News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Ci " sbattiamo"?

Aperto da ludo, 09 Giugno 2010, 21:45:16 PM

« precedente - successivo »

tiotio

ribadendo la mia disponibilità vorrei solo dire al nostro beneficiario che in qualsiasi caso non si deve offendere ma apprezzare un gesto spontaneo che nasce da una passione in comune, non è una questione di offerte per la "sopravvivenza" ma solo un contributo per tenere in vita una passione che magari verrebbe rimandata o abbandonata in attesa di tempi migliori....
mettere 5-10 euro costa poco a tutti mentre 200 euri tutti in un colpo sono un po' impegnativi per tutti... domani potrebbe toccare a me... perchè no??

Alla fine è quello che si fa già quando qualcuno che ha un pezzo che gli avanza lo cede ad un'altro che gli serve e via dicendo...  (superok)

(felice) (felice)

ludo

Mettiamo caso che oggi abbia sentito il nostro comune amico...................
Mettiamo caso che non solo non si sia offeso, ma sia oltremodo commosso..........
mettiamo caso però che la macchina sia irrimediabilmente compromessa............
Mettiamo caso che non abbia parole per ringraziarvi...................

La corsa si ferma qui ,ragazzi!

Mettiamo caso che sia Lui che Io si sia felici di conoscervi e si abbia una gran voglia di dirvi:

                                      Grazie!!!!!!!

Grazie davvero!

ludo

Ne approfitto per ringraziare i Babbaluci, e per4 dir loro che purtroppo non riesco a venir giu al raduno!
purtroppo devo scegliere tra il raduno e le vacanze, e siccome le vacanze della famiglia Ludica da 3 anni a questa parte si svolgono in terra Siciliana, chissà, forse ci si potrà incontrare!!!! (superok)

KAPPAESSE

Citazione da: ludo - 14 Giugno 2010, 16:29:11 PM
Mettiamo caso che oggi abbia sentito il nostro comune amico...................
Mettiamo caso che non solo non si sia offeso, ma sia oltremodo commosso..........
mettiamo caso però che la macchina sia irrimediabilmente compromessa............
Mettiamo caso che non abbia parole per ringraziarvi...................

La corsa si ferma qui ,ragazzi!

Mettiamo caso che sia Lui che Io si sia felici di conoscervi e si abbia una gran voglia di dirvi:

                                      Grazie!!!!!!!

Grazie davvero!
Mamma che triste!
Io mi credevo già migliore... (ovviamente migliore di me stesso...)

byllot

Cosa vuol dire che l'auto è irrimediabilmente compromessa??

Gli serve altro o ha deciso di non sistemarla più?
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

ludo

Non è economicamente riparabile, anche il telaio è da buttare, quindi ha deciso che la tiene per ricambi, avendo la meccanica buona, e con il tempo ne cercherà una .

Luis

Citazione da: ludo - 15 Giugno 2010, 11:47:59 AM
Non è economicamente riparabile, anche il telaio è da buttare, quindi ha deciso che la tiene per ricambi, avendo la meccanica buona, e con il tempo ne cercherà una .


Peccato...  :(

byllot

Citazione da: ludo - 15 Giugno 2010, 11:47:59 AM
Non è economicamente riparabile, anche il telaio è da buttare, quindi ha deciso che la tiene per ricambi, avendo la meccanica buona, e con il tempo ne cercherà una .


Beh, forse sbaglio, ma la scocca gli stava arrivando, un poco di pazienza e si sitema anhe il telaio, no?

O è tanto conciato?

(guid)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

tiotio

a volte il gioco non vale la candela... però peccato mi era piaciuta questa idea, lo spirito 2cv è anche questo...

(appl) (appl) (appl)

ludo

é più che conciato, non c'è piu!!!!!

ludo

Citazione da: tiotio - 15 Giugno 2010, 15:11:54 PM
a volte il gioco non vale la candela... però peccato mi era piaciuta questa idea, lo spirito 2cv è anche questo...

(appl) (appl) (appl)
è piaciuto a tutti quelli che vi hanno partecipato, ed è come se la scocca fosse realmente servita!!!! siete stati Grandi!!!! (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

tiotio

se mi posso permettere un OT "sbattersi" un po' per gli altri servirebbe a rendere molto più "umano" questo mondo di m@@da...

a volte sono sopraffatto dall'indifferenza che ci circonda e mi trovo mio malgrado inerte di fronte a inutili crudeltà...

