News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


RADUNO D'AVEGNO - VALMAGGIA

Aperto da Gianni, 24 Agosto 2006, 14:09:50 PM

« precedente - successivo »

Gianni


sert

beh... dove direi Avegno (Ch) (gloria)

e vediamo chi intende  provincia di chieti.... (muro)

quando mi sfugge...di solito era entro i primi quindici gg di ottobre....
>>l

Roald

7/8 ottobre 2006, gia' presenti sul posto da venerdi' sera.
Campeggio Piccolo Paradiso in localita' Avegno (Valle Maggia), Svizzera, Canton Ticino

x info : Stefania Malli                 stefi_2cv@yahoo.fr
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


FireMax

...un altro raduno che devo saltare  (muro) (muro) (muro) (muro)
ho tradito l'ami per una range rover...

Gianni


Antodeuche89

E LO SALTO ANCH'IO COM'AL SOLITO!! (muro) (muro) (muro) (piango)
Non avete nessuna prova

co2cv

dovrei riuscirci anche quest'anno...speriamo che il tempo sia clemente come l'anno passato...

Roald

IL PROGRAMMA :
Il raduno degli "Amis dal dü cavai" si terra' il fine settimana 7/8 ottobre ad Avegno al campeggio Piccolo Paradiso.
Sabato pomeriggio (ca. 14.00) c'é il convoglio, poi a cena minestrone, castagne al fuoco e grande fuoco da campo.
Domenica mattina la colazione per gli iscritti é gratuita (ca. 8.00 - 11.00), poi sempre per gli iscritti c'é la lotteria e per pranzo pasta al sugo.
L'iscrizione al raduno (comprendente pernottamento al campeggio) é di 13 CHF per notte, gli ospiti giornalieri pagano 6 CHF.
Minestrone 8 CHF e pasta 6 CHF.
Durante la manifestazione é in funzioone un piccolo bar dove si vendono anche torte, salametti, formaggio, ...

info : stefi_2cv@yahoo.fr
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


lattarossa

Citazione da: Roald - 04 Ottobre 2006, 08:36:32 AM
...... e per pranzo pasta al sugo.....

..scotta!!!
pero' anche quella con il suo fascino, come il minestrone di sabato, d'altronde (lo preparano un anno per l'altro) (ole) (ole) (ole) (ole)
proprio per questi motivi noi ci saremo dopo aver mancato le due ultime edizioni!
...poi questi duecavallisti "svisseri" sono incredibili! (mart) (mart) (mart)

arriverderci a chi verra'

gianni lattarossa
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Watson

Cavolo  un altro raduno attorno al fuoco dopo Ferrere non me lo sarei perso, però ho paura che io non potrò venire  (muro) (quei due che mi accompagnano sempre invece verranno  (bacio) (sempre che riescano ad avere il sabato libero (?))), mi pare che da voi in svissera ci voglia l'antirabica  (doppiomuro) porc.. non l'ho fatta!
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Non solo la vaccinazione contro la rabbia, ma occorre anche l'assicurazione RC per i danni involontari causati dagli animali.
GattoKea insegna....e la sua assicurazione mi costa un centone all'anno.  Azzz!!!
(stupid)

Ci

Chi è andato al raduno di Avegno???  (?)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Visto che la Paola dovrà spostare le ferie  (muro) mica qualcuno sa dirmi se ci sarà questa'anno il raduno  (?) e in quale data  (?)

Grazie anche se non lo sapete  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 08 Giugno 2007, 15:01:54 PM
Visto che la Paola dovrà spostare le ferie  (muro) mica qualcuno sa dirmi se ci sarà questa'anno il raduno  (?) e in quale data  (?)

Grazie anche se non lo sapete  ;D

(felice)

Ti conviene contattare Stefania.... tra l'altro, è da molto che non posta più sul forum  (vecchio)

sert

di solito è il secodno fine settimana di ottobre....