Bastardi dentro si nasce.....

Aperto da Donato, 14 Maggio 2010, 10:22:38 AM

« precedente - successivo »

Donato

Questo mio nuovo topic nasce dalla mia esigenza di rendere noto a tutti, per farsi due risate, quanto una persona può essere "bastarda", nel senso goliardico della parola, e descrivere fatti e avvenimenti realmente accaduti.
Comincio io.
Succedeva negli anni ottanta, quando in primavera nel periodo pasquale ricorrevano numerose le gite fuori porta. In una di queste gite organizzata dal patronato, in cui vi erano adulti, ragazzi e bambini, era con noi come sempre una vecchietta di nome Ada, che non perdeva occasione di scroccare qualsiasi cosa a tutti. Giunti all'ora di pranzo,la vecchietta, dopo aver assaggiato le vari vettovaglie, chiede se qualcuno avesse portato il dolce, e come per magia spuntano fuori dolci di ogni tipo, tanto che lei non sapeva più quale dolce assaggiare, fu proprio quel momento che mi cadde l'occhio su un pezzo triangolare di mattone forato (quelli grigi), sembrava proprio un pezzo di torta, non ci pensai su troppo, lo presi ci misi sopra un po di crema e trattenendomi dalla risata lo porsi alla vecchietta, che con grande avidità nel prendere il pezzo di "torta" eslamò "è proprio bella pesante, sarà buonissima!!"neanche finita la frase, azzanna il mattone come se fosse stata a digiuno da una settimana. La mia risata non finiva più nel vedere la dentiera della vecchietta attaccata a quel pezzo di mattone forato!!! (muoio) (muoio) (muoio)
Sono proprio bastardo dentro (muoio) (muoio)

Adesso a voi....

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

luigi spino

ma ma ma... sei un criminale  (muoio) (muoio) (muoio)

Ma come ha reagito la mangiatrice a ufo?
  in hoc signo vinces

Telaio Pazzo

....bhè, non sò se sono bastardo dentro (nonso), forse si, ma questo tuo racconto mi ha fatto tornare indietro ai tempi delle superiori.

25 chilometri separavano casa mia dall'istituto per geometri. La sveglia suonava presto e via di corsa alla stazione ferroviaria a prendere il treno per raggiungere la scuola.

Capolinea. Partiva proprio così il treno, dal capolinea e man mano si fermava in piccoli paesini a raccattare gruppi di studenti ancora assonnati. Noi eravamo fortunati perchè il posto era assicurato, almeno all'andata. Per il viaggio di ritorno valeva la legge del più forte ...... bisognava spintonarsi per aggiudicarsi un viaggio comodo, a volte ci si azzuffava pure.

Allora la bastardata la mettevamo in atto la mattina successiva: occupazione coatta dello scompartimento con le porte bloccate e tutti gli altri fuori in piedi nel corridoio ........ tanto il controllore non passava mai  ;D


Donato

Mi ha tirato dietro la "torta" e la dentiera (muoio) (muoio)

ludo

Avevo 20 anni, e tanta voglia di cazzeggiare!!!
Dalle mie parti c'è una villa bellissima, con pista d'atterraggio per l'elicottero,ed ogni ben di Dio, oera è di proprietà della Carla Bruni!
annessa a questa villa, c'è una torre, che nella 2° guerra mondiale serviva ai partigiani per avvistare i Crucchi, e noi ci andavamo a passare le serate a bere ed a sparare minchiate.
fatto sta che un gruppetto di un'altro paese ha cominciato a "rubarci il posto", 1,2,3 volte, alla 4° gli abbiamo girato le due auto,un 112 ed una panda  con le ruote per aria, ......non sono più venuti!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Telaio Pazzo

..... un'altra volta che sono stato bastardo dentro è stato qualche mese fa .....


Mi chiama Donato e mi dice:

"senti combà, ...... ho comprato una 2cavalli, ma è messa male ...... c'è da rimetterla a posto ....... mi aiuti a smontarla e rimontarla?"


Io gli ho risposto:

" ..... e che problemi ci sono ......."


