News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Re: 1° raduno 2cv e derivate "su pe' i colli" (Prato)

Aperto da gabriele2cv, 13 Maggio 2010, 21:39:09 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

gabriele2cv

il gruppo mediceo 2cv e derivate carmignano è lieto d'invitarvi al loro 1° raduno c/o La Cava di Bacchereto - Carmignano - Prato...

30-31 Luglio - 01 Agosto 2010
iscrizione euri 20 comprensiva di campeggio e kit raduno

eccovi il programma:

Venerdi 30 Luglio
ore 18:00 Apertura iscrizioni
ore 20:00 Cena in Cava "alla bona"
ore 22:00 Live Music
ore 23:30 Dj Set

Sabato 31 Luglio
ore 15:00 Giro del Comune di Carmignano con sosta
per Degustazioni e Merenda
ore 20:00 Cena in Cava " Bistecca alla Fiorentina" e non solo
-prenotazione obbligatoriaore
22:00 Live Music
ore 23:30 Dj Set

Domenica 01 Agosto
ore 12:00 Aperitivo in Piazza di Carmignano "Offerto dalla Pro Loco"
Visita al Museo del VINO di Carmignano
Durante il Raduno sara' presente un Mercatino Ricambi

Consigliata la prenotazione per il campeggio

x info:
Raffa 388-9424232
Tarlo 338-2746943
Alessandro 329-7200258
gruppomediceo2cv@yahoo.it
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

marlen


gabriele2cv

grazie marlen!!!
non l'ho messa perchè non pensavo fosse così importante e per generare curiosità, così un o è costretto ad aprire il thread...

comunque eccovi anche il volantino:



buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

jommix

Un salutone a Raffa e compagno dal vostro barista in quel di CAPODACQUA ( a proposito ,siete stati bene in Umbria??).
Sicuramente la vostra   simpatia è di buon auspicio  per in vostro raduno.     A  presto ...ciao

james

.....amici, salute a tutti voi. una carovana umbra è pronta per muovere "su pe' i colli", raggiunti i quali, ci auguriamo di trovare, a mitigare la vostra calorosa accoglienza, anche un poco di refrigerio.... "La Compagnìa delle Du Scevò" insieme al club "Lucentrodelumunnu" uniranno le loro forze per venire a condividere la loro comune passione con voi e gli altri appassionati d'Italia. l'entusiasmo che si mette nell'organizzare il primo raduno è tale, che noi ci impegneremo per onorare al massimo la vostra iniziativa, e sostenerla con una (si spera..) nutrita partecipazione. a presto ragazzi e, mi rivolgo agli appassionati che mi conoscono e leggono il forum, fatemi avere un vostro riscontro, così da organizzarci per viaggiare insieme. un abbraccio a tutti e un arivederci presto. Ciaus

james

.....riccardino sei pronto? ebbene domani partendo per i colli, compiremo il nostro destino che condivideremo, ammantato di seduttiva amicizia, con la tribù del grande popolo duecavallista tutto. sulle colline toscane, si intreccieranno le orme delle nostre creature, che diventeranno testimoni discrete e silenziose, della grandiosità del nostro incontro. a presto amici....ciao

bigrigio

Citazione da: james - 30 Luglio 2010, 16:44:26 PM
.....riccardino sei pronto? ebbene domani partendo per i colli, compiremo il nostro destino che condivideremo, ammantato di seduttiva amicizia, con la tribù del grande popolo duecavallista tutto. sulle colline toscane, si intreccieranno le orme delle nostre creature, che diventeranno testimoni discrete e silenziose, della grandiosità del nostro incontro. a presto amici....ciao

........Silenziose e' una parola grossa :)

stefano66

BELLISSIMI POSTI E COME SEMPRE OTTIMA GENTE (su) BRAVO A TUTTO LO STAFF (appl)

UN ABRACCIO A TUTTI STEFANO E SIMONETTA

Lu

Scenari a dir poco spettacolari, clima ottimo e località accogliente.
Organizzazione validissima, sicuramente tutti molto solerti e laboriosi: tutti ragazzi fantastici.
Niente di più da dire se non un grazie per aver organizzato il raduno in modo da avermi permesso di rivedere gli amici duevallisti.

Ad majora.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Telaio Pazzo

Luca a saperlo che c'eri anche tu, un salto l'avrei fatto .......  (stupid)

Ma perché alcuni raduni rimangono, come dire, in secondo piano ........  (muro)


bigrigio

Bello, bello. Un raduno organizzato bene . Peccato essere arrivato solo nel tardo pomeriggio del Sabato. Posto incantevole e buon cibo, bravissimi (su)

james

....il lunedi mi coglie da sempre solitamente impreparato....impreparato, per essere costretto a lasciare persone e situazioni che mia hanno piacevolmente accompagnato durante il weekend. di questo, trascorso al raduno di carmignano organizzato dal club mediceo di appassionati toscani, al quale va tutta la mia stima ed il mio affetto per l'ottima organizzazione, mi resterà vivo il ricordo di luoghi visitati in compagnia di "vecchi" e nuovi amici. colgo l'occasione per salutare gabriele, con la sua serafica personalità, stefano e simonetta con la loro fascinosa deux chevaux, e tutti gli amici di castello che non ho avuto modo di abbracciare domenica. un saluto particolare agli amici giorgio e ido, con i quali, io e riccardino (chi è riccardino?.. quello che rompe i ********* con tutto quello che gli capita a tiro: trombe, tamburi, megafoni..) abbiamo condiviso il viaggio di ritorno. cosa dire amici, vi voglio bene e ci rivedremo presto con il solito incontenibile entusiasmo. ciaus

Lu

Citazione da: Fabio - 02 Agosto 2010, 10:16:28 AM
Luca a saperlo che c'eri anche tu, un salto l'avrei fatto .......  (stupid)

Ma perché alcuni raduni rimangono, come dire, in secondo piano ........  (muro)



Potevi farcelo anche sapendo che non c'ero. :P
Magari la tua bella crapa pelata la riconoscevano anche altri 2civisti :D

Ci sono raduni che vengono presi d'assalto dai forumisti e altri che passano inosservati.
A me piace pensare che il rapporto con le persone vada oltre il forum e quest'anno sto riprendendo (dopo un anno di ferma) a frequentare tutti i raduni che posso ritrovando quella voglia di far baldoria che accomuna tutti i raduni.
Farò anche quello organizzato dal Bigrigio in fratellanza con le innominbili, poi chissà...

Ribadisco che il raduno di Prato era proprio in un posto bello e i ragazzi on stati superlativi. Meritava essere vissuto dal vivo.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

ALOHA

Bravo Luca  (appl), concordo con te in tema raduni, ma quì non si fa polemica, si fanno i complimenti a tutto lo staff ( ....ermo )  (ola), capitanati da da una imprendibile Raffaella  (appl), scenari bellissimi, compagni di raduno a dir poco fantastici, cibo buonissimo, che dire altro......................da rifare. Una saluto a tutti Riccardo, David, Lucia. Luca, James, Gabriele, e tutti gli altri con i quali abbiamo condiviso 2 giorni da ricordare (ciao).
SALUTI
giorgio

gabriele2cv

mi aggiungo anch'io per i complimenti al gruppo mediceo 2cv di carmignano per l'ottima organizzazione, gli splendidi paesaggi e l'ottimo cibo...
una fiorentina da 1 kg fantastica...
un abbraccio a tutti...
buona strada...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

ciao a tutti, popolo bicilindrico...
finalmente è on line anche l'album relativo a questo raduno...
come sempre potete gustarvelo sul nostro blog: http://toleorobiche.spaces.live.com
buona visione e buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

elvis

ci facciamo un pensierinooooooo, aggiungo al calendario e vaiiiiiiiiiiiiiiiii un saluto a tutto lo staf spero di conoscervi presto.....

Giacomo

Citazione da: elvis - 12 Marzo 2014, 10:10:28 AM
ci facciamo un pensierinooooooo, aggiungo al calendario e vaiiiiiiiiiiiiiiiii un saluto a tutto lo staf spero di conoscervi presto.....
(felice)
ma non è un post del 2010 ?  ;D ;D
(stupid) (guid)

elvis