News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Ci " sbattiamo"?

Aperto da ludo, 09 Giugno 2010, 21:45:16 PM

« precedente - successivo »

cugino i.t.t

udo
citroc4
cedro
Macmax
byllot
Donato
tiotio
KAPPAESSE
luigi spino
2cvami
john
Fabio
citronuevo
The Dude
mario55
FireMax
Luis
cugino itt

e famo 18

ludo

Questi sono gli amici che cerco e che voglio!!!!!!! (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (superok)

cugino i.t.t

sono giok alla consolle di cugino itt! aderisco pure io!
cugino ha trovato una scocca non male a 150 eurozzi!
ci fate sapere?
(felice)

miki

sono appena rientrato dopo essermi fatto un bel milano roma milano,e non ho ancora il costo del trasporto fino in sicilia, (muro) (muro)però ho letto che anna ha un'amico che fa trasporti dalla sicilia per il nord italia,secondo me se ci da un prezzo dovrebbe essere molto conveniente,intanto io non demordo e lunedì torno alla carica per farmi dare un prezzo  (su)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Allora,  ora contatto l'interessato, penso proprio che la scocca gli interessi!!!!
Continuiamo cosi, per il trasporto siamo a buon punto!!!!! (su)
Gio, ti faccio sapere!

FireMax

volendo ho il numero di un tizio che con la bisarca viaggia in tutta italia, per portarmi una a112 da cuneo a roma mi ha preso 300 euri...ma solo per la scocca potrebbe essere un problema  (muro)
ho tradito l'ami per una range rover...

miki

la scocca deve viaggiare come collettame,credo che con una bisarca non si possa fare  (nonso)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Oltretutto penso che come collettame costi meno che con una bisarca!

Beppe

Ci sto anche io nella colletta. Datemi solo l'IBAN e 1 giorno di tempo!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Orio

ludo
citroc4
cedro
Macmax
byllot
Donato
tiotio
KAPPAESSE
luigi spino
2cvami
john
Fabio
citronuevo
The Dude
mario55
FireMax
Luis
cugino itt
orio
beppe

e famo 20
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

cugino i.t.t

Sono Elena da cugino itt.
L'iban è troppo lungo e c'è rischio di errore nella trascrizione, è sufficiete che tu ci lasci (in privato) i numeri della tua carta di credito...non dirmi che non ti fidi dei tuoi amici avvocati.... (muoio)

ludo

Lo sapevo che i Telai Marci c'erano!!!!!!!!
Ho fatto la scelta giusta!!!!
RAgazzi! ma siete sempre li da Marco? che invidia!!!!!! (superok) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

FireMax

Ludo, credo la cosa migliore per farti avere i soldi sia darci in pvt i dati della postepay, si fa prima ed è immediata ;)
ho tradito l'ami per una range rover...

ludo

Puo darsi, ma in questo caso i soldi andranno dati a Cugino itt, meno passamani -più efficenza!!! (superok) sempre se lui è d'accordo!!!

FireMax

che sia tua o di cugino itt o di chicchèssia fa lo stesso, l'importante è raggiungere lo scopo ;)
ho tradito l'ami per una range rover...

ludo


cugino i.t.t

lunedi vado a ricontrollare .......     ma non era male  .......bisogna ringraziare anche massimo    il proprietario della scocca che si trova a villanova di albenga ..è un gommista ..... linea gomme ..era già in trattativa per cedere la scocca .a un prezzo più alto .......ma visto che  è un 2cvista vero ...... (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)

ludo

Grazie Massimo, spero di conoscerti prima o poi!!!!!!

cugino i.t.t

udo
citroc4
cedro
Macmax
byllot
Donato
tiotio
KAPPAESSE
luigi spino
2cvami
john
Fabio
citronuevo
The Dude
mario55
FireMax
Luis
cugino itt
orio
beppe


giok 5000



belin e non contiamo il nosto presidente

e famo 21

anna

ho contattato l'amico che vi dicevo, lui fa due viaggi al mese da Milano a Cuneo, poi tutte le settimane partono  due camion per la Sicilia con arrivo in posti diversi, a questo punto per sapere la cifra mi serve dove deve andare esattamente, fra l'altro in mattinata dovrebbe venire qua al capannone quindi prima sò la destinazione e prima abbiamo la cifra esatta.

Adesso faccio le foto delle varie portiere e pezzi vari
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

ludo

Grazie Anna!!! allora la scocca è a Vullanova D'Albenga, se può essere utile, vado io a prenderla a la porto a Torino...............
Comunque fatti fare un prezzo, se la linea è Cuneo, la porto a Cuneo, ....Facci sapere!

cugino i.t.t

bene allora ci vediamo presto .... (felice) (felice) (felice) (felice)

anna

Citazione da: ludo - 12 Giugno 2010, 13:15:37 PM
Grazie Anna!!! allora la scocca è a Vullanova D'Albenga, se può essere utile, vado io a prenderla a la porto a Torino...............
Comunque fatti fare un prezzo, se la linea è Cuneo, la porto a Cuneo, ....Facci sapere!


a me serve sapere dove deve andare in Sicilia...che partiva da Cuneo era previsto.

ma tu dove abiti perche se la ritiri tu possiamo organizzarci diversamente.
Ti mando il mio numero via e-mail perché a casa non posso collegarmi, mandami un sms
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

ludo

Ciao Anna, non riesco a mandarti l'sms, mi da ....errore,
io potri portare la scocca nel torinese, ora guardo la destinazione "isolana" e ti faccio sapere, dovrebbe essere Trapani, ma non ne sono sicuro, sto ancora aspettando di sentire l'interessato, portate pazienza!!! (felice) (felice) (felice) (felice)

ludo

Ragazzi, comincio a pensare che si sia offeso davvero!!!! (stupid) (stupid) (stupid)
Domani lo chiamo! abbiate pazienza ancora un po!
Spero proprio non sia cosi....................................... (nonso)

cugino i.t.t

perchè .......si è  offeso e chi è che  si è offeso ....io non non ho capito .......nulla anzi un beliscimo  ma la scocca è a villlanova di albenga pronta da prelevare            belin  .......... non fatemi fare figure da peracottaio ..... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

byllot

Anch'io penso che la Postepay sia più veloce.

Attendo gli estremi della carta da ricaricare, e di quanto devo ricaricarla.

byl.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

KAPPAESSE

Ragazzi, non si può aiutare la gente a forza!

Se si è offeso (suppongo sia il destinatario) non possiamo farci granchè.

Però, mi sembra giusto il nuovo tentativo di Ludo.

Visto che lo facciamo con il cuore, a limite e proprio se vuole il destinatario accetti la scocca e metta a posto la macchina, poi pian piano restituisca la somma al "Club della scocca di occasione" che la usiamo per qualche altro intervento analogo.

byllot

Può essere un'ottimaidea, la Banca di mutuo soccorso 2cv.

(su)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

anna

Visto che il mio numero lo conoscono in tanti non ti mando una e-mail

348/3006592 controlla se non avevo sbagliato ...questo é quello giusto, oggi sono passata ancora in ufficio ma da domani non riesco a passare tutti i giorni...
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......