Come è andata poi, lo sapete già .......



Donato

Ero giovane e tanta voglia di guadagnare per non pesare sui miei, trovato un lavoretto estivo come barman o meglio venivo sfruttato in nero come barman, un giorno il proprietario alle 5 dico alle 5 di mattino ordina, per fare lo sborone davanti ai suoi amici, un Alexander, io e il mio compagno di sventura, dopo 12 ore di lavoro di fila, ci guardiamo negli'occhi e parte l'intesa, prepariamo accuratamente la bevanda richiesta con una piccola variante, 50 gocce di novalgina, bene dopo pochi minuti è scappato a casa lasciandoci le chiavi del bar dicendo che si sentiva poco bene, potete immaginare il resto........ ;D abbiamo offerto gratis a tutta la città (muoio) (muoio)

tiotio

... ricordatemi di portarmi da bere quando sarò ospite "sull'uscio" di donato..  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Non solo bastardo dentro, ma proprio fetente!!!! (muoio) (muoio)

Un noioso pomeriggio  domenicale, la solita Vasca sotto ai portici di Chivasso, alle porte di Torino, io ed un mio amico,mentre camminiamo superiamo un ragazzino di 11/12 anni, ma di 80/90 kg di peso, con una fetta di pizza in mano più grossa di lui, ad un certo punto il mio amico salta su e dice al moccioso:

con parlata veneta, Mangia porco che diventi grasso!!!  Non potete immaginarela faccia del Moccioso!!!!!

tiotio

Citazione da: ludo - 14 Maggio 2010, 12:14:25 PM
Avevo 20 anni, e tanta voglia di cazzeggiare!!!
Dalle mie parti c'è una villa bellissima, con pista d'atterraggio per l'elicottero,ed ogni ben di Dio, oera è di proprietà della Carla Bruni!
annessa a questa villa, c'è una torre, che nella 2° guerra mondiale serviva ai partigiani per avvistare i Crucchi, e noi ci andavamo a passare le serate a bere ed a sparare minchiate.
fatto sta che un gruppetto di un'altro paese ha cominciato a "rubarci il posto", 1,2,3 volte, alla 4° gli abbiamo girato le due auto,un 112 ed una simpatica vetturetta italiana  con le ruote per aria, ......non sono più venuti!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

questa si è una bastardata degna di un "bastardo dentro"...  (muoio) (muoio) (muoio)

che spasso...  (appl) (appl)

tiotio

non so se vale ma una sera a jesolo a luglio con gli amici ci fermiamo in gelateria dopo una passeggiata in via bafile... a prendere qualcosa... chi coppa gelato chi frappè ecc. ed io come sembre in bolletta ordino il minimo indispensabile... un bicchiere di aranciata...
al momento del conto un nostro amico dice: offro io è il mio compleanno, e io senza fare una piega, ordino una bella coppa gelato alla cameriera!!!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

in fin dei conti se ce lo diceva prima non doveva pagare anche l'aranciata...  (appl) (appl)

ludo

Quella torre è foriera di ricordi spassosissimi, correva l'anno 1990, ed era il periodo di Natale, come d'abitudine già da un pò ci si ritrovava li sopra, e tutti si "rubava" da casa bottiglie di vino, d'alcolici, e per quell'occasione anche panettoni e pandori, da consumarsi in compagnia; Bevi tu che bevo io, uno del gruppo comincia a stare male e a dare di stomaco, quindi decidiamo di portarlo a casa(è di origine siciliana,) a casa c'era solo il nonno, siculo-siculo, e quando ,dopo aver suonato alla porta gli spieghiamo che deve aver fatto indigestine di panettone lui ci risponde in dialetto perfetto:
Panettone?.....panettone "u cazzu, chisto è umbriaco!!!!
devo ammetterlo, mi ha spaventato, ma non ho mai riso tanto i9n vita mia!!!!!

tiotio

Citazione da: ludo - 14 Maggio 2010, 12:55:29 PM
Quella torre è foriera di ricordi spassosissimi, correva l'anno 1990, ed era il periodo di Natale, come d'abitudine già da un pò ci si ritrovava li sopra, e tutti si "rubava" da casa bottiglie di vino, d'alcolici, e per quell'occasione anche panettoni e pandori, da consumarsi in compagnia; Bevi tu che bevo io, uno del gruppo comincia a stare male e a dare di stomaco, quindi decidiamo di portarlo a casa(è di origine siciliana,) a casa c'era solo il nonno, siculo-siculo, e quando ,dopo aver suonato alla porta gli spieghiamo che deve aver fatto indigestine di panettone lui ci risponde in dialetto perfetto:
Panettone?.....panettone "u cazzu, chisto è umbriaco!!!!
devo ammetterlo, mi ha spaventato, ma non ho mai riso tanto i9n vita mia!!!!!

(vecchio) (sicilia) (sicilia) (sicilia)  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

citronuevo

#14
Premetto che una carognata simile, tra l'altro molto pericolosa, non la rifarei....
all'età di 15 anni avevo un vecchio Ciao. Un mio caro amico, spesso, me lo prendeva di nascosto dal mio giardino e ci faceva un giro.
Dopo averlo avvisato , inutilmente, che la cosa mi stava sulle palle , un bel dì ho teso la trappola....
..ho riempito i tamburi dei freni di olio  e grasso , ho posto il motorino in bella vista e ho aspettato... l'amico ( premetto che eravamo soliti farci scherzi..) è arrivato, ha acceso il motorino ed è partito .
In fondo alla via , ovviamente non riuscendo a frenare allo stop , ha piantato le espadrillas per terra e si è pure buttato a terra ruzzolando un pò...fortunatamente senza farsi male.                                                                                                         Mi vengono i brividi a pensare cosa poteva succedere ma l'ho fatto..
Risultato?        il mio amico non l'ha più preso quel ciao però neppure io visto che pulire i tamburi, raddrizzare il pedale e altre cosette non ne valeva la pena....

sarò pure stato bastardo ma mai tanto quanto cogl..e  (felice)

giusto per dovere di cronaca il ciao è ancora fermo in uno scantinato..chissà che un dì non rinasca pure lui...

Donato

 (muoio) (muoio) questa è da galera (muoio) (muoio)

Anche tu ludo non scherzi!! (muoio) (muoio) (muoio)
Citazione da: ludo - 14 Maggio 2010, 12:14:25 PM
Avevo 20 anni, e tanta voglia di cazzeggiare!!!
Dalle mie parti c'è una villa bellissima, con pista d'atterraggio per l'elicottero,ed ogni ben di Dio, oera è di proprietà della Carla Bruni!
annessa a questa villa, c'è una torre, che nella 2° guerra mondiale serviva ai partigiani per avvistare i Crucchi, e noi ci andavamo a passare le serate a bere ed a sparare minchiate.
fatto sta che un gruppetto di un'altro paese ha cominciato a "rubarci il posto", 1,2,3 volte, alla 4° gli abbiamo girato le due auto,un 112 ed una simpatica vetturetta italiana  con le ruote per aria, ......non sono più venuti!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Se raccontassi davvero tutto quello che ho fatto, finirei in galera oggi stesso!!!!

WillyJoe

..io non sono un blade bastard.

sono un angioletto! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

 ;D 15 marzo 2007,facciamo una rimpatriata della vecchia compagnia ormai 40enni,dopo aver fatto una mangiata di pesce al ristorante decidiamo di andare al nigth club,premetto che siamo una decina e tutti sposati,uno di noi è gia ubriaco fracico e al nigth completiamo l'opera,usciti da li decidiamo di non dire niente alle mogli e alle 5 di mattina lasciamo l'ubriaco sul divano di casa sua con il consenso della moglie che ci ha aperto la porta di casa sua,se non che il tipo abita nella stesso cortile di un'altro amico,arriva lunedi mattina gli uomini vanno al lavoro e le mogli scendono in cortile,la moglie di quello ubriaco dice all'altra:hai capito sti barboni,noi a casa e loro vanno a vedere gli spogliarelli,
giustamente il sano aveva detto alla moglie,siamo andati in una sala da biliardo e abbiamo fatto tardi.
la moglie del sano chiama il marito e chiede spiegazioni,lui nega l'evidenza ma alla fine deve cedere e avvisa tutti dell'accaduto,io che ancora non avevo dovuto dare spiegazioni di dove ero andato ho detto a mia moglie la verita,gli altri stanno ancora litigando e uno si è separato.
qui il bastardo non sono io,ma volevo raccontarvela  (muoio) (muoio)
dite sempre la verita 
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

 ;D poi ne ho fatta una talmente grossa che non posso raccontarla se no mi tocca assumere gio k per 20 anni,
qui posso dire di essere bastardo dentro  (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

Io, come già detto, ribadisco di essere un angelo! ;D

...non le racconterò mai! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Nella mia famiglia il vero bastardo dentro era il mio adorato nonno paterno  (vecchio), che da giovane era il terrore di tutta la vallata, compreso (e soprattutto) mio bisnonno. L'elenco degli aneddoti sarebbe lunghissimo, il più "criminale" che mi viene in mente però fu uno scherzo per "legittima difesa", anche se potenzialmente pericolosissimo con il senno di poi: dalla legnaia di casa scompariva regolarmente la legna. Mio nonno aveva dei forti sospetti su chi potesse essere il ladro, ma nessuna prova. Così scelse il tronco più bello, pratico dei tasselli e li riempì di polvere da sparo che usava per prepararsi le cartucce. Compresse bene il tutto e lo ricoprì in modo da non far sospettare nulla. Una serà il tronco sparì, e il giorno dopo un boato risuonò in tutta la valle. Non so come non si fece male nessuno, anche se il caminetto del ladro (che non potè dire nulla perché avrebbe dovuto ammettere la sua colpa) fu quasi distrutto. Però, da quel giorno, non sparì più un solo pezzetto di legna...
  in hoc signo vinces

ludo

Senza offesa,Luigi, ma era proprio un bel fetentone!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

luigi spino

Conoscendolo sarebbe stato orgoglioso di sentirsi chiamare così  (muoio) (muoio) (muoio)
  in hoc signo vinces

luigi spino

Comunque un altro scherzo per legittima difesa l'ho fatto anchio ai tempi delle elementari. Il mio compagno di banco aveva il pessimo vizio di fregarmi - temporaneamente - le penne o le matite, ma soprattutto aveva l'insopportabile, per me, vizio di mettersele in bocca e mordicchiarle (quella delle penne è una delle pochissime ragioni per cui mi incaz... anche con i miei colleghi). Nonostante mi fossi lamentato ripetutamente con lui il mio compagno di banco non perdeva il vizio. Così, un giorno, mi presentai a scuola con un piccantissimo peperoncino calabrese nascosto in fazzoletto, presi la mia penna e strofinai abbondantemente la stessa con il peperoncino. Tempo 10 secondi e un urlo terribile si levò dalla mia sinistra, e solo dopo un bel po' di minuti il mio compagno riuscì finalmente a emettere delle parole comprensibili per chiedere di andare in bagno. La maestra chiese spiegazioni, mi fece una partaccia ma, sotto sotto, moriva da ridere... Però l'esperimento funzionò a metà: il mio amico cotinuò a fregarmi le penne, solo che prima di infilarsele il bocca stava attento che non fossero drogate, con una sorta di "assaggio preventivo"...

Ps: avevo solo 8 anni  (stupid)
  in hoc signo vinces

Donato

#25
Questa bastardata è freschissima, ha poco più di 24 ore ;D
Dovete sapere innanzi tutto che questo topic è nato con l'intenzione di postare quanto sarebbe avvenuto proprio ieri.
La premeditazione è stata pianificata a tavolino con WJ, infatti Willy appena saputo l'arrivo di Fabio a Padova, ha pensato bene, d'accordo con me, di venire a trovarci all'insaputa di tutti.
Con una scusa ieri esco di casa e vado a prelevare il nobile alla stazione, arrivati a casa entro per primo lasciando dietro di me la porta aperta, dopo un minuto entra indifferentemente WJ, alla sua vista, Fabio non credeva ai suoi occhi e disperato si porta le mani nei capelli sulla testa esclamando "bastardi!! me la avete fatta!!", cosciente della giornata che gli si stava prospettando davanti, lo stupore è stato anche di StefyStefy che per un quarto d'ora è rimasta senza parole.....
Alla fine però ci siamo divertiti un sacco, abbiamo fatto vari filmini, che saranno a vostra disposizione alla modica cifra di 40 euri (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Presto posteremo le foto del grande avvenimento, turbato però dal fastidiosissimo mal di schiena di Fabio  (spett) Non vuole ammetterlo ma sta invecchiando anche lui  ;D

WillyJoe

Citazione da: Donato - 17 Maggio 2010, 09:16:39 AM
size=6pt] Non vuole ammetterlo ma sta invecchiando anche lui[/size]  ;D

..non mi sembra lo possa nergare... le immagini parleranno da se! ;D ...

in effetti un pò 'appartenenti ad una razza fantasia' (versione elegante di bastardi) lo siamo stati ;D ... ma decisamente a fin di bene...

...è la prima primissima volta in assoluto che mi è scappato da ridere durante un video  (muoio) (muoio) (muoio) non ci posso pensare... quando lo vedrete capirete! ;D ;D

..a presto le foto...e capirete.

Grazie ai Donati per l'ospitalità e la compagnia e ai Fabii per la compagnia ;D ;D  (muoio) (muoio)

VI LOVVO!   (appl) (appl) (appl) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Ca22o!!! ne bastava uno di WJ, ora c'è anche   Wdonato J............... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)   Fabiooooo ribellati!!!


KAPPAESSE

La mia è più innocente, ma ve la racconto lo stesso.
Matrimonio di Davide ed Antonella, qualche sera prima addio al celibato di Davide.
Vengo a sapere che uno di noi (non dico il nome perché non vorrei mai offenderlo, anche se è improbabile che venga mai a sapere di questo forum) ha il cellulare da qualche mese, ma nessuno gli telefona mai.
E' uno di quei ragazzi veramente buoni e simpatici, ma molto nerd.
Al matrimonio di Davide mi procuro il numero di cellulare, esco e vado a telefonare in una cabina (allora c'erano ancora, è passato qualche tempo) dopo aver avvertito gli altri.
Quando risponde, mi presento come Giosuè Carducci del consorzio per le telefonate mobili di Tim - Omnitel (quanto tempo è passato!)
Lui subito reagisce spiazzandomi un pò, dicendo di avermi riconosciuto e di non fargli scherzi che non ci casca.
Io mi gioco l'ultima carta fingendo di essere seccato e lui ci precipita con tutte le scarpe!
Gli dico che il suo traffico è troppo scarso e che se legge bene il contratto deve pagare una penale tra i 2 ed i 50 milioni di lire, a seconda di come mi sveglierò il mattino in cui deciderò.
Lui va in panico completo e mi dice che il contratto non lo ha letto.
Io gli chiedo dove lo ha fatto e – BINGO – lo ha sottoscritto presso un negoziante che è parente della sposa e che è anche al matrimonio.
Io gli dico che se riesce a farsi cambiare il contratto senza farsene accorgere dal negoziante la multa la faccio al negoziante stesso invece che a lui.
Risponde che il lunedì successivo sarebbe andato al negozio a provarci.
Dopo avergli raccomandato di non farsi scoprire (?) gli dico che lo contatterò io perché è una pratica illegale e che dovrà anche darmi una mancia...
Accetta ringraziandomi a raffica.
L'idea era quella di continuare lo scherzo con la complicità del negoziante, ma quando rientro al ristorante tutti gli altri amici mi invitano a dirgli la verità: è pallidissimo che va avanti e indietro per la sala, dicendo che non ha fame e che il guaio che gli è capitato è enorme.
Allora lo informo subito che si è trattato di uno scherzo e lui ci stupisce tutti con la sua grandezza: si fa una risata insieme a noi, complimentandosi per lo scherzo.
Il suo nome non lo dico, ma vi assicuro che è stato veramente grande.