 10 giorni... chissà come si sono regolati con le buste paga  (nonso)  (muoio) (muoio) (muoio)

Dicevamo, correva l'anno 1972, era il 13 dicembre, giornata soleggiata e...  (post)

... ok ok ho capito, mi banno anch'io (caffe)

Buona giornata a tutti!!

(ciao)

Watson

Ora è chiaro perchè in Svezia si festeggia il giorno di Santa lucia che combinazione cade il 13 dicembre....



... per festeggiare l'inizio della rimonta del giorno sulla notte  (appl)


Bravo tiotio, tu si che sei nobile d'animo  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

#82
infatti il detto è: santa lucia, il giorno più corto che ci sia!

nobile perchè mi sono bannato??  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

per restare in tema Santa Lucia è il patrono di varie città tra cui Belpasso in provincia di Catania, alle pendici dell'Etna dove sono stato 3 anni fa, e proprio il 13 dicembre (ovviamente) si tiene una festa con la sfilata di carri allegorici molto sentita e vissuta dagli abitanti... tanto che una (abitante) in paricolare che conosco quando venne a trovarmi volle a tutti i costi essere accompagnata all'omonima chiesa a Venezia dove dovrebbero essere conservate delle reliquie della santa.

bisognerebbe aprire un apposito OT su tradizione e cultura popolare...  (stupid)

(felice)

Telaio Pazzo

Ludo e Donato, perfavore BANNATEVI da soli per una mezz'oretta ......

Vorrei godermi il forum prima di addormentarmi, senza avervi fra i piedi ....  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Citazione da: Fabio - 28 Maggio 2010, 23:26:59 PM
Ludo e Donato, perfavore BANNATEVI da soli per una mezz'oretta ......

Vorrei godermi il forum prima di addormentarmi, senza avervi fra i piedi ....  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(??) (??) (??) (matto) (matto) (matto) (matto) (matto) (matto) (matto) (matto)

Telaio Pazzo

.....  (stupid) la goliardia è diventata realtà  (muro)

Stavo provando ad accedere alla mia area riservata nella Galleria Fotografica e, dopo aver sbagliato più volte ad inserire la password, mi è apparso questo messaggio:

Citazione
Informazione
Al momento sei bannato ! Non hai i permessi per accedere al sito.

Powered by Coppermine Photo Gallery

Admin/Mod  (adoraz) aiutatemi .............

Watson

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

forte, ma dai, bella come battuta..... sei proprio spiritoso, perchè questo è uno scherzo, vero.....

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Fabio non capisce una mazza (muro) peggio di Donato (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Simone

Citazione da: WillyJoe - 15 Maggio 2010, 00:03:59 AM
Mi spiace io non mi banno! ;D

scusate, avete notizie di WillyJoe?  che si sia bannato davvero?  ;D

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia