nuova di zecca

Aperto da susy, 03 Giugno 2010, 15:02:05 PM

« precedente - successivo »

WillyJoe

benvenuta Miss.

Io sono Sacro Sommo Primo William Jonathan Ultimo e sono il più importante qui...  (stupid) che palle tutte queste responsabilità.

Complimenti per la Charlie, ella fa parte di uno dei miei modelli preferiti che ancora non sono riuscito a far entrare nel mio citroloft.

E' il linguaggio della resa penserai... beh NO! Prima o poi faremo qualche raduno assieme da 'gemelli'!

Queste parole non fanno rumore ma riescono a dire che la strada continua anche senza di lei! ;D

[cit.]

Benvenuto da me e dalla mia nobile famiglia nonchè dal mio bellissimo parco macchine! ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Cedro

IL Sacro Sommo Primo William Jonathan Ultimo

si è presentato...e mo' so' caxxi tua!

Ciao compà!

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

ludo

Tranquilla, Abbaia ma non morde!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Speriamo che la mangiabambini napoletana riesca a soppraffare il sommo etc. etc. Willy Wonka  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo


salbifulco

Ciao e benvenuta.
Noi siamo proprio vicini, mi sorge la domanda che fa hatto qualcun'altro: eri con noi in costiera, valico ecc?
Allora ci vediamo a campolattaro? (felice)
sdeghedè sdeghedè

WillyJoe

Citazione da: Watson - 04 Giugno 2010, 12:42:02 PM
Speriamo che la mangiabambini napoletana riesca a soppraffare il sommo etc. etc. Willy Wonka  (appl)

Watson, mi meraviglio di te...dovresti saperlo che il mio nome è Sacro Sommo Primo William Jonathan Ultimo e non Willy Wonka, famoso imprenditore del mercato dolciario  (su)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ax

Citazione da: WillyJoe - 04 Giugno 2010, 12:36:51 PM
Benvenuto da me e dalla mia nobile famiglia nonchè dal mio bellissimo parco macchine! ;)

:o
WJ???
"bellissimo parco macchine" ??? ... una volta non era la collezione di farfalle?  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (stupid) non resistevo...

WillyJoe

Citazione da: ax - 04 Giugno 2010, 12:47:20 PM
Citazione da: WillyJoe - 04 Giugno 2010, 12:36:51 PM
Benvenuto da me e dalla mia nobile famiglia nonchè dal mio bellissimo parco macchine! ;)

:o
WJ???
"bellissimo parco macchine" ??? ... una volta non era la collezione di farfalle?  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (stupid) non resistevo...

...con l'età crescono sia gli animali e sia i loro ingrombri ;D

le farfalle sono oramai dei cavalli  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Scuaci susy se stiamo occuppando abusivamente il tuo post.... ma certe affermazioni vanno lavate col sangue (della magnifica, splendida e favolosa)

In guardia Willy Wonka  (scherma)


Citazione da: Anita - 31 Agosto 2009, 10:38:15 AM(spett) WillyJoe è detto anke GigioGigiWillyWonka!!! ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 04 Giugno 2010, 12:51:23 PM
Scuaci susy se stiamo occuppando abusivamente il tuo post.... ma certe affermazioni vanno lavate col sangue (della magnifica, splendida e favolosa)

In guardia Willy Wonka  (scherma)


Citazione da: Anita - 31 Agosto 2009, 10:38:15 AM(spett) WillyJoe è detto anke GigioGigiWillyWonka!!! ;D

il solito millantatore!

Ottimo Miss Susy. Devi sapere che io sono un lucano d'ocp che vive a Milano...e quindi sono molto più in linea con il popolo partenopea di tutti gli altri ;) .
Col tempo capirai  la mia autorevolezza e la mia autorità e mai conoscerai l'inutile autoritarismo ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Cedro

Secondo me.... (paura)

s'è data!

;D ;D ;D
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

WillyJoe

Citazione da: Cedro - 04 Giugno 2010, 13:10:28 PM
Secondo me.... (paura)

s'è data!

;D ;D ;D

beh si.. troppi vecchi su questo sito ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

scanner79

Citazione da: Watson - 04 Giugno 2010, 12:42:02 PM
Speriamo che la mangiabambini napoletana riesca a soppraffare il sommo etc. etc. Willy Wonka  (appl)

Per quello bastiamo io e Anita!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Purtroppo non era con noi in constiera, ma spero di vederci a Campolattaro o più in tempi più brevi per una pizza!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Cedro

Citazione da: WillyJoe - 04 Giugno 2010, 14:16:15 PM
Citazione da: Cedro - 04 Giugno 2010, 13:10:28 PM
Secondo me.... (paura)

s'è data!

;D ;D ;D

beh si.. troppi vecchi su questo sito ;D ;D ;D

A SPIRITOSO!  ;D ;D ;D (appl)

Ne resterà solo uno!

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

susy

non me ne vado..mi sono appena iscritta...almeno datemi il tempo di rendermi conto con chi ho a che fare... ???  ;D
non c'ero in costiera..la macchina era ancora senza assicurazione  (muro), mi è arrivata da poco e, dopo il "lungo giro" con genny al valico di chiunzi (la prima volta che la prendevo) l'ho portata dal meccanico....cuffie dei braccetti rotte..e alternatore che nn caricava... >:(
domani sarà pronta, sperando che ci sia sole...vista la cappotte con qualche buco...(insomma, è un pò malridotta, ci vuole un pò di manutenzione, era ferma da qualche anno all'aperto...)  con calma la rimetterò in sesto!!
(felice)

susy

Citazione da: WillyJoe - 04 Giugno 2010, 14:16:15 PM
Citazione da: Cedro - 04 Giugno 2010, 13:10:28 PM
Secondo me.... (paura)

s'è data!

;D ;D ;D

beh si.. troppi vecchi su questo sito ;D ;D ;D

ma siete tanto "anziani"??? (vecchio)

maròòò (stupid)
(mang)  ahahahha

WillyJoe

Ci sono tanti anziani... Mènomale che sono venuto io ad abbassare l'età media! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Vicè

Starei attento a dire che sei tanto giovane, WJ... Sai, noi comunisti (paura) abbiamo sempre appetito! (mang)

Susy, perché non ti unisci al gruppo che verrà al nosto raduno a sud del sud? (sicilia)
(abbraccio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

susy

Citazione da: Vicè - 04 Giugno 2010, 17:22:23 PM
Starei attento a dire che sei tanto giovane, WJ... Sai, noi comunisti (paura) abbiamo sempre appetito! (mang)

Susy, perché non ti unisci al gruppo che verrà al nosto raduno a sud del sud? (sicilia)
(abbraccio)


in sicilia??  quando?  ad agosto sarò a salina, in camping, ma nn credo che nella 2cv ci andranno tutti i bagagli   :( 
fammi sapere dove e quando..ci faccio un pensierino!!   (superok)

susy

Citazione da: WillyJoe - 04 Giugno 2010, 16:31:54 PM
Ci sono tanti anziani... Mènomale che sono venuto io ad abbassare l'età media! ;D

mi sa mi sa....che sei il più vecchio!! (vecchio)

(felice)

Vicè

Citazione da: susy - 04 Giugno 2010, 18:48:45 PM
in sicilia??  quando?  ad agosto sarò a salina, in camping, ma nn credo che nella 2cv ci andranno tutti i bagagli   :( 
fammi sapere dove e quando..ci faccio un pensierino!!   (superok)
Trovi tutto qui:
http://blog.libero.it/babbaluci2cv/8665184.html

Salina è un'isola stupenda, la mia preferita tra le Eolie. Il campeggio è un po' fuorimano e TUTTA l'isola merita una visita approfondita: meglio dotarsi di un mezzo, possibilmente a due ruote. Da non perdere Pollara al tramonto!
(felice)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

KAPPAESSE

Citazione da: susy - 04 Giugno 2010, 12:27:17 PM
Citazione da: ludo - 04 Giugno 2010, 12:15:51 PM
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
sei bambino??? statt accort!!  (stai attento, tradotto dal napoletano!) ;D

(felice)


Ma qua, i comunisti campani mangiano solo i bambini terroni (guaglioni).

Io infatti, che sono sceso al nord, sto a dieta... (stupid)

Benvenuta nella gabbia e buona strada.

mario55

Citazione da: susy - 04 Giugno 2010, 12:00:28 PM
Citazione da: sily - 03 Giugno 2010, 22:47:02 PM
benvenuta meno male che è solo un fotomontaggio il tuo avatar.......
..un fotomontaggio virtuale...x ovvi motivi, ma comunista doc nella realtà!!! (mang)....di quelle che mangiano i bambini!!!

... quando andiamo in un asilo a far colazione?  (angel)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Telaio Pazzo

Citazione da: mario55 - 04 Giugno 2010, 22:14:50 PM
Citazione da: susy - 04 Giugno 2010, 12:00:28 PM
Citazione da: sily - 03 Giugno 2010, 22:47:02 PM
benvenuta meno male che è solo un fotomontaggio il tuo avatar.......
..un fotomontaggio virtuale...x ovvi motivi, ma comunista doc nella realtà!!! (mang)....di quelle che mangiano i bambini!!!

... quando andiamo in un asilo a far colazione?  (angel)

....  :o  :o  :o starò alla larga e terrò a casa al sicuro mio figlio quando parteciperete a qualche raduno .... (paura)

(muoio) (muoio) (muoio)

susy

Citazione da: Fabio - 04 Giugno 2010, 23:33:11 PM
Citazione da: mario55 - 04 Giugno 2010, 22:14:50 PM
Citazione da: susy - 04 Giugno 2010, 12:00:28 PM
Citazione da: sily - 03 Giugno 2010, 22:47:02 PM
benvenuta meno male che è solo un fotomontaggio il tuo avatar.......
..un fotomontaggio virtuale...x ovvi motivi, ma comunista doc nella realtà!!! (mang)....di quelle che mangiano i bambini!!!

... quando andiamo in un asilo a far colazione?  (angel)

....  :o  :o  :o starò alla larga e terrò a casa al sicuro mio figlio quando parteciperete a qualche raduno .... (paura)

(muoio) (muoio) (muoio)

ma dai....ai raduni porterò anche le mie "tenere" bombe...stai tranquillo....mangeremo altro....
(felice)

WillyJoe

Chi non mangia (bambini) mangiò (bambini) o mangerà (bambini)

Ah ah ah


Ma sai quanta gente mi dice:"ma dove vai con la macchina dei comunisti drogati?"

Ah ah ah
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

susy

Citazione da: WillyJoe - 05 Giugno 2010, 19:23:18 PM
Chi non mangia (bambini) mangiò (bambini) o mangerà (bambini)

Ah ah ah


Ma sai quanta gente mi dice:"ma dove vai con la macchina dei comunisti drogati?"

Ah ah ah

è vero...è proprio la macchina dei comunisti drogati...
chissà perchè mi piace tanto.... (nonso)
(felice)

WillyJoe

...sappiamo noi i problemi! ;D (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Alesbio

Un benvenuta con pugno chiuso anche da parte mia.