:( :( :(

ludo

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) allora vieni asbatterti a fine mese?  (muoio) (muoio) (muoio)
a PARTE GLI SCHERZI, MI PIACEREBBE VEDERTI E CONOSCERTI!!!!!!! (su)

tiotio

se tutto va bene un passaggio (che voglio fare) per almeno conoscervi e salutarvi lo farò!!


(felice) (felice)

ludo


bulè

Queste sono iniziative lodevoli; purtroppo però bisogna stare attenti che non ci si rivoltino contro;
Purtroppo quando ci sono di mezzo i soldi basta una piccola incomprensione per far andare tutto a banane. (non è questo il caso ovviamente, il mio è un discorso generale)

Proprio per questo motivo preferisco sicuramente donare del tempo piuttosto che dei pezzi, e lasciare la moneta da parte. Se posso ancora permettermi, se avessi potuto/voluto dare dei soldi, li avrei dati in privato una volta partita l'iniziativa, e non avrei voluto che il mio nome fosse scritto nell'elenco.


Detto questo, faccio i complimenti per avere messo su l'iniziativa, e nel frattempo mi chiedo se la scocca rimane quindi in Liguria, perché se fosse così, potrebbe interessarmi.

Cedro

Ma un telaio usato no? E' troppo?

(nonso)


(felice)

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

gio K 5000

Citazione da: Cedro - 15 Giugno 2010, 16:55:55 PM
Ma un telaio usato no? E' troppo?

(nonso)


(felice)



dove lo trovi un telaio usato?!  :o
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

byllot

..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

gio K 5000

 (stupid)

ma no! cioè ma si! ma se il telaio è buono la 2cv usata si salva! essantamartiadileuaca, mi fate disperare.....
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Cedro

...dai, con un po' di impegno si trova tutto.

Non ci si dovrebbe fermare alla prima "difficoltà".



(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

ludo

Ragazzi, tranquillizzqatevi, è stato "Lui"! a chiedere di fermarci, evidentemente oltre alla scocca ed al telaio la 2cv non merita proprio più!, la userà per donare gli organi, quindi proprio persa non è! (nonso)

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

byllot

Citazione da: gio K 5000 - 15 Giugno 2010, 17:36:39 PM
(stupid)

ma no! cioè ma si! ma se il telaio è buono la 2cv usata si salva! essantamartiadileuaca, mi fate disperare.....

avvocato, si scherza, non siamo così stupidini (spero e penso).

Il telaio nelle 2cv è quasi sempre il primo ad andare a donne di facili costumi.

Però magari si trova un telaio salvabile. Va beh, sarà per il prossimo aiuto.


byl.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Ludo

Mettiamo caso che sono come i muli, alla fine ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

#115
Correva l'anno 2010 ed era giugno...a distanza di un'anno:

Che storia Claudio!!!

ancora oggi rileggerla mi fa brillare gli occhi ...

Diciamo che la nostra amicizia virtuale è proprio partita dalla proposta(senza che io ne ero al corrente)di trovarmi una scocca....si ragazzuoli sono proprio io quello della colletta....ma non mi sembrava giusto approfittare dato che non ero all'asciutto di neuri.

Sono rimasto sbalordito da questa mobilitazione di solidarieta'...non potevo crederci che poteva esistere un'amicizia via web. (abbraccio)

alla fine ci sei riuscito a sistemarmi la "2cv impossibile" !!!! (superok)

Roberto Threeyes

Citazione da: ludo - 15 Giugno 2010, 19:44:06 PM
Ragazzi, tranquillizzqatevi, è stato "Lui"! a chiedere di fermarci, evidentemente oltre alla scocca ed al telaio la 2cv non merita proprio più!, la userà per donare gli organi, quindi proprio persa non è! (nonso)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ludo

ora è persa davvero!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes


Watson

Mi rammarico di non frequentare molto quest'area del forum.....

.... però come direbbe magomerlino, mi sono letto di filato tutte le 4 pagine ed ho visto che avete creato dal nulla una bella gara di solidarietà (che tempi)


Ora che ludo1 ha svelato il mistero mi pare che dalla semplice sostituzione di un telaio si è arrivati alla ricostruzione completa di tutta la 2cv ed alla sua trasformazione (mostruosa)....


.... e questo perchè il buon Claudio è un testone ed il fortunato Roberto è un sognatore  (appl)


I miei complimenti ad entrambi ed a tutti quelli che si diedero da fare per rispondere ad un appello così particolare  (superok)



P.S. a questo punto si può sapere se il telaio è stato utilizzato da qualcun'altro o se si trova sotto la ghibli (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi