News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Ci " sbattiamo"?

Aperto da ludo, 09 Giugno 2010, 21:45:16 PM

« precedente - successivo »

miki

 (felice) oggi ho chiesto il costo del trasporto dal mittente (cuneo) al destinatario ( (nonso) sicilia),purtroppo non ho ancora ricevuto risposta,anche perchè non conosco bene le misure della scocca in modo da determinare il peso tassabile,ludo prendi le misure per bene,lunghezza larghezza altezza,per l'altezza abbonda una decina di centimetri in modo da poterla appoggiare su un bancale,poi fammi sapere che chiedo il costo preciso per la spedizione  (su)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Ora vado giù e misuro!!!!!! (superok)

ludo

Allora:
lunghezza      2,60 metri
larghezza       1,15/1,20 metri
altezza           1,20,piu il bancale 10/15 cm       (su)

Luis

Complimenti, é una bellissima iniziativa! (superok)!Sono felice di vedere che la solidarietà duecavallista è ben presente!!

Sono disponibile ad aiutare anch'io!

ludo

Grazie Luis!!!
Aspettiamo ancora un po per vedere quanti siamo........ (su) (su) grazie ancora!

miki

Citazione da: ludo - 10 Giugno 2010, 20:16:32 PM
Allora:
lunghezza      2,60 metri
larghezza       1,15/1,20 metri
altezza           1,20,piu il bancale 10/15 cm       (su)



(felice) con queste misure abbiamo un peso tassabile di 15quintali,adesso posso chiedere un prezzo preciso ma,sarei contento se anche altri lo facessero,in modo da avere piu' preventivi e non farci fregare,anche se in questo settore in pochi sono riusciti a fregarmi  ;D anzi diciamo pure nessuno  (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo


Telaio Pazzo

Come cantava il grandeeeee Renato Zero qualche decennio fa ......

[youtube=425,350]bvkJyfujc1A[/youtube]

.... dai sbattiamoci (ma non nel senso della canzone .....  (muoio))


Resta il fatto che non posso che quotare e riquotare quel che ha detto l'amico Sergio:
Citazione da: 2cvami - 10 Giugno 2010, 14:51:02 PM
Come detto in passato, ci sto ma a patto che questa solidarietà sia valida per chiunque, altrimenti si può parlare di favoritismo... Mi spiego meglio: se  ho un amico che ha bisogno di un scocca o di qualche pezzo, lo aiuto senza coinvolgere il forum o gli altri perchè non mi sembra giusto, faccio da solo perchè è , appunto , un mio amico. La cosa cambia, invece, se la solidarietà è valida per tutti (in questo caso l' iniziativa è da "applaudire"), ma questo solo il tempo lo potrà dire... Naturalmente quanto scritto è un mio pensiero, non c' è alcuna intenzione polemica!  (abbraccio)
(felice)

..... e sottolineo non c' è alcuna intenzione polemica! 


Io ci stò, fino a 5,0-10,000 € non ho problemi (pinocchio)

......  (muoio) (muoio) (muoio)


ludo

La prima delle cifre che hai postato è quella che avevo in mente!!!!! (superok)

citronuevo



The Dude

#41
Citazione da: Fabio - 10 Giugno 2010, 21:31:53 PM
Resta il fatto che non posso che quotare e riquotare quel che ha detto l'amico Sergio:
Citazione da: 2cvami - 10 Giugno 2010, 14:51:02 PM
Come detto in passato, ci sto ma a patto che questa solidarietà sia valida per chiunque, altrimenti si può parlare di favoritismo... Mi spiego meglio: se  ho un amico che ha bisogno di un scocca o di qualche pezzo, lo aiuto senza coinvolgere il forum o gli altri perchè non mi sembra giusto, faccio da solo perchè è , appunto , un mio amico. La cosa cambia, invece, se la solidarietà è valida per tutti (in questo caso l' iniziativa è da "applaudire"), ma questo solo il tempo lo potrà dire... Naturalmente quanto scritto è un mio pensiero, non c' è alcuna intenzione polemica!  (abbraccio)
(felice)

..... e sottolineo non c' è alcuna intenzione polemica! 


Quoto in pieno.

Ad ogni modo sono disponibilissimo... E' che non sono di strada e non saprei come rendermi utile... (nonso)

(felice)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

mario55

presente e disponibile (superok)
l'iniziativa mi piace, anche perchè è ora di dare una smossa a questo mondo fatto solo di egoismo e falsità.

quindi proposta approvata.

mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

ludo

Citazione da: mario55 - 10 Giugno 2010, 22:20:10 PM
presente e disponibile (superok)
l'iniziativa mi piace, anche perchè è ora di dare una smossa a questo mondo fatto solo di egoismo e falsità.

quindi proposta approvata.

mario
Chissà perchè ma me lo sentivo!!!!! (superok) (superok) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Vicè

Quoto anch'io Sergio e spero che il "beneficiario" ne sia al corrente... Aggiungo che forse sarebbe stato più opportuno un passaparola più discreto, visto che si parla di problemi economici, ma ormai...
Interessante l'idea di un fondo comune di "mutuo soccorso"  (superok)
Quanto a me non posso fare granché in questo periodo se non aiutare nel montaggio: visto che si tratta di un siciliano posso mettere a disposizione le braccia, il garage... e il saldatore.
(abbraccio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

ludo

Citazione da: Vicè - 10 Giugno 2010, 22:22:10 PM
Quoto anch'io Sergio e spero che il "beneficiario" ne sia al corrente... Aggiungo che forse sarebbe stato più opportuno un passaparola più discreto, visto che si parla di problemi economici, ma ormai...
Interessante l'idea di un fondo comune di "mutuo soccorso"  (superok)
Quanto a me non posso fare granché in questo periodo se non aiutare nel montaggio: visto che si tratta di un siciliano posso mettere a disposizione le braccia, il garage... e il saldatore.
(abbraccio)
E mi sembra un'aiuto enorme!!!!!! (superok) (su) (superok)

Cedro

Citazione da: ludo - 10 Giugno 2010, 18:18:49 PM
Citazione da: Cedro - 09 Giugno 2010, 23:59:57 PM
(felice)

Io ci sto'. Anche come autista/navigatore/staffetta/aiutante di babbo natale etc...

Per chi è?



(felice)
per il momento preferirei rimanesse anonimo, ! (su)

Nulla in contrario, ci mancherebbe! Pensavo ne fosse al corrente.

Mi riempie di gioia la nostra solidarietà!  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

(felice)

(spett) ma non è che ci segue?  (spett)



La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Donato

Citazione da: citroc4 - 10 Giugno 2010, 20:52:56 PM
Citazione da: ludo - 10 Giugno 2010, 20:16:32 PM
Allora:
lunghezza      2,60 metri
larghezza       1,15/1,20 metri
altezza           1,20,piu il bancale 10/15 cm       (su)



(felice) con queste misure abbiamo un peso tassabile di 15quintali,adesso posso chiedere un prezzo preciso ma,sarei contento se anche altri lo facessero,in modo da avere piu' preventivi e non farci fregare,anche se in questo settore in pochi sono riusciti a fregarmi  ;D anzi diciamo pure nessuno  (muoio) (muoio)

Se può essere utile, io ho pagato per il trasporto della Moniceddra 300 euro da Ragusa a Padova, ma non era solo la scocca, era "intera" (muoio) (muoio) (muoio)

FireMax

ho tradito l'ami per una range rover...

byllot

Allora, facciamo un elenco sostenitori:

ludo
citroc4
cedro
Macmax
byllot
Donato
tiotio
KAPPAESSE
luigi spino
2cvami
john ???
Fabio
citronuevo
The Dude
mario55
FireMax

16 persone a 10€ (circa).

Aggiornate l'elenco quotandolo.


byl.
(guid)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

ludo

Bravo Byllot!
Allora ragazzi, la corsa che abbiamo intrapreso è per le spese di spedizione......
Son qui con sottofondo country, da nostalgia strappalacrime, e la testa sta macinando pensieri su pensieri.......
Voglio farvi sapere che l'iniziativa è mia e solo mia, l'interessato,a meno che non abbia letto e fatto 2 piu 2 non ne sa nulla, e qui nascono i miei dubbi! non vorrei si fosse offeso........................
Rileggendo, do ragione a Vicè, ma più discretamente come dice lui non avrei saputo come fare !
In attesa di sentirlo, continuiamo cosi! siete Grandi, e mi piacete proprio per questo!!!!! (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
Magari sono solo seghe mentali mie, ma l'ultima cosa che vorrei è offendere qualcuno.......... (nonso)

Telaio Pazzo

.... dai che non offendiamo nessuno .....

L'importante è NON tappezzargli la scocca con targhettine, così come si fa per gli scanni delle chiese .....

Citazione
In perpetuo ricordo del babbo Mario, la Fam. Rossi

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


PS: ovviamente si scherza ..... ogni riferimento a persone realmente esistenti è puramente casuale.

ludo

Lo spero davvero, sono 2 giorni che sto tarlo mi gira e rigira in testa!!!! (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) ??? ??? ??? ???
è per questo che vorrei restasse anonimo.................................

Donato

Ma dai!! perchè dovrebbe offendersi? stiamo facendo una bella cosa e credo che si farebbe per chiunque (superok)

ludo

Non si chiamerebbe "solidarietà 2 cv" altrimenti!!!!! (superok) (abbraccio)

Luis

#55
Citazione da: byllot - 11 Giugno 2010, 12:38:10 PM
Allora, facciamo un elenco sostenitori:

ludo
citroc4
cedro
Macmax
byllot
Donato
tiotio
KAPPAESSE
luigi spino
2cvami
john ???
Fabio
citronuevo
The Dude
mario55
FireMax

16 persone a 10€ (circa).

Aggiornate l'elenco quotandolo.


byl.
(guid)


ludo
citroc4
cedro
Macmax
byllot
Donato
tiotio
KAPPAESSE
luigi spino
2cvami
john
Fabio
citronuevo
The Dude
mario55
FireMax
Luis

17 persone a €12 circa


ludo


byllot

Citazione da: Luis - 11 Giugno 2010, 13:07:54 PM
Allora, facciamo un elenco sostenitori:

---
Luis

17 persone a €12 circa




Scusa Luis, mi sono menato via, avevo letto il tuo sostegno.

  (abbraccio)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

anna

io conosco una persona che si occupa di trasporti fra la Sicilia e Milano, posso chiedere se c'é posto sui camion al ritorno cosa può costare, mi servirebbe però anche via e-mail la destinazione esatta, io penso che la persona che la riceverà debba essere contenta, perché soprattutto in questo periodo nessuno di noi é al sicuro da problemi economici e un piccolo aiuto da tanti amici può servire e poi vuol dire avere degli amici...cosa molto importante
mi informo e vi comunico
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Luis

Citazione da: byllot - 11 Giugno 2010, 13:40:59 PM
Citazione da: Luis - 11 Giugno 2010, 13:07:54 PM
Allora, facciamo un elenco sostenitori:

---
Luis

17 persone a €12 circa




Scusa Luis, mi sono menato via, avevo letto il tuo sostegno.

  (abbraccio)

No problem!!
(superok) (abbraccio)