Un ritrovo davvero speciale!!!

Aperto da ludo, 16 Maggio 2010, 19:33:02 PM

« precedente - successivo »

ludo

Arrieccomi!!!
Arrivo or ora dal mini raduno che ha avuto luogo nello splendido ristorante di CUGINO ITT!!!!!
Dopo un viaggio davvero da suicidio, complice il sempre farsi aspettare delle DONNE!,e il non aver pensato al caos prodotto dall'ostensione della sindone,  non potendo far aspettare Cugino itt(doveva andare al lavoro, ) ho messo il camper ai 150km/h a Torino, ed ho alzato il piede a Borghetto, e non immaginate la Luda !!!!!!!
Arrivati con solo 10 minuti di ritardo, ad attenderci all'uscita dell'autostrada c'era Cugino itt a bordo della Satanassa, uno splendido esemplare rosso fiammante, ed in men che non si dica ci ha accompagnato all'area sosta camper , e di seguito a casa sua, dove con una naturalezza disarmante mi ha dato le chiavi della sua ww passat, "cosi non siete a piedi" mi ha detto!!
Purtoppo alla compagnia si è unito anche Gio k 5000, ed anche se si era riempitole tasche di cornetti anti-sfiga, nello stesso momento in cui è arrivato mio figlio Jacopo a pensato bene di chiudersi una mano nella portiera della passat, e per poco non finiamo la serata al pronto soccorso!! (muro) (muro)
(in questo momento è sotto i ferri di mia cognata,medico)

La serata è continuata a tavola, con Orio di albissola, e Beppe, con davanti a noi dei piatti di tagliolini all'astice da favola, il tutto condito con un buon rosè ed un bottiglione del mio famigerato barbera (mang1)
Oggi, dopo aver pranzato, sempre da cugino, siamo andati a vedere i mezzi di Gio k, e la cavia, che sta venendo su splendidamente, e di seguito Cugino itt mi ha mostrato quella che secondo me è LA PERLA delle 2 cv, la Giada, una special verde giada da lui restaurata, da concorso, splendida!!!!! peccato aver dimenticato in camper la digitale!!! (stupid)
Grazie, grazie di quore a Cugino itt per l'ospitalità, siamo stati divinamente, trattati da signori e veramente in buona compagnia!!!!

Telaio Pazzo

Contenti per voi per la splendida giornata. Contiamo presto di andare a trovare i Telai Marci per un gemellaggio eno-gastronomico  (mang1)

Anche per noi oggi è stato un ritrovo speciale ....... a casa di Donato è piombato, come un falco sulla preda, il nobile WJ in tutta la sua esuberanza  (appl)

;)

Al momento siamo qui davanti ad un'ottima pizza fatta in casa da Danydany ....

ludo

Buon appetito, smettetela di fare scherzi telefonici e strozzate quel Menestrello impazzito!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Ah, (stupid) dimenticavo!!!! ho trovato un telefono, è mica vostro? (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Ah ah ah...complimenti per il vostro incontro...io c'ero in qualche modo in telefono-conferenza! ;D

Io sono stato dai Donati e c'erano anche i Fabi...sono arrivato a sorpresa assoluta! ;D ...ed è stato bellissimo.
Con i Donati oramai intesa collaudata, coi fabi mi sono trovato davvero benissimo anche offline...Fabio è davvero spassoso(ovviamente era presente solo la metà sinistra perché la destra aveva ùn problema...poi vedrete le foto).

Stefy stefy é simpatica assai e persino il piccolo Ale mi ha fatto sentire speciale assai come lo é lui!


Grazie a tutti...mancavano i lùdi in effetti...

Ps. Ludo alla fine il nostro segreto non l hai mantenuto (muro) ! ...te la farò pagare! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) Domenica li "gonfio" a quei due!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

cugino i.t.t

claudio quando vuoi tornare tanto ....sei un telaista marcio d.o.c .g       della west coast .......qui sei di casa.

un bacio a jacopo  

WillyJoe

...continuo a non leggere dei cenni su di me.

Cugino, scusa ma non ho capito ancora molto... Tu dove vivi?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo


cugino i.t.t

siamo      ......a ....ceriale ......savona   liguria riviera  delle palme     west coast ------oppure      riviera del cefalo merdaiolo....ti è chiaro dove siamo ??????

WillyJoe

...non l'avevo mica capito... Del resto non mi risulta che qualcuno di voi mi abbia invitato pubblicamente o privatamente indicandomi indirizzo e programma dell incontro e genùflettendosi al mio cospetto.

So io i problemi! ;D


Ora cari cugini e altri, vi tocca organizzare la serata WillyJoe (nonso) ...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Ecco un po di immagini, purtroppo  a detta di tutti i presenti la mia digitale da davvero inumeri! (muro) (muro)
ecco cugino itt alle prese con la pizza per jacopo

Qui abbiamo il simpaticissimo Orio da Albisola

e qui il grande Gio K con le pesti che ci hanno animato la serata

cugino i.t.t



So io i problemi! ;D


Ora cari cugini e altri, vi tocca organizzare la serata WillyJoe (nonso) ...
[
Citazione da: WillyJoe - 16 Maggio 2010, 22:21:05 PM
...non l'avevo mica capito... Del resto non mi risulta che qualcuno di voi mi abbia invitato pubblicamente o privatamente indicandomi indirizzo e programma dell incontro e genùflettendosi al mio cospetto.

So io i problemi! ;D


Ora cari cugini e altri, vi tocca organizzare la serata WillyJoe (nonso) ...
/quote]


no   no adesso so io i problemi    ludo ...aiutttooooooo

cugino i.t.t

claudio certo che le foto ........ belin ........che .... dire ....non sono il massimo...ma quando impari .... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Urge corso di fotografia a lùdo. Ci penserò io appena lo vedo la prossima volta...riesce a fare sempre e comunque foto del Fabio (scusate la volgarità) ...diciamo foto di Donato (scusate nuovamente per la volgarità! ;D )... Però è tanto nobile...anche se non sa mantenere i segreti >:(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Appena posso, cambio digitale, l'ho anche fatta provare a Gio e a Orio, oltre il metro di distanza le fa cosi.................

ludo

Mi spiace postare delle foto cosi di m...a, ma questo è un'altro momento della fantastica serata, ecco Cugino itt con Gio K, Orio  ed Elena e l'immancabile Jacopo.

ludo

Un fine settimana davvero movimentato questo che viene!!!
Sabato avrò il piacere di conoscere Pupetto e Pupetta,domenica verrà a trovarmi il nobilissimo Willi con le cugine, e ci incontreremo con Valvi!

Non ci si può di certo annoiare!!!!!!! (abbraccio) (abbraccio)

cugino i.t.t

ma quanto è carina la lady tramposa elena ....in mezzo a questi omaccioni rudi e crudi .....sembra proprio una bambolina di porcellana  in effetti a lei si rompono i ditini con i finestrini delle 2cv

ludo

Peccato la foto faccia schifo!!! Siamo proprio un bel quadretto! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

WillyJoe

Io sono stressato... Ma sono strafiga!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

byllot

Voi sapete i problemi.

Siete peggio di biutiful!

(muoio)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 21 Maggio 2010, 10:07:57 AM
Ma GioK fuma? :o
Hai presente una fornace? ecco, è niente in confronto!!! in 3 quella sera abbiamo inquinato più del parco macchine di Milano!!!!!! (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: ludo - 21 Maggio 2010, 11:59:33 AM
Citazione da: WillyJoe - 21 Maggio 2010, 10:07:57 AM
Ma GioK fuma? :o
Hai presente una fornace? ecco, è niente in confronto!!! in 3 quella sera abbiamo inquinato più del parco macchine di Milano!!!!!! (muoio) (muoio)

non va bene.

si fumava negli anni 80.

siete antiquati!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gio K 5000

Si, ma si rifumerà negli anni venti, e io sono avanti.... ;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

maverick


ludo

 (stupid) (stupid) Certo che sono proprio una bestia!!!!!
Rileggendo mi sono accorto di non aver postato nemmeno una foto della padrona di casa!! (stupid) (muro)
Fatta male come al solito, ma ecco a voi la Cugina Itt!!!

miki

 ;D si vede che mancava willi,se ci fosse stato a quest'ora eravamo stufi di vedere foto  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

...io avrei fatto il reportage completo! :) beato a mme! ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

 ;D ludo,questo e il reportage di oggi 3 minuti 3 con willi,per la consegna della cornuta,pensa cosa puo accadere con willi in una serata  (